Sapete che fine abbia fatto.....

yyy

Il Presidente di Arena
Registrato
4/5/01
Messaggi
2.697
Punti reazioni
121
il più grande politico italiano degli ultimi 100 anni?

sono preoccupato

addio




Beppe-Grillo.jpg
 
Ha lasciato il movimento in buona mani.. era difficile perdere voti se parti da un floor del 3%.. invece Giuseppe e' riuscito a perderne un buon 50% e veleggiare intorno all'1,5% alle elezioni di due settimane fa.
Grande Giuseppe.. regalaci l'estinzione di cittadinanza..
 
Ultima modifica:
Ma il malloppo l' ha messo al sicuro?
 
Ha lasciato il movimento in buona mani.. era difficile perdere voti se parti da un floor del 3%.. invece Giuseppe e' riuscito a perderne un buon 50% e veleggiare intorno all'1,5% alle elezioni di due settimane fa.
Grande Giuseppe.. regalaci l'estinzione di cittadinanza..
:clap:
 
Politico per modo di dire.
Un visionario stralunato e opportunista.
Ma il suo momento teatrale lo ha avuto a vasto spettro.
 
Politico per modo di dire.
Un visionario stralunato e opportunista.
Ma il suo momento teatrale lo ha avuto a vasto spettro.
io sono complottista e penso si a stato mandato per ammansire le folle tanto era facile con due barze ed uan traversata
io avevo comprato anche l'apriscatole ma niente quel tonno è rimasto li assieme aglia ltri :P :D
 
io sono complottista e penso si a stato mandato per ammansire le folle tanto era facile con due barze ed uan traversata
io avevo comprato anche l'apriscatole ma niente quel tonno è rimasto li assieme aglia ltri :P :D
È stato così come scrivi.
Gli stralunati del resto sono sempre l'occasione per pilotare i sentimenti di disagio e rivolta che maturano verso sbocchi ideologicamente innocui, infantili o meramente cinematografici.
Da avventurieri senza scrupoli, nonostante la carica sociale di cambiamento che interpretano.
 
il più grande politico italiano degli ultimi 100 anni?

sono preoccupato

addio




Beppe-Grillo.jpg
non lo so....però ho notizie del più grande pdc ( a suo dire) degli ultimi 100 anni....è uscito dall'ospedale e sta meglio. Addio....:bye:
 
Per fortuna sia scomparso dai radar altrimenti mi toccava leggere ancora treddi sul figlio
 
Ha fatto diventare gli italiani ancora più cinici......è non è un pregio. Io ero a Roma nel 2011 , eravamo mezzo milione a S. Giovanni e si respirava un' atmosfera bella e commovente, eravamo un popolo.
Poi è arrivato il disincanto e il cinismo tipico degli italiani. Dovrebbe essere menato in ogni luogo dove appare:rolleyes:
 
È tornato
"Reddito universale per tutti '

Rinchiudetelo


Addio
 
Indietro