SAPX - Seven Arts Pictures plc (NASDAQ:SAPX)Aspettando R/S

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

se non fallisce prima...... un macello :D :D
 
oramai sul board di yahoo nessuno ci crede più e tutti sparano a zero :'(
 
quando tutti abbandonano si vola :yes::yes:OK!
non vedo postare più franci come mai ? dici come la pensi e da molto che non vi seguo
 
:eek:che significa questa espressione che vuoi dire ?
 
Gli holders hanno gia dato parecchio alla causa, è disgustoso vedere il pompaggio sulla disperazione, indipendentemente da quello che riserverà il futuro.
 
Gli holders hanno gia dato parecchio alla causa, è disgustoso vedere il pompaggio sulla disperazione, indipendentemente da quello che riserverà il futuro.

intanto non vedo niente di disgustoso anzi vedo solo ottimismo e poi piangere sul latte versato sicuramente non ti aiuta e non cambia assolutamente la situazione
quel che conta e w sapx :clap:
 
Non pensare alle mie lacrime, qualora ce ne fossero, ed a proposito del latte versato...beh...pensa all'atteggiamento che si ha nei confronti del latte versato dagli altri.
Io mi fermo qui, credo che tutti si abbia la capacità deduttiva solo leggendo la pg 2 e 3 di questo thread
 
Si vero il leone bianco tempo fa diceva 0.02 ora la vede in modo diverso si vede che ha fatto compere. :D
 
intanto non vedo niente di disgustoso anzi vedo solo ottimismo e poi piangere sul latte versato sicuramente non ti aiuta e non cambia assolutamente la situazione
quel che conta e w sapx :clap:

Piangere sul latte versato aiuta a non comprare in futuro delle croste. Come questo titolo di super-mierda:shit::shit:
 
Non pensare alle mie lacrime, qualora ce ne fossero, ed a proposito del latte versato...beh...pensa all'atteggiamento che si ha nei confronti del latte versato dagli altri.
Io mi fermo qui, credo che tutti si abbia la capacità deduttiva solo leggendo la pg 2 e 3 di questo thread

:yes:OK!
 
Buongiorno a tutti
Hoffman a questo punto può fare tutto
Può raggruppare e portare il titolo a restare al nasdaq
Può raggruppare e portare il titolo a quotare al nyse
Può decidere il delisting e portare il titolo in otc
Può(ma credo sia la cosa più difficile anche se non impossibile)portare il titolo a quotare 0.1 e fare un raggruppamento più morbido del tipo 1/20 e poi calare una serie di news
Quindi ritengo inutile e puerile scrivere qui cose tragiche o pompare per cercare di spillare qualche dollaro a qualche povero disgraziato
Fate i seri e cerchiamo di essere obiettivi
Il "nemico" è oltre oceano
Saluti
 
Condivido cocozza
ee bastaaa scrivere non decidete e comandate un *****
chi comanda decide oltreoceano
 
Indietro