SAPX - Seven Arts Pictures plc (NASDAQ:SAPX)Aspettando R/S

• Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

mentre il prezzo sprofonda, continuano i filing dell'azienda.

This Prospectus provides for issuance and re-sale of shares of our common stock to be issued to holders of record on August 31, 2012 of our common stock, on the exercise of warrants (“Warrants”) to be issued to each such holder on the effectiveness of this Prospectus. Warrants may be exercised at the election in writing of the holder as with payment of the exercise price of $.___ per share at any time on or before December 31, 2014. As a result, this Offering is a continuous offering until expiration of the warrants.

La speranza ovviamente è quella di trovare altri polli.

I filing sono però sempre interessanti/curiosi nei particolari: in questo si sbagliano nel ricalcolare utile/perdita dopo il R/S e l'azienda risulta in utile negli ultimi due anni... :D

(allegato: nuovo e vecchio filing)

Allegati

• sapx utile 01.jpg
    sapx utile 01.jpg
    59,5 KB · Visite: 20
  • sapx utile 02.jpg
    sapx utile 02.jpg
    59 KB · Visite: 21
In questo momento ho venduto tutto a 0. Ciò che ho perso lo spenderà qualcuno di loro in medicina... ne sonon sicuro !!!

Allegati

• arata.hoffman.indictment.pdf
    417,2 KB · Visite: 45
Paolo una delle piu belle news degli ultimi 10 anni :)

Rischia tra i 5 e i 20 di galera...mi accontenterei di 5

Buona giornata a tutti

mi era sfuggito... reverse split ed aumento azioni che possono essere emesse... :D

ci avviciniamo al fantastiliardo di azioni emesse, in numeri pre-reverse split... :p :bow:

On February 12, 2014, we announced a 1-for-100 reverse split of our common stock effective as of 6:00 p.m. EST on February 12, 2014.

The reverse split will combine and convert every one hundred shares of Seven Arts' outstanding common stock into one share of new common stock. Resulting fractional shares will round up to the next whole share. This will enable Seven Arts to continue its long-standing debt reduction program through the conversion of certain debt into equity.

Approximately 3,749,439 outstanding shares of common stock are expected after completion of the reverse split, and will trade under the new CUSIP number 81783N508 and under the trading symbol "SAPXD" and will revert to the historic trading symbol of "SAPX" after twenty trading days.

In connection with the reverse split, Seven Arts reduced the number of authorized shares of its common stock using the same 1-for-100 ratio. However, the number of authorized shares of its capital stock did not change. The Board of Directors then designated the resulting shares of Seven Arts' unallocated capital stock as authorized common stock, which resulted in an aggregate of 499 million authorized shares of common stock.

Prior to the reverse split and common stock allocation, Seven Arts did not have sufficient unissued and unreserved shares of common stock to continue its debt reduction program.

Indietro