SAPX - Seven Arts Pictures plc (NASDAQ:SAPX)Aspettando R/S

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In effetti Hoffy and family sono dei truffatori in piena regola....mi stupisce come un tale personaggio che per anni ne ha fatte e dette di ogni prendendo per i fondelli e spolpando migliaia di risparmiatori sia a piede libero non in Italia ma in USA , senza che nessuno riesca a fermarlo ,blindarlo e bloccargli i beni da restituire ai risparmiatori anche solo per principio...
 
Buongiorno a tutti
Anch io sono stato letteralmente spolpato dall avvocato Hoffman
C e da dire che a mio parere la continua discesa e' principalmente dovuta alle "CONVERT"
I creditori esercitano il loro diritto a convertire e la societa' e' costretta a emettere nuove azioni....quindi continue diluizioni con conseguente calo del titolo
Noi ci siamo trovati in mezzo e abbiamo ripianato parte del debito
Ora,sinceramente,non so chi compra piu' ma sta di fatto che la societa' emette ma qualcuno compra....e non penso che ci siano piu retail che compra tutte le nuove emissioni
Puo darsi che stiano davvero ripulendo il debito per poi come annunciato piu volte vendere o fare merger ma sicuramente i nostri prezzi di carico dopo tutte ste megadiluizioni e reverse non li rivedremo mai piu
L ultima diluizione ripiano'(Sec file)oltre 2 mln di debito
Lo stesso stanno facendo ora(a chi le piazzano ora non lo so)ma finita questa cosa dovranno pur tirare su qualcosa
Buona giornata a tutti
 

Allegati

  • sapx rs.jpg
    sapx rs.jpg
    66,2 KB · Visite: 60
Buongiorno a tutti

Tue, Oct 15, 2013 08:00 - Seven Arts Entertainment, Inc. (SAPX: OTCQB) - Scheduled Ex-Dividend - Seven Arts Entertainment, Inc. has announced a dividend ex-date for (SAPX: OTCQB). Seven Arts Entertainment, Inc. is scheduled to disburse a Reverse Split dividend of 0.05 shares on Wed, Oct 16, 2013 to shareholders of SAPX. You may find a complete list of dividends at otcmarkets.com.



PREMESSO CHE ANCHE A ME HOFFMAN HA FOTT.UTO UN PO DI EURO...PERO' PENSO CHE PIU DI POSTARE NOTIZIE ANDREBBE FATTO QUALCOSA PER FERMARE STI ELEMENTI...

NON AVREMO PIU I NOSTRI SOLDI SI CAPISCE MA ALMENO EVITEREMO DI FAR FREGARE ALTRI SOLDI A CHI VERRA' DOPO DI NOI(MAGARI PURE A PARENTI E AMICI)


QUA SI TROVANO ALTRE NEWS E COMMENTI

Scheduled Ex-Dividend

INTANTO IERI E' USCITO PURE IL K10 DI FINE GIUGNO 2013....SOLITA SOLFA E DEBITI


A PROPOSITO PENSO CHE MI SIANO RIMASTI SUL DOSSIER QUALCHE DECINA DI AZIONI...

Buona Giornata e se qualcuno prende o pensa a qualche iniziativa contro sti delinquenti io ci sono(ho mail private di Hoffman dove scrive cose e le da per certe...ma mai mantenute)
 
qualcuno sa se questa informazione è corretta? Il ticker sembra avere la D, adesso.

Capital Change=shs decreased by 1 for 20 split. Ex-date=10/16/2013.

SAPXD Seven Arts Entertainment, Inc.: Reporting Status, Officers, Directors for Seven Arts Entertainment, Inc. - OTCMarkets.com

ecco la P/R.

Evidenzio la parte relativa al nuovo numero di azioni autorizzate:

Seven Arts Entertainment Inc. Announces Reverse Stock Split - Yahoo Finance

Approximately 10,963,812 outstanding shares of common stock are expected after completion of the reverse split, and will trade under the new CUSIP number 81783N409 and under the trading symbol "SAPXD" and will revert to the historic trading symbol of "SAPX" after twenty trading days.
Seven Arts has also reduced the number of authorized shares of its common stock using the same 1-for-20 ratio. The number of authorized shares of its capital stock has not changed. The Board of Directors has designated the resulting shares of Seven Arts' unallocated capital stock as authorized common stock. This increases the aggregate authorized shares of common stock to 249 million.
 
SAPX il peggiore investimento della mia vita
 
e ci rifa' il tipo

Just received an email from Hoffman stating that they WILL get something done before the EOY on the "Merger/Assets Sale" front.Just received a few minutes ago.



Ora inizia a rispondere alle mail private di azionisti disperati...

lo ha fatto pure con me(e ricordo pure con altri di questo forum) promettendo un sacco di cose poi non mantenute

Ho decine di mail tra cui una prima di Maggio che diceva che assolutamente non raggruppava e poi lo fecero il 2 Maggio 2013 e un altra in estate che scriveva assolutamente non era in piano un altro reverse per il 2013...infatti...eccolo

Poi altre sue mail dove asserisce che la colpa e' del Naked e dove dice che dovevavo convertire i debiti e poi sarebbe cambiato tutto
e ancora decine di mail promettendo i famosi Warrant...

QUINDI QUESTO MALFATTORE INDIRETTAMENTE TRAMITE MAIL PRIVATE TI CONVINCE A COMPRARE O A MEDIARE...E INTANTO DILUISCONO E SPALMA IL DEBITO SUL RETAIL....
 
Just received an email from Hoffman stating that they WILL get something done before the EOY on the "Merger/Assets Sale" front.Just received a few minutes ago.



Ora inizia a rispondere alle mail private di azionisti disperati...

lo ha fatto pure con me(e ricordo pure con altri di questo forum) promettendo un sacco di cose poi non mantenute

Ho decine di mail tra cui una prima di Maggio che diceva che assolutamente non raggruppava e poi lo fecero il 2 Maggio 2013 e un altra in estate che scriveva assolutamente non era in piano un altro reverse per il 2013...infatti...eccolo

Poi altre sue mail dove asserisce che la colpa e' del Naked e dove dice che dovevavo convertire i debiti e poi sarebbe cambiato tutto
e ancora decine di mail promettendo i famosi Warrant...

QUINDI QUESTO MALFATTORE INDIRETTAMENTE TRAMITE MAIL PRIVATE TI CONVINCE A COMPRARE O A MEDIARE...E INTANTO DILUISCONO E SPALMA IL DEBITO SUL RETAIL....
Ciao Marcello, la confidenza che abbiamo mi porta ad indicarti "senza dirtelo" il miglior utilizzo che puoi fare, previa stampa cartacea, delle mail di Hoffy !
Ripeto quando detto mesi fa, detto ancora prima da tanti altri tra i quali cito l'illuminato Coffeman: la colpa di quanto accaduto è solo del retail che continua ad acquistare la diluizione.
Tu non continueresti a "stampare" carta se riesci a piazzarla a qualcuno che te la remunera, anche se a valori millesimali ? Hoffy è un "alchimista"....

...e finchè ci sarà quello che si ritiene più furbo dell'altro....ed acquista....questo stampa!

Poi valuta tu quanto sia opportuno far ricorso alla legge piuttosto che al forcone.....una volta all'anno lo trovi per qualche gg poco distante da Ventimiglia.....
 
ciao Fabio

basterebbe scrivere il suo "schema" su qualche giornale o simile e mettere in guardia tutti
 
ciao Fabio

basterebbe scrivere il suo "schema" su qualche giornale o simile e mettere in guardia tutti
Bravo, così la denuncia te la prendi tu, da parte della società che ha legali pagati a forfait....corn.uto e pure mazziato !
E' molto meglio trarre insegnamento anche dalle esperienze negative...e farsene una ragione.
Ciao
 
Bravo, così la denuncia te la prendi tu, da parte della società che ha legali pagati a forfait....corn.uto e pure mazziato !
E' molto meglio trarre insegnamento anche dalle esperienze negative...e farsene una ragione.
Ciao



scusa ma se ho una sua mail di Aprile 2013 dove dice "no reverse planed"

e poi il 2 Maggio annucia il reverse...

oppure dove dice che saranno assegnati warrant se non vendo

oppure quella di Agosto dove scrive che nessun altro reverse sara' fatto per il 2013

questo non e' inganno?

Lui mi scriveva come Ceo non come un comune azionista
 
scusa ma se ho una sua mail di Aprile 2013 dove dice "no reverse planed"

e poi il 2 Maggio annucia il reverse...

oppure dove dice che saranno assegnati warrant se non vendo

oppure quella di Agosto dove scrive che nessun altro reverse sara' fatto per il 2013

questo non e' inganno?

Lui mi scriveva come Ceo non come un comune azionista
Ultimo mio post, non voglio monopolizzare la discussione, al limite proseguiamo in mp.
Ho una visione diversa, per me ogni società comunica a mezzo PR, le mail private (la cui veridicità deve essere dimostrata e ti sfido a farlo di fronte alla legge) non appartengono all'ufficialità della comunicazione di una società.
Guarda fuori dalla finestra, fai un bel respirone e valuta il mondo a cui appartieni: forse le ingiustizie, gli inganni ect ect ti sembreranno meno gravi....
Ciao
 
Ultimo mio post, non voglio monopolizzare la discussione, al limite proseguiamo in mp.
Ho una visione diversa, per me ogni società comunica a mezzo PR, le mail private (la cui veridicità deve essere dimostrata e ti sfido a farlo di fronte alla legge) non appartengono all'ufficialità della comunicazione di una società.
Guarda fuori dalla finestra, fai un bel respirone e valuta il mondo a cui appartieni: forse le ingiustizie, gli inganni ect ect ti sembreranno meno gravi....
Ciao

sono d'accordo con la logica, ma preciserei: una società comunica ufficialmente attraverso i bilanci trimestrali, in cui è molto attenta a fornire tutte le informazioni, anche negative, sul suo andamento. Le P/R possono essere fuorvianti: si fanno per parlare di un lancio di un film, ma è nel 10Q che magari si legge che è previsto probabilmente dopo mesi, con copertura di cinema limitata, etc. etc.

Un CEO che parla per mail con gli investitori, ed in quel modo, deve insospettire: non è il suo ruolo. (immaginate Marchionne che lo fa?). Per non parlare del fatto che per legge non può fornire informazioni non di pubblico dominio a singoli investitori... ergo le sue parole valgono zero.

Un CEO (o I/R) serio accetta domande dagli investitori/analisti che poi discute pubblicamente - è così che dovrebbe funzionare negli USA.

Non dimentichiamo poi che questa società ha promoter del calibro di Lebed:

My firm Lebed Biz LLC has been compensated by a third-party (Wall Street Grand LLC) $20,000 cash for a one-month SAPX investor relations contract. Never invest into a stock we discuss unless you can afford to lose your entire investment.
Between September 1999 and February 2000 Lebed made hundreds of thousands of dollars by posting in internet chat rooms and on message boards encouraging people to buy penny stocks he already owned, thus, according to the SEC, artificially raising the price of the stock. The SEC under Arthur Levitt prosecuted him. In 2001 Lebed and the SEC negotiated an out-of-court settlement in which Lebed forfeited $285,000 in profit and interest he had made on 11 trades without admitting any wrongdoing — allowing him to keep close to half a million dollars.

Jonathan Lebed - Wikipedia, the free encyclopedia

anche i post sui forum andrebbero letti con discernimento...

alcuni esempi di notizie contenute nel 10K, tra le tante che dovrebbero invitare alla cautela:

The Company’s listing predecessor Seven Arts Pictures Plc. (‘PLC’) was placed by the English Companies Court into compulsory liquidation on November 8, 2011.

General and administrative expenses increased to $7,289,919, in the fiscal year ended June 30 2013 from $2,558,620 in the previous year.

$3,582,919 of the G&A expenses in 2013 is bad debt expense

The Company has an accumulated deficit of $38,154,995 and negative working capital of $19,844,307 as of June 30, 2013.

The long term liquidity needs of the Company, are projected to be met primarily through the cash flow provided by operations, with any additional funds necessary raised by the sale of debt or equity.

Our management conducted an evaluation, under the supervision and with the participation of our Chief Executive Officer and Chief Financial Officer, of the effectiveness of our internal control over financial reporting based on the framework in Internal Control-Integrated Framework issued by the Committee of Sponsoring Organizations of the Treadway Commission (COSO). Based on this evaluation, our management concluded that our internal controls over financial reporting were not operating effectively as of June 30, 2013.​

This annual report does not include an attestation report of the Company’s registered public accounting firm regarding internal control over financial reporting.

Subsequent stock issuances:

The Company issued the following shares of common stock subsequent to June 30, 2013:

Between July 1, 2013 and October 15, 2013, the Company issued 172,952,931 common shares at an average price of $0.001962 per share. The total number of shares outstanding on October 15, 2013 was 219,276,228.

On Wednesday, October 9, 2013, Seven Arts Filmed Entertainment Limited (“SAFE”), agreed to voluntary creditors liquidation under the terms of English law.

concludo dicendo che il modo in cui hanno aumentato il numero di azioni da 10 milioni (post split) a 250 milioni è a suo modo geniale... poco dopo avere chiesto l'autorizzazione agli azionisti ad aumentarle da 250 a 500 milioni. Non bastava, evidentemente, ed hanno fatto da soli... provate a moltiplicare 250 milioni per gli split fatti ultimamente (1:20 1:50 1:70) e vedrete che numero viene fuori...

dispiace ovviamente per chi ha investito, ma la storia dell'azienda finora parla chiaro. poi, visto anche il valore residuo delle azioni, è sempre possibile un rimbalzo o la chimera di una soluzione dietro l'angolo che rilanci l'azienda...
 
:D

ci ha rifatto il caro hoffma...e' proprio un balordo :clap:

veniamo a noi

ieri i volumi scarsissimi ci danno questa informazione e cioe' che l'azionariato e' quasi tutto in mano al retail(ieri quasi tutte le piattaforme non facevano vendere sia in quelle europee che quelle americane)che paga costantemente i debiti della societa'...e i compensi a hoffman e figli :D

quindi oggi avremo la prova del 9 e cioe' il retail impaurito vendera' a piene mani
ergo si va giu...giu e io acquisto per poi vendere domani/lunedi su un rimbalzetto

Hoffman lo puoi fregare solo cosi'...ora deve spalmare le 250 milioni di azioni...ergo fra 3/4 mesi staranno a 0.002 di nuovo :eek:

alohaaaaaaaa ;)
 
Buongiorno a tutti

Non serve poi fare tanti calcoli o ipotesi basta solo dire che un tipo come Hoffman che prende 500.000 dollari all'anno da SAPX sapendo che la societa' capitalizza appena 400.000 dollari e' gia di per se una risposta a quello che puo e potra' essere l'investimento in SAPX


Non comprate piu azioni da questi malfattori e ipocriti...io ho il dubbio che siano anche incapaci a fare veri affari...vedi DMX

Saluti
 
Indietro