Sarà almeno più di un anno che non mi faccio un bagno

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO BAGNO TURCO E SAUNA FINLANDESE | eBay

7.JPG


BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO BAGNO TURCO E SAUNA FINLANDESE | eBay


fa compassione blum. ci credo che nessuno la vuole.
 
quante volte mi sono addormentato mentre facevo il bagno! Sarei potuto affogare, chissà. O forse sono affogato davvero e sono già passato dall'altra parte senza accorgermene. :confused:

forse si abbassava troppo la pressione e svenivi:D

Bello addormentarsi nella vasca, sapere di riuscirci lo farei subito: anche se, svegliarsi nell'acqua fredda...mi sa che resti con le palle di traverso:D
io quando andai alle terme
immerso a 38-39 gradi una vera goduria OK!
però la pressione mi era finita sotto i piedi una fatica per riuscire a uscire :yes:
 
forse si abbassava troppo la pressione e svenivi:D

Bello addormentarsi nella vasca, sapere di riuscirci lo farei subito: anche se, svegliarsi nell'acqua fredda...mi sa che resti con le palle di traverso:D

ma l'acqua non aveva il tempo di diventare fredda...era roba di minuti...e poi comunque lasciavo andare l'acqua calda anche se la vasca era già piena ( non diciamolo a blum, però).
 
io quando andai alle terme
immerso a 38-39 gradi una vera goduria OK!
però la pressione mi era finita sotto i piedi una fatica per riuscire a uscire :yes:

Se vai al mare, col caldo, è tosta, ti ammazza

Il massimo è in montagna, acqua calda e cime innevate intorno, all'aperto in inverno: Leukerbad, se ti capita, esci dalle acque che sei un leone, te magni un bue e potrebbe addirittura tirarti, se gli astri aiutano:D

ma l'acqua non aveva il tempo di diventare fredda...era roba di minuti...e poi comunque lasciavo andare l'acqua calda anche se la vasca era già piena ( non diciamolo a blum, però).

con l'acqua che scorre non mi addormenterei neanche sotto Valium, già vedrei i rignagnoli scendere per le scale del condominio..:D
 
L'ultimo bagno me lo ricordo ancora, è stata una domenica pomeriggio dopo una giornata sulle piste di fondo. Quanti anni :(

Comunque nulla in confronto a Luigi XIV che si vantava di essersi fatto 2-3 bagni in tutta la vita... si ma non si faceva la doccia in alternativa :eek:
 
L'ultimo bagno me lo ricordo ancora, è stata una domenica pomeriggio dopo una giornata sulle piste di fondo. Quanti anni :(

:

anch'io a pensarci bene! Era il 92 a Champoluc, clamoroso! Dici che lo sci di fondo spinge al bagno?

Temo tuttavia che nel bagno della casetta non ci fosse la doccia:D
 
anch'io a pensarci bene! Era il 92 a Champoluc, clamoroso! Dici che lo sci di fondo spinge al bagno?

Io ero al Marcesina, nel vicentino, per la cronaca una delle zone più fredde d'Italia. Penso che i muscoli pieni di acido lattico più piedi e mani congelati portino direttamente a un bagno bollente per riprendersi :D
 
Io ero al Marcesina, nel vicentino, per la cronaca una delle zone più fredde d'Italia. Penso che i muscoli pieni di acido lattico più piedi e mani congelati portino direttamente a un bagno bollente per riprendersi :D

dopo un paio d'ore di sci di fondo è una libidine notevole, diciamolo
 
Io mi faccio molti bagni e mi ci addormento dentro per un'ora spesso.La doccia la faccio per dovere ma il bagno per piacere puro.
 
ma tu vedi il caso...oggi mi ha scritto un'amica...le dicevo che sono molto tesa...mi ha proposto una giornata con seduta di ginnastica, massaggio rilassante, lungo bagno caldo e cena di pesce...:eek:

che abbia letto il 3d???:mmmm::confused:
 
Personalmente preferisco la doccia quando ho necessità di trasformare il bagno in una sauna, 20 minuti di doccia bollente continua, diversamente prediligo la vasca dove nell'acqua caldissima diluisco 1/2 Kg di sale grosso marino, e lì dentro mi rilasso per almeno 40 minuti, mentre spargo sul mio corpo i restanti 500g di sale grosso con effetto massaggiante e disinfettante, soprattutto attorno al s.e.n.o e sulla schiena.
Saluti.
 
Personalmente preferisco la doccia quando ho necessità di trasformare il bagno in una sauna, 20 minuti di doccia bollente continua, diversamente prediligo la vasca dove nell'acqua caldissima diluisco 1/2 Kg di sale grosso marino, e lì dentro mi rilasso per almeno 40 minuti, mentre spargo sul mio corpo i restanti 500g di sale grosso con effetto massaggiante e disinfettante, soprattutto attorno al s.e.n.o e sulla schiena.
Saluti.

Hai mai provato i sali del mar morto?
 
invece si se la lascia accesa una doccia consuma 10 litri al minuto quindi 150 litri mentre per un bagno con 100 litri te la puoi cavare:o

100 litri, ma siete pazzi?
Io ho la vasca, ma mica c'è bisogno di immergersi completamente per fare il bagno, bastano 30 litri d'acqua ed è più che sufficiente!
Tra l'altro una vasca è fondamentale per tutte quelle volte che ci sono problemi alla caldaia del termosifone o manca la luce.
Metto su in cucina un grossa pentola d'acqua, la faccio bollire, e poi la diluisco con altrettanta acqua fredda nella vasca.
20 litri in tutto e viene un bagno perfetto, mentre con la sola doccia in questi casi si rimane sporchi, perché non ci sono alternative!
 
la vasca è più economica perchè col tappo l'acqua rimane per il giorno dopo ;)
 
Indietro