Saras, ajò ! Vol. 2

Premetto che non ho mai seguito questo titolo, mi sono fatto consigliare su un titolo un po’ smazzolato dal mercato con potenzialità .....e .....quindi un bagno di sangue! Ma dove finirà con le quotazioni? Si parla di “domani salirá” l’ho trovato scritto più volte ma scende inesorabilmente....ma ha i conti così allo sfascio? scusate l’ignoranza .....
 
Ritoccati i minimi, o lo fanno per fare entrare i polli o per entrare loro. Vediamo
 
tutto quello che volete, ma ricordate che prima o poi il COVID finirà e si tornerà a consumare carburante.
Poi altra cosa, ma SARAS non si stava diversificando nella generazione di energia? Questo business dovrebbe piano piano sostituire i carburanti sul lungo periodo.
 
tutto quello che volete, ma ricordate che prima o poi il COVID finirà e si tornerà a consumare carburante.
Poi altra cosa, ma SARAS non si stava diversificando nella generazione di energia? Questo business dovrebbe piano piano sostituire i carburanti sul lungo periodo.

La posizione finanziaria netta si conferma positiva e pari a 79 milioni a fine dicembre dai 46 milioni dell'anno precedente. Nello scorso esercizio il gruppo ha realizzato investimenti per il mantenimento dell'operatività degli impianti e per l'incremento del 30% del parco eolico per un valore complessivo di 344,6 milioni rispetto ai 242,9 milioni dell'anno precedente.


Il parco elioco di saras è quantificato in 350 mln, oggi capitalizza 622....

Ancora non ho mediato ma manca poco per il prossimo mio acquisto
 
Da inizio maggio c'è stata una riduzione delle stime che ha portato il fair value a


Saras (BIT:SRS) - Share price, News & Analysis - Simply Wall St
prendendo i flussi di cassa futuri della società e attualizzandoli al valore di oggi. Userò il modello DCF (Discounted Cash Flow). Può sembrare complicato, ma in realtà è abbastanza semplice!
Saras (BIT:SRS) - Share price, News & Analysis - Simply Wall St

ScreenHunter_1837 Jul. 09 13.38.jpg
 
Ultima modifica:
Da inizio maggio c'è stata una riduzione delle stime che ha portato il fair value a

I flussi di cassa son stati giustificati nella trimestrale
Hanno impattato per 160 mln nel primo trimestre e 90 previsti nel secondo per il prezzo del petrolio.
In particolare il pagamento del "vecchio".
Dal 3 trimestre la storia si gira ...

Poi se la vogliono portare a 0.41 non so'...
Ma sinceramente mi sembra pochino.
 
Bisognava scappare quando vendeva con l’accelerated bookbuilding

Lo ha fatto a 2 euro non a 0.8.....
Il parco eolico vale 350 mln
E poi pensate a quanta energia producono dal giramento di pale degli azionisti....

Va beh a parte le battute tristi rimango inserito per la mediata sui 0.61/0.63 con ordini inseriti su un possibile spike sotto 0.65
 
No dico ma siamo impazziti?
ADC? Fallimento?
Parliamo di una delle famiglie piu' ricche d' Italia.
Un management di altissimo livello. Una societa' che ha cercato sempre e tenacemente di creare valore per l' azionista.
Che ha elargito ricchi dividendi.
In una parola sola: un gioellino.
Vedi l'allegato 2699872
Quindi i denti sono d’oro non gialli
 
I soldi degli azionisti Saras saranno usati per acquistare fuoriclasse per L ‘inter
 
pnc
 

Allegati

  • eeell.nl.pdf
    87 KB · Visite: 53
cazz.... so falliti :confused:
 
Indietro