Saras, ajò ! Vol. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho voluto aspettare di vedere la chiusura, ma ha perso il 5% in qualche secondo..
 
scaricone .......:'(
 
Ho visto gasfin con i libri in tribunale
 
sospesa a -9,19% a 6,025 - 12 mil di scambi..

sono dentro... mo so cavoli vediamo domani che combina
 
Lo ha fatto a 2 euro non a 0.8.....
Il parco eolico vale 350 mln
E poi pensate a quanta energia producono dal giramento di pale degli azionisti....

Va beh a parte le battute tristi rimango inserito per la mediata sui 0.61/0.63 con ordini inseriti su un possibile spike sotto 0.65

Mi hanno preso sullo spike 0.611.
Colpito e affondato
 
Ma che ***** è successo prima dell'asta di chiusura??? :wall:
 
Mi hanno preso sullo spike 0.611.
Colpito e affondato

È inconcepibile questo andamento.Inizio a temere che qualche cosa non vada.Sono passati di mano tantissimi pezzi, possibile che le pnc risultano ai minimi? Mah a me le cose non tornano
 
Capitolazione?
Mah!
 
Bene ci siamo tolti sto dente.
Hanno galleggiato sui 69/67 per raccogliere partecipanti e sprofondarli agli inferi .
Missione compiuta.

il peggio deve ancora avvenire ;)

Saras, la posizione ribassista di Canada Pension Plan Investment Board

nel book ci sono solo macchinette quindi sono loro che affossano insieme ad altre SIM in questi casi seguire mai andare contro

è stata prolungata l'onda 5 ovviamente chi entrerà col giusto Timing godrà del rimbalzo diretto a 3 Euro poi
 
azz.. io sono entrato in asta.. quindi sono ancora dolori? speravo in un rimbalzo domani..
 
ma intermonte che dice?:confused:
 
Durante il crollo di marzo l' ipervenduto era superiore ad ora.
Ci sarebbe ancora ciccia.

Il tanto atteso e pronosticato picco di volumi e' arrivato ma non nella direzione auspicabile...

Screenshot_2020-07-09-18-06-40-745_com.android.chrome.jpg
 
Mah!!la Consob pubblica solo quelli che gli stanno simpatici?

Ente inutile.

Io quello schema lo trovo verosimile, è impensabile che scambia 50 Mil di pezzi in una settimana e non aumenta nessuna pnc anzi sembrava chiudessero
 
il peggio deve ancora avvenire ;)

Saras, la posizione ribassista di Canada Pension Plan Investment Board

nel book ci sono solo macchinette quindi sono loro che affossano insieme ad altre SIM in questi casi seguire mai andare contro

è stata prolungata l'onda 5 ovviamente chi entrerà col giusto Timing godrà del rimbalzo diretto a 3 Euro poi

Una cosa alla volta....:)
 
penso che la grossa botta di oggi abbia pulito tutti gli stop loss che c'erano sul titolo .
se è cosi ne vedrebbo delle belle .(forse) sanno che deve entrare qualcuno .
se pensiamo che non è stato dato al momento dividendo ma spostato più avanti, chi sta entrado ora compra ad un prezzo ancora più basso .
se avessero pensato di essere nelle peste, sicuramente avrebbero pulito l'azienda dando un dividendo sostanzioso e fatto fare all'azienda un sostanzioso acqisto di azioni proprie.
io facendo le mie valutazioni ,è vero che ci sto perdendo ,ma i segnali mi cofortano.
 
detto che il tedesco non lo capisco, ma si dice che le PNC aperte sono ad oggi il 4,39%???
da sito consob risulta, al 7 luglio, lo 0,72% del fondo pensione canadese.
mi perdo qualcosa????

ah cazz, vedo solo adesso che sono aggiornate al 10 aprile
sito del kazz, scusate
in effetti quello di borsa italiana ha solo il 0,72 %

bella sciacquata, qualche fondo è uscito di sicuro
speriamo abbia toccato il fondo , vediamo domani come si comporta, essendo ai minimi storici non si sa come prenderla
e speriamo, come dice Ghianda, che non ci nascondano qualcosa, perchè questa valutazione sconta l'impossibile
 
ah cazz, vedo solo adesso che sono aggiornate al 10 aprile
sito del kazz, scusate
in effetti quello di borsa italiana ha solo il 0,72 %

bella sciacquata, qualche fondo è uscito di sicuro
speriamo abbia toccato il fondo , vediamo domani come si comporta, essendo ai minimi storici non si sa come prenderla
e speriamo, come dice Ghianda, che non ci nascondano qualcosa, perchè questa valutazione sconta l'impossibile

Ma quale fondo...:)
E' lo zio massimo. Dopo il caffe' entra nel forum,legge i commenti e inizia a piazzare gli ordini,di vendita...
 
Indietro