Saras, ajò ! Vol. 2

Mai nel corso della mia cinquantennale esperienza in borsa ho visto una cosa tale , solo quando un titolo va in default si comporta cosi' , perche' altrimenti non e' possibile che dopo 20 candele rosse non riesca neanche a tenere la parita' , sono preoccupatissimo per la sorte di questa azienda , il rischio fallimento e'piu' che reale .

Guarda ,e sono molto piu giovane di esperienza,io ho visto anche cose peggiori:Tiscali da 1000 euro a pochi centesimi,seat scomparire,Saipem da 40 euro a adc a 30 cm..e potrei continuare a lungo
 
Balla sui minimi di ieri che sono anche minimi assoluti,nn deve assolutamente romperli almeno in chiusura
 
Io nn credo al fallimento:le auto viaggiano di nuovo a pieno regime e I trasporti su gomma sono in ripresa,e' fermo solo il traffico aereo ma e' questiuone di tempo x la ripresa anche li..nn vedo fallimento tranne che ci siano problemi ulteriori attualmente nn noti
 
Shortano ancora e praticamente compratori nemmeno l'ombra
 
Quello che stupisce e' il silenzio della societa'sembra nn avere alcun interesse x l'andamento del titolo
 
Ieri ha mancato il rimbalzo e' ha fatto nuovi minimi.Urge una chiusura settimanale ampiamente positiva e che lunedi i margini siano in miglioramento.I consumi di benzina si sono ripresi abbastanza benema i prezzi sono ancora bassi:il Traffico aereo riprendera' solo a vaccino in essere quindi come minimo tra 6 mesi.E' da vederese quelli di ieri saranno i minimi assoluti.Moratti a venduto mesi fa il 10% a 2 euro ora con la stessa cifra comprerebbe il 50& ma n pare farlò

Il Berlusca vendette anni fa una quota mediaset a oltre 11euro. I soldi li ha spesi in altro modo poi... magari anche Moratti pensa di spenderli in altro modo.
 
X esperienza posso dirti che quandosi raggiungono i valori chiave i venditori scompaiono

il mio valore chiave e' 0,4 lo scrivo da quando quotava 0,6 con estensione max 0,35 0,37...non andra' oltre ...chi vivra' vedra'...gli squali non fanno affondare una macchinetta mangia soldi per il pollame.. da quel livello si fa rimbalzare facendo mangiare mangime al pollame ma prima di spennarlo lo devono ingrassare...
 
il mio valore chiave e' 0,4 lo scrivo da quando quotava 0,6 con estensione max 0,35 0,37...non andra' oltre ...chi vivra' vedra'...gli squali non fanno affondare una macchinetta mangia soldi per il pollame.. da quel livello si fa rimbalzare facendo mangiare mangime al pollame ma prima di spennarlo lo devono ingrassare...

Ma non ho capito,tutti date per scontato che fallisca? Perché?
 
Shortano ancora e praticamente compratori nemmeno l'ombra

stessa cosa su spm tenaris ...tutto il settore

sembra che fra poco tutto andra' ad energia alternativa elettrico metano ecc... mah di propaganda ne hanno fatta abbastanza da spaventare tutti...mah io ho i miei dubbi
 
Io faccio questa considerazione.A differenza di Saipem o Tenaris dove sono evidenti tantissime posizioni short ,qui hanno fatto le staffette,uno entra e l'altro esce o almeno scende sotto 0,5.Quando scoperto c'è non lo sappiamo. Eppure è la peggiore di tutte pur a differenza delle altre i volumi medi sono discretamente alti.Boh cosa può esserci sotto? Io spero in una vendita e stiano solo apparecchiando per fargli fare prezzo medio fra 6 mesi
 
Io faccio questa considerazione.A differenza di Saipem o Tenaris dove sono evidenti tantissime posizioni short ,qui hanno fatto le staffette,uno entra e l'altro esce o almeno scende sotto 0,5.Quando scoperto c'è non lo sappiamo. Eppure è la peggiore di tutte pur a differenza delle altre i volumi medi sono discretamente alti.Boh cosa può esserci sotto? Io spero in una vendita e stiano solo apparecchiando per fargli fare prezzo medio fra 6 mesi

la staffetta dei fondi short la fanno da tempo pure su bpm che seguo ...
 
Ton, per me gestione delle minus e plus da parte di vari fondi che fanno scambi concordati
 
17 giorni in negativo continuativi
puntano al delisting?
come verrebbe calcolato il prezzo di un eventuale delisting?
 
stessa cosa su spm tenaris ...tutto il settore

sembra che fra poco tutto andra' ad energia alternativa elettrico metano ecc... mah di propaganda ne hanno fatta abbastanza da spaventare tutti...mah io ho i miei dubbi

avranno scoperto come far funzionare le torri di tesla :D
 
avranno scoperto come far funzionare le torri di tesla :D

a chi le vendono poi auto dal costo medio di 40k ...senza contare l 'incentivo che e' gia' esaurito e pure quelli che hanno comperato l ebike ...stanno ancora aspettando Conte :o
 
Temo un ADC....l'ho già vissuta questa storia in Trevi Fin.
Alla fine arriva il comunicato.
 
Indietro