SARAS Resurrection VOL.6

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ecco, semmai c'è da ribadire il perché questo titolo non è mai stato nelle grazie degli operatori

personalmente l'ho scritto dai tempi del collocamento in tutte le salse: il management è il peggio del peggio e questo pesa tantissimo

mai un'operazione dalla parte degli azionisti di minoranza, mai un comunicato, mai l'impressione di voler creare valore se non per le proprie tasche

uno gli potrebbe augurare il peggio ma non ne vale la pena chi se li inqula a questi :)

proviamo a fare l'ultima grattatina e poi che se li spendano in terapie :bye:
 
posso augurarmi che "ilmercato" non accett la cifra proposta e raccolagno solo la quota dei moratti
 
Mah, i morat dei cogli@ni , non ci credo... mi sa che chi lo prende in quel posto sono sempre i soliti, io compreso.., facevo bene a darle tutte venerdi
in borsa cambiano i catz ma i kiul son semptre gli stessi.
Vai che si parte .
Ocio che forse si tracolla di brutto. Solo ipotesi.

Ps. aperti chiuso gap,sotto prezzo opa
 
Pochi, maledetti e subito proprio l'apertura che pensavo e qualcuno rastrella a piene mani a sconto.
 
credo non ci sia titolo più di m***a di questo
 
i mer*atti sanno già il dvd...supponiamo che sia 0.15.....quindi il loro 1.75 lo incorpora già....questi opano a 1.60 !!!
 
Consob se non interviene è ufficial
i mer*atti sanno già il dvd...supponiamo che sia 0.15.....quindi il loro 1.75 lo incorpora già....questi opano a 1.60 !!!
E se il payout dl dividendo fosse il 100%? Quello sarebbe comunque il prezzo a cui i Moratti passeranno il pacchetto. Per l'OPA non ci sono regole diverse?
 
non ho parole. Punto.:vomito::vomito::vomito:
Alla mia lista marrone, a caltabastardone, de benedetti, clementi, panerai, aggiungo anche i moratti.
E per protesta, dopo 61 anni, non tiferò più inter :D
 
Che famiglia di me..a, dovevano essere tutti in galera già al tempo della quotazione.
 
dopo averla fatta aprire a -10 il giorno del collocamento, riescono a farla quasi sospendere al ribasso pure il giorno del passaggio di proprietà :asd:

un record :clap:
 
il peggio su questa azione non ha mai fine.
non vedo l'ora che la delistino così me la dimenticherò per sempre, lei e i Merd*tti
 
...entrato 1,67.
saras 13.jpg
 
Ultima modifica:
...entrato 1,67.
a questi livelli si rischia pochino secondo me, però chi si illude di fare puliti puliti i 10 cent scarsi che stanno tra qui e la quota mo-ratto si illude, la possono murare a questo livello all'infinito

chiaro che se uno entra con size importante qualcosa guadagna lo stesso ma siamo a livello di arbitraggio

sempre che non ci siano novità particolari
 
Indietro