Saras si riparte da qui ...

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

spero entro maggio di superare 1.8
 
che delusione sto totilo domani vendo al meglio
 
che delusione sto totilo domani vendo al meglio

come da copione ho venduto a 1,56 vediamo se riesco a comprare piu' in basso in bocca al lupo per gli altri dentro

per ora i 57 sono invalicabili
 
Ultima modifica:
come da copione ho venduto a 1,56 vediamo se riesco a comprare piu' in basso in bocca al lupo per gli altri dentro

per ora i 57 sono invalicabili

ma se sei uscito perché vuoi rientrare in questa mer*da, prenditi TAS tanto fa +15% ogni giorno
 
uscii da Saras nel giugno 2015 quando raggiunsi il pareggio del mio investimento. Spesso si dice "vendi e pentiti", questo non è stato di certo il caso mio. Ben felice di esserne uscito. Spero per chi è dentro, di mangiarmi le mani per l'occasione persa.
 
salve,
che dite.. un rimbalzino prima della chiusura della settimana lo fa?
 
ok qualcuno ha deciso che le commissioni sul placement sono piu' interessanti della performance del titolo e ne ha buttate 600k a mercato
 
per fare sti giochetti bisogna essere sempre in real time
 
qualcuno sa quando usciranno le previsioni sui dati del bilancio 2016?
ormai Saras non la seguo più. Ho alleggerito (in perdita) sopra gli 1.7 - e ne sono contento visto l'andazzo - e quello che mi è rimasto lo tengo in attesa di uscire definitivimante.
Titolo da mal di pancia.:rolleyes:

Ciao a tutti
 
gli ultimi 5 min. sono state scambiate 1.615.515 azionixun controvalore di 2.516.972 euro :rolleyes: qui gatta ci cova :specchio::specchio::bye:
 
uscii da Saras nel giugno 2015 quando raggiunsi il pareggio del mio investimento. Spesso si dice "vendi e pentiti", questo non è stato di certo il caso mio. Ben felice di esserne uscito. Spero per chi è dentro, di mangiarmi le mani per l'occasione persa.

Detto oggi, non sei molto onesto.... perché due mesi dopo, ad agosto, te le stavi certamente mangiando fino ai gomiti...
 
gli ultimi 5 min. sono state scambiate 1.615.515 azionixun controvalore di 2.516.972 euro :rolleyes: qui gatta ci cova :specchio::specchio::bye:

speriamo non sia una nuova stagione per gli shorters!?
Anche lungo la giornata ci sono stati movimenti di grossa portata, rapidi e brutali...
Io continuo a scommettere su questo titolo, speriamo bene...
 
Buongiorno,del 12% collocato,sappiamo che il 3 ce l'ha norsge bank,da consob niente di nuovo,qualcuno ha fonti attendibili dove poter saper di +,grazie.
 
Indietro