SATC ( SatCon Technology Corporation )

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Una chiusura sopra i 3$ sarebbe plausibile vista la news, ad ogni modo a 3,32 transita la linea massimo di periodo dal lontano 6/2008. vediamo..............
 
Più che partire sembra arenata, vedremo prossimamente.

Trovi solo l'essenziale. Sotto e' ben supportata, ma ha poca forza a salire.
Tra $ 3.12 e 3.30 trova altre tre importanti resistenze.

In formazione
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    9,2 KB · Visite: 130
Ciao Marco grazie per l'analisi, tutto mi aspettavo meno che scendesse, aspetto la chiusura e vediamo se nell'ultima mezzora recupera. ciao
 
Ciao Marco grazie per l'analisi, tutto mi aspettavo meno che scendesse, aspetto la chiusura e vediamo se nell'ultima mezzora recupera. ciao

Scesa pesantemente sui 2,30 davvero una pessima entrata!
 
Volumi risicati e titolo che non ne vuole sapere a risalire............ se non sbaglio la prossima settimana ci sara' la trimestrale............. speriamo bene!!! Ora siamo a 2,38$
 
Eccoci di nuovo qui.......... domani la trimestrale dara' sicuramente una svolta spero positiva a questo titolo che seguo da anni, siamo arrivati a 2,71$ forse il mercato sta anticipando.......... sono fiducioso e tengo ad oltranza.
 
ultimamente si e' sempre mossa in range ristretti però ho notato che ci sono giornate con volumi interessanti, oggi in preopen sale del 6% con appena 9000 pezzi scambiati, non trovo news............... vediamo cosa si inventano! ciaozzzzz
 
ultimamente si e' sempre mossa in range ristretti però ho notato che ci sono giornate con volumi interessanti, oggi in preopen sale del 6% con appena 9000 pezzi scambiati, non trovo news............... vediamo cosa si inventano! ciaozzzzz

Non ho trovato news che giustificano questo rialzo del 13% .......... 1 milione di pezzi scambiati sin'ora......... proiezione chiusura attorno a 2,80, ora sui 2,65! ciaozzz
 
Nelle ultime settimane ho notato che ci sono state giornate con buoni volumi, ogni qualvolta ci sono buone news sale di molto per poi vederla tornare giu' in poche sedute, anche oggi dovrebbe avere uno strappo in salita per questa notizia http://finance.yahoo.com/news/Satcon-Receives-150MW-Order-bw-773376205.html?x=0&.v=1
Sono dell'avviso che varebbe la pena " rischiare " qualche euro............. le ho in portafoglio da alcuni anni senza mai averle tradate, di utili per adesso non ne fa, ma penso possa comportarsi come le CREE.............. anche se il settore in cui opera non e' lo stesso.
ciaoz
 
Satc.

SATC and some competitors

chart.ashx

chart.ashx



chart.ashx

chart.ashx



chart.ashx

chart.ashx



chart.ashx

chart.ashx
 
grafo di breve 3,00 3,10,, un eventuale rottura ,epoi chiusura sotto le trend si esce
 

Allegati

  • p.gif
    p.gif
    22,5 KB · Visite: 143
L'apertura e' buona speriamo che non si sgonfi anche se a vedere i volumi oggi si potrebbe andare sopra i 3...................... ciaozzzzzzzz
 
Titolo da decifrare, tornato sino ai 3$ nonostante la correzzione dei listini, scambi di molto superiori alla media dell'ultimo mese, ieri nell'ultimo secondo ha scambiato 2 milioni di pezzi! cosa puo' voler dire sta cosa ah? le tengo e aspetto.............. ciaoz
 
Entrato alla galibardina.............spero di non sbagliarmi come al solito :D
 
Attività sismica in pre-apertura :D
 
Indietro