Satispay, nuova app di mobile payment

Satispay, l’app che consente di effettuare pagamenti tramite mobile, senza carte di credito o debiti, viaggia sui taxi.
Nei prossimi mesi, infatti, oltre 12mila taxisti italiani potranno iniziare a beneficiare del mobile payment

La novità interessa in particolar modo Milano e Roma, per l’elevato numero di Taxi presenti nelle due città. Sono già oltre 120 mila i download di Satispay in Italia, con un tasso di crescita di 300 nuove attivazioni complete al giorno, e sono 7.500 gli esercenti già convenzionati in tutta Italia, con una crescita spontanea di 50 nuovi esercizi al giorno.

Con Satispay il taxi si paga con un’app - La Stampa
 
Secondo me Satispay sfonderà (e glielo auguro)... il mobile payment è il futuro!
qualcuno di voi è ambasciatore Satispay?
da me gli esercizi che lo adottano sono ancora pochi...non sarà facile vincere la loro diffidenza...
 
Satispay è il futuro del pagamento elettronico e sinceramente non vedo l'ora che decida di quotarsi in borsa.
 
Secondo me è molto più intelligente il sistema di Hype
 
Secondo me è molto più intelligente il sistema di Hype

Conosco ma non ho mai utilizzato Hype di Banca Sella. Comunque strano che nessuna di queste società che hanno attivato nuove modalità di pagamento elettronico, siano quotate ad eccezione di Banca Profilo che offre Tinaba.
 
Secondo me è molto più intelligente il sistema di Hype

Non ho mai usato Hype... ma uso Satispay ed è fenomenale, non riesco ad immaginare un sistema più semplice ed efficace.
Ed oltretutto è indipendente da qualsiasi banca. Lo consiglio!
 
Esiste il modo di conoscere gli esercenti che accettano Satispay prima di iscriversi al servizio ?
 
Non ho mai usato Hype... ma uso Satispay ed è fenomenale, non riesco ad immaginare un sistema più semplice ed efficace.
Ed oltretutto è indipendente da qualsiasi banca. Lo consiglio!

io spero che il servizio venga ampliato consentendo ricariche telefoniche e pagamenti su amazon...
 
ma scusate solo un chiarimento,non è una app a cui va versato del denaro come se fosse una "prepagata" ma accede direttamente sul c/c a cui è collegata?tipo pago una cosa 20 euro e mi scalano 20 euro dal conto immediatamente come se fosse un bancomat?
 
ma scusate solo un chiarimento,non è una app a cui va versato del denaro come se fosse una "prepagata" ma accede direttamente sul c/c a cui è collegata?tipo pago una cosa 20 euro e mi scalano 20 euro dal conto immediatamente come se fosse un bancomat?

No, in pratica tu imposti un budget settimanale da tenere su satispay (es.100€). Alle 00:00 di ogni Domenica satispay appiana prelevando dal conto fino a riportare a 100€ la giacenza, viceversa per saldo superiore versa sul tuo conto l'eccedenza oltre i 100€.
 
No, in pratica tu imposti un budget settimanale da tenere su satispay (es.100€). Alle 00:00 di ogni Domenica satispay appiana prelevando dal conto fino a riportare a 100€ la giacenza, viceversa per saldo superiore versa sul tuo conto l'eccedenza oltre i 100€.

ah ok ora mi è più chiaro grazie;)
 
Satispay e Giftiamo hanno fatto una partnership che consente di acquistare buoni Amazon col 20% di sconto. Scade il 31 marzo.


Se ne parla più dettagliatamente qui
Buoni amazon sconto 20%
 
partnership con Paymat


I clienti Satispay, prossimamente, potranno effettuare le ricariche telefoniche direttamente dall’app sul proprio smartphone, con la semplicità, sicurezza, velocità che caratterizza da sempre il servizio.
Con Satispay, il processo di acquisto dei servizi a valore aggiunto Paymat è rapido ed intuitivo. Per effettuare una ricarica, basterà accedere alla sezione dedicata, che comparirà nell’app, selezionare l'operatore, l'importo desiderato (a partire da 5 euro) ed il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare. Ad es. di figli, amici, parenti o di collaboratori). Sullo schermo apparirà la conferma dell'operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.
Le ricariche tramite l'app Satispay si possono effettuare su: Tim, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb, Tiscali e PosteMobile.


Gioconews - Enada Primavera, partnership tra Paymat e Satispay
 
Indietro