SAUDI ARAMCO 2020-2070 USD 3.5 % Isin XS2262853422

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Saudi Aramco beefs up venture capital arm to diversify from oil


Please use the sharing tools found via the share button at the top or side of articles. Copying articles to share with others is a breach ofFT.com T&Cs and Copyright Policy. Email licensing@ft.com to buy additional rights. Subscribers may share up to 10 or 20 articles per month using the gift article service. More information can be found here.
Saudi Aramco beefs up venture capital arm to diversify from oil

Il governo dell’Arabia Saudita possiede oltre il 90% delle azioni di Saudi Aramco , con un altro 8% detenuto dal fondo sovrano del regno, rendendolo un ingranaggio vitale nei tentativi di trasformare la sua economia.L’azienda, la terza più grande al mondo e la più grande produttrice di petrolio responsabile di quasi il 10% delle forniture, si è impegnata a ridurre le proprie emissioni operative a zero entro il 2050.
 
Oil’s heading higher into the European open after Saudi Aramco’s announcement that it won’t raise production capacity.

WTI $77.06
Brent $82.65
 
Screenshot_20240131-150725_Chrome.jpg
 
Indietro