SAVA Cassava Sciences

mi hai fatto ridere, ho cannato di brutto! :D

E' una battuta, chiaramente :D....devo essere sincero, ieri dopo le 14,30 mi ero preoccupato anch'io quando ho visto che non apriva :terrore:....poi su Investing ho letto il comunicato che escludeva la manipolazione dei dati scientifici ed un utente che parlava di un'apertura posticipata alle 15:30, poi diventate le 15:00 OK!....stavo fuori con il cellulare e il primo odv l'ho passato per strada :doh:....
 
vendete finchè siete in tempo che ve fanno :'(:'(

Grazie del consiglio :D....già uscito con tutto giovedì scorso :yes:....56,84$ pc, 86,50$ pmv....circa 30$ di gain per azione, moltiplicato 500 (senza considerare i precedenti guadagni) OK!....a trovarne di società che "me fanno...." :rolleyes:....buona giornata ;)....
 
-20% in pre-market :eek:....si parla di una riapertura dell'indagine sulla manipolazione dei dati scientifici :confused:....adesso l'occasione per rientrare a -50% dalla vendita del 4 novembre sarebbe ghiotta, ma preferisco aspettare :mmmm: :cool:....
 
A momenti sta alla metà del prezzo a cui l'ho venduta due settimane fa :eek:....però, per oggi non se ne parla di rientrare :terrore:....stanotte voglio dormire tranquillo :ronf:....

P.S.: su Investing qualcuno l'aspetta a 40$ :cool:....
 
io sono rientrato a 45 con un piccolo chip. Come te avevo venduto sopra 80, poco dopo di te.
 
io sono rientrato a 45 con un piccolo chip. Come te avevo venduto sopra 80, poco dopo di te.

Hai fatto bene a vendere due settimane fa OK!....un gain con il brivido per quell'apertura posticipata, che complice la notizia della denuncia di QCM, a me, per un attimo, aveva fatto pensare ad un altro caso Bio-on :eek:....per questo oggi ho deciso di non rientrare, per adesso preferisco stare fermo e monitorare la situazione prima di un eventuale nuovo ingresso :cool:....saluti e buon gain ;)....
 
Più ci penso e più mi convinco di avere avuto un gran kiulo :D....750 azioni acquistate, di cui 250 in carico a 49,92$ e rivendute a 56$ ad ottobre, + 500 in carico a 56,84$ e mollate con pmv di 86,50$ due settimane fa con il brivido di un'apertura posticipata del titolo in relazione alla denuncia di QCM di possibili false comunicazioni al mercato :terrore:....per questo mi sono trattenuto dal rientrare ieri a 45$ :yes:....vediamo oggi cosa succede :cool:....buona giornata ;)....
 
Più ci penso e più mi convinco di avere avuto un gran kiulo :D....750 azioni acquistate, di cui 250 in carico a 49,92$ e rivendute a 56$ ad ottobre, + 500 in carico a 56,84$ e mollate con pmv di 86,50$ due settimane fa con il brivido di un'apertura posticipata del titolo in relazione alla denuncia di QCM di possibili false comunicazioni al mercato :terrore:....per questo mi sono trattenuto dal rientrare ieri a 45$ :yes:....vediamo oggi cosa succede :cool:....buona giornata ;)....

si hai avuto kiulo, memore delle tranvate di bio.on...meglio così
 
si hai avuto kiulo, memore delle tranvate di bio.on...meglio così

Sì, hai ragione OK!....lo confesso, il 4 novembre quando ho visto che non apriva, ho avuto un certo timore ripensando a Bio-on, QCM e Grego :terrore:....poi ho letto su Investing del comunicato che escludeva la manipolazione dei dati scientifici ed un utente che parlava di un'apertura posticipata di un'ora :mmmm:....stavo per strada con il cellulare :confused:....quando poi, sempre su Investing, ho visto che aveva aperto e stava sopra 72$ a +28%, ho stentato a crederci :eek:....mi sono collegato al sito della banca per passare l'odv inserendo un prezzo limite a 70$ tondi....quando è passato il titolo stava già abbondantemente sopra 80$ :eek:....successivamente, dal pc ho inserito il secondo odv a 90$, quando ho visto che raggiunti i 100$, stava stornando OK!....mi è andata più che bene, lo ammetto :yes:....
 
Adesso rientrerei alla metà del mio pmv di un mese fa, 86,50$, ma preferisco aspettare :confused:,....la prox settimana vedrò di monitorarla più attentamente, se ci riesco :cool:....
 
Adesso rientrerei alla metà del mio pmv di un mese fa, 86,50$, ma preferisco aspettare :confused:,....la prox settimana vedrò di monitorarla più attentamente, se ci riesco :cool:....

Adesso a -60% :eek:....ad aprile arrivarono a 31$ da 117$ di max fatto i primi di febbraio KO!....sembra non ci siano news che possano giustificare il -18% di oggi :confused:....su Investing parlano di speculazione di fondi posizionati short sul titolo :mmmm:....se mantiene i 30$, nei prossimi giorni potrei valutare di rientrare :cool:....
 
Premarket +40% :eek:
troppo tardi per rientrare. Mi è scappata
 
Titolo altamente speculativo, arrivato a +50%, adesso è sceso a +15% :eek:....il motivo di questa "impennata" sembra sia stata la decisione di EMA di non approvare il farmaco contro l'Alzheimer della concorrente Biogen :confused:....
 
Indietro