saveforex..lo conoscete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hai active
guardati il webinar del 16 dicembre dal minuto 18,38 e ti farai un altra opinione del berl,è il numero 1OK!

mentre guardavo al min 18 mi son ricordato di aver già visto questò còrsò....ma il 16 di marzò quando ho ricominciato ad operare ...
..adesso ho capito da dove viene il termine "spoof" :D:p
 

Allegati

  • Schermata 2016-05-15 a 21.07.00.jpg
    Schermata 2016-05-15 a 21.07.00.jpg
    86,4 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
mentre guardavo al min 18 mi son ricordato di aver già visto questò còrsò....ma il 16 di marzò quando ho ricominciato ad operare ...
..adesso ho capito da dove viene il termine "spoof" :D:p

bravo
qualche volta ci dobbiamo ritrovare tutte e due nella stessa stanza
sai le c@azzate che spariamo insieme:rolleyes:
il 25 maggio o l'otto giugno:rolleyes::rolleyes:
 
quando mi accodavo la size era bassissima ,per sperimentare ...come già detto un sacco di volte ,quest'anno tutto lecito finche non devo portare soldi da casa .....penso di tradare anche il dax :eek::eek::eek:..appena ho un po di tempo libero

e abbiamo perso anche viomar:mad::'(


:D:D:D:D:D
 
A proposito di "guru"..?.hai visto chi ha vinto il contest itcup..sezione forex?....sarà un caso? non lo so, ma qualcosa ha insegnato a quella ragazza .....c'è chi insegna e sa anche fare ....saranno in pochi ma ci sono ...

Bisogna vedere le performance e il ticket di ingresso del torneo.
Per dire un torneo di 1000 euro di ticket è un torneo basato sulla fortuna.
Un torneo da 10 mila euro Hai un approccio differente.

Puo essere un grande insegnante un buon trader un guru e fare tante performance vincenti... Il fatto è che lui usa 300k

Un ragionamento serio sarebbe che se hai 300k da mettere in un'attività ad altissimo rischio come questa significa che sei milionario già di tuo.

Io penso che il suo conto sia più per far sbalordire la gente e dire lui tradà con 300k tu non hai manco 5k sul conto con tua moglie.

Comunque credo anche che il trading non sia l'attività principale... Poi ognuno può fare l'educazione che vuole io preferisco CFA ed MTA la altri l'abbonamento mensile di wave forex, il punto è se ti aiutano o no.
 
Bisogna vedere le performance e il ticket di ingresso del torneo.
Per dire un torneo di 1000 euro di ticket è un torneo basato sulla fortuna.
Un torneo da 10 mila euro Hai un approccio differente.

Puo essere un grande insegnante un buon trader un guru e fare tante performance vincenti... Il fatto è che lui usa 300k

Un ragionamento serio sarebbe che se hai 300k da mettere in un'attività ad altissimo rischio come questa significa che sei milionario già di tuo.

Io penso che il suo conto sia più per far sbalordire la gente e dire lui tradà con 300k tu non hai manco 5k sul conto con tua moglie.

Comunque credo anche che il trading non sia l'attività principale... Poi ognuno può fare l'educazione che vuole io preferisco CFA ed MTA la altri l'abbonamento mensile di wave forex, il punto è se ti aiutano o no.

Io penso che hai preso un granchio come più di una volta ....vedi tu cerchi di dare consigli ma se non scendi dal tuo piedistallo (e ce ne stano altri 2/3 come te )nessuno ti prenderà sul serio ...purtroppo o per fortuna ho questo difetto scrivo quello che penso ...buona giornata!

Non so se in Italia ci sono contest con più di 2 k
Il "guru" di quale parlavo non è berlizani..
Sono rimasto incastrato con la schiena ...che cuillo. ..
 
Io penso che hai preso un granchio come più di una volta ....vedi tu cerchi di dare consigli ma se non scendi dal tuo piedistallo (e ce ne stano altri 2/3 come te )nessuno ti prenderà sul serio ...purtroppo o per fortuna ho questo difetto scrivo quello che penso ...buona giornata!

Non so se in Italia ci sono contest con più di 2 k
Il "guru" di quale parlavo non è berlizani..
Sono rimasto incastrato con la schiena ...che cuillo. ..

Credo non hai letto bene... cmq il mio TU non era inteso tu VIOMAR ma in senso impersonale persona normale che fa trading non si schiatta un quarto di milione sul trading tipo io che arrivò a 15k con i soldi dell'Università.

I tornei si vincono con la leva.

Usi leva 500 in una operazione e fai 3 zeri in 2 trade... Altrimenti ti va male e hai perso... Diventa una roulette...

Se metti 10000 euro nel torneo ci pensi un paio di volte prima di tirare un trade a leva 500 rosso o nero.

Per te prendo i granchi è pesco dal piedistallo perché ragiono per logica e senza cuore...
ti scrissi qualche tempo fa che se perdi a questo punto te lo meriti e ti incazzasti.

Ma in effetti hai ragione io non posso permettermi di perdere al contrario di te quindi inutile mettersi a paragone.
fai giusto o che fai sbagliato non cambia niente perché tanto te stai a giocare e pare che i soldi non ti servono.
 
Credo non hai letto bene... cmq il mio TU non era inteso tu VIOMAR ma in senso impersonale persona normale che fa trading non si schiatta un quarto di milione sul trading tipo io che arrivò a 15k con i soldi dell'Università.
l'avevo capito
I tornei si vincono con la leva.

Usi leva 500 in una operazione e fai 3 zeri in 2 trade... Altrimenti ti va male e hai perso... Diventa una roulette...

Se metti 10000 euro nel torneo ci pensi un paio di volte prima di tirare un trade a leva 500 rosso o nero.

Per te prendo i granchi è pesco dal piedistallo perché ragiono per logica e senza cuore...
ti scrissi qualche tempo fa che se perdi a questo punto te lo meriti e ti incazzasti. sarà stata la tua impressione , forse ti sembrerà strano ma prendo consigli da tutte le parti ,anche dai tuoi commenti :)

Ma in effetti hai ragione io non posso permettermi di perdere al contrario di te quindi inutile mettersi a paragone.
fai giusto o che fai sbagliato non cambia niente perché tanto te stai a giocare e pare che i soldi non ti servono.
non dare tutto per scontato,i soldi servono a tutti,io devo trovare modo per trattenerli

mi spiace se ti sei sentito offeso in qualche modo ,doveva essere una critica costruttiva ,non sono molto bravo con le parole...
in bocca al lupo!
 
Non lo neanche toccato....dici che conviene farmi prima la lapide .
..qui giace il ex gambler viomar nato nel 2015 morto nel 2016
Ps:a che ora ti svegli la mattina? ?

ciao
dipende,stamattina presto
avevo commissioni da fare,di solito 9\10
anche se un vero trader dovrebbe alzarsi alle 7,00,studiare i grafici e sfruttare la vola dalle 8
ma io inizio dopo per non beccarmi i loss che per me è già un bel gain:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

p.s
stamattina potevi iniziare con il dax long,sicuramente non scende
non và giù neanche di un punto:rolleyes::rolleyes:vedi che guru che sono:confused:
 
ciao
dipende,stamattina presto
avevo commissioni da fare,di solito 9\10
anche se un vero trader dovrebbe alzarsi alle 7,00,studiare i grafici e sfruttare la vola dalle 8
ma io inizio dopo per non beccarmi i loss che per me è già un bel gain:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

visto che alle 2:40 ci sei quasi sempre sul fol ...
 
Bisogna vedere le performance e il ticket di ingresso del torneo.
Per dire un torneo di 1000 euro di ticket è un torneo basato sulla fortuna.
Un torneo da 10 mila euro Hai un approccio differente.

Puo essere un grande insegnante un buon trader un guru e fare tante performance vincenti... Il fatto è che lui usa 300k

Un ragionamento serio sarebbe che se hai 300k da mettere in un'attività ad altissimo rischio come questa significa che sei milionario già di tuo.

Io penso che il suo conto sia più per far sbalordire la gente e dire lui tradà con 300k tu non hai manco 5k sul conto con tua moglie.

Comunque credo anche che il trading non sia l'attività principale... Poi ognuno può fare l'educazione che vuole io preferisco CFA ed MTA la altri l'abbonamento mensile di wave forex, il punto è se ti aiutano o no.

Bravo InZzane, sono della tua stessa opinione.
OK!OK!
 
Bravo InZzane, sono della tua stessa opinione.
OK!OK!

sono parzialmente daccordo
se un contest è basato sulle percentuali logicamente uno parte con il capitale minimo
dovrebbero fare la classifiche sui pip,però ci sarebbe poi il problema per chi opera su gli indici:rolleyes::rolleyes:
 
@vendiepentiti guardati l'ultimo corso che ho acquistato a modica cifra di 3275 euro (lo preso in prestito dal 3d trading online:D:p)
il secreto sta al min 4:13,poi non dirmi che non ti voglio bene ....adesso non mi bollinate ehh
osserva anche i strumenti e il software al avanguardia :eek::eek::eek::eek:
 
vep...hai voglia ad aspettarti ....leggendo un po e uscito fuori il nome di Luca Locarini,ne sai niente ...domani farò una ricerca ...notte!
 
@vendiepentiti guardati l'ultimo corso che ho acquistato a modica cifra di 3275 euro (lo preso in prestito dal 3d trading online:D:p)
il secreto sta al min 4:13,poi non dirmi che non ti voglio bene ....adesso non mi bollinate ehh
osserva anche i strumenti e il software al avanguardia :eek::eek::eek::eek:

ecco cosa non capivo del mercato:rolleyes:il tempo:rolleyes:
quello che spiega è luca ltrader,l'altro con la coppola siciliana deve essere lanter:rolleyes::rolleyes:
 
vep...hai voglia ad aspettarti ....leggendo un po e uscito fuori il nome di Luca Locarini,ne sai niente ...domani farò una ricerca ...notte!

sono rientrato adesso
vedi,ho aperto una posizione con i japponesi,poi lo chiusa 4 minuti dopo
si sono inc@z....,mi hanno gridato
tu italiano ladro,rubato 3 pip e scappare a domire:rolleyes:
buonanotte
 

Allegati

  • sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.PNG
    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.PNG
    1,7 KB · Visite: 211
@vendiepentiti guardati l'ultimo corso che ho acquistato a modica cifra di 3275 euro (lo preso in prestito dal 3d trading online:D:p)
il secreto sta al min 4:13,poi non dirmi che non ti voglio bene ....adesso non mi bollinate ehh
osserva anche i strumenti e il software al avanguardia :eek::eek::eek::eek:

Questo del video deve essere quello lì che Lapidari appena lo vide disse:

"Se ci riesce lui ci riesco anche io" :D:D
 
Questo del video deve essere quello lì che Lapidari appena lo vide disse:

"Se ci riesce lui ci riesco anche io" :D:D

Hahahahahahah. ..detto così sembra facile .....
...ps:era meglio se non leggevo quel 3d ....ma fanno sempre così di là? ??
 
direi che tra una cosa e l'altra siamo andati abbondantemente OT
chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro