Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo un milione e mezzo di percettori di reddito di cittadinanza ...

... e per raccogliere le mele dobbiamo tirar qua altri 100 mila immigrati ??


Che buffonata di paese :rolleyes:
Divanisti senza skill adatte non possono improvvisarsi raccoglitori :o
 
Sono fiero di aver aiutato gli Italiani cosa che tu non sembri essere, giacché da quello che scrivi aiuti indiscriminatamente italiani e stranieri.
Fiero di avere pagato pensionamenti a personale della PA a 40 anni per decenni?
Wow, qui siamo ad un altro livello.
Io sono italianissimo, mi manderesti un bonifico di 10K? Cosi' aiuti un italiano :D :D :D
 
Fiero di avere pagato pensionamenti a personale della PA a 40 anni per decenni?
Wow, qui siamo ad un altro livello.
Io sono italianissimo, mi manderesti un bonifico di 10K? Cosi' aiuti un italiano :D :D :D
Magari i loro avi hanno contribuito alla costruzione dell'Italia. Gli sbarcati abusivi invece succhiamo solo. Vabbè però contribuiscono alla ricchezza degli sfruttatori dell'accoglienza.
 
Magari i loro avi hanno contribuito alla costruzione dell'Italia. Gli sbarcati abusivi invece succhiamo solo. Vabbè però contribuiscono alla ricchezza degli sfruttatori dell'accoglienza.
Anche I miei avi hanno contribuito alla costruzione dell'Italia, mi mandate dei soldi? :D
Giuro che sono romagnolo da generazioni, non sono mica una terribile donna incinta o un bambino di 4 anni!
 
Anche I miei avi hanno contribuito alla costruzione dell'Italia, mi mandate dei soldi? :D
Giuro che sono romagnolo da generazioni, non sono mica una terribile donna incinta o un bambino di 4 anni
Fai la richiesta all'ambasciata. Magari se entri con il barcone puoi fare prima, tanto ci sono quelli che ti introducono e hai tutto aggratis, facciamo pagare tutto all'italiano con la scusa del razzismo.
 
Ultima modifica:
Te l’ho già spiegato: fiero di aver pagato le baby pensioni agli italiani, 0 assistenza ai non italiani deve essere un concetto lapalissiano!
E' incostituzionale...se non lo capisci sei messo male..... l'immigrato regolare ha gli stessi diritti dell'italiano..... perche' non ci arrivi????
Ma a voi piacerebbe che agli immigrati italiani all'estero non venissero dati aiuti o welfare in caso di necessita'????
 
La costituzione, l'ONU, la commissione Europea e compagnia cantante.
Ed a pagare e sacrificarsi deve essere sempre contribuente italiano.
 
Richiedenti asilo è la scusa dei sinistri per non chiamarlo clandestini! Ai ns confini non c’è alcuna guerra = 0 diritto di asilo!
All'ignoranza non c'e' fine.....scusa ma dici una cosa assurda......i richiedenti asilo hanno diritto, capisci bene...DIRITTO.......di essere
accolti e aiutati sempre che poi riescano ad avere l'asilo per motivi di guerra, di persecuzione.....gli altri che non ottengono l'asilo diventano clandestini.....e a loro non diamo niente....li curiamo se sono malati ed e' un fatto solo civile ..
Quindi cominciamo a fare distinzione fra quelli che ottengono l'asilo e quindi hanno diritto a rimanere in Italia ed invece i clandestini che devono essere rimpatriati.....
Ma fino a che non arriva l'esito positivo o negativo della richIiesta di asilo......vanno accolti e aiutati...che ti piaccia o no......
E poi tranquillo, che e' una procedura che si fa in tutta Europa..... non solo da noi..... :rolleyes:
 
Ieri non era il click day per il decreto flussi nuovo? 100.000 ingressi, se non ricordo male.
Ma alcune associazioni di imprese chiedono DUECENTOMILA immigrati.
Avanti Savoia :D
 
  • Like
Reazioni: ccc
All'ignoranza non c'e' fine.....scusa ma dici una cosa assurda......i richiedenti asilo hanno diritto, capisci bene...DIRITTO.......di essere
accolti e aiutati sempre che poi riescano ad avere l'asilo per motivi di guerra, di persecuzione.....gli altri che non ottengono l'asilo diventano clandestini.....e a loro non diamo niente....li curiamo se sono malati ed e' un fatto solo civile ..
Quindi cominciamo a fare distinzione fra quelli che ottengono l'asilo e quindi hanno diritto a rimanere in Italia ed invece i clandestini che devono essere rimpatriati.....
Ma fino a che non arriva l'esito positivo o negativo della richIiesta di asilo......vanno accolti e aiutati...che ti piaccia o no......
E poi tranquillo, che e' una procedura che si fa in tutta Europa..... non solo da noi..... :rolleyes:
Bhe allora va cambiata la legge scrivendo chiaro e tondo che Asilo lo chiedi nel tuo paese di origine se non te lo danno e parti lo stesso per L Italia sei un clandestino e torni subito a casa altro che vieni da clandestino e chiedi asilo
 
Le badanti le paghi bene e lo fai fare alle italiane! Non puoi permetterti 2500 euro al mese per la badante? Fai a meno e vivi come facevano 60 anni fa c’erano anche allora gli anziani e se li tenevano a casa i propri figli e parenti !
Forse non hai capito che ai nostri italiani non piace molto andare a pulire il sedere ai vecchi...non piace fare i muratori e non piace andare nelle stalle, poi odiano andare a raccogliere la frutta...... :yes: :rolleyes:
 
Tanti diritti di sbarcati abusivi pagati dagli italiani.
E poi ti dicono: bisogna andare in pensione oltre i 70 anni, perche non ci sono soldi. Soldi che i lavoratori hanno versato per anni.
 
Questa e' proprio buona.....spiegaci, spiegaci come faresti tu......
Prima opzione scorto i barconall Asinara divo campano a pasta al pomodoro no internet e due docce ma settimana ospedale da campo e fine. affondo tutti i barconi ( senza processo ecc ) e raccatto pure i clandestini per strada e li porto all Asinara o altra isola
 
Forse non hai capito che ai nostri italiani non piace molto andare a pulire il sedere ai vecchi...non piace fare i muratori e non piace andare nelle stalle, poi odiano andare a raccogliere la frutta...... :yes: :rolleyes:
Manco a me piace sono sincero ma se mi paghi molto lo faccio!
 
Bhe allora va cambiata la legge scrivendo chiaro e tondo che Asilo lo chiedi nel tuo paese di origine se non te lo danno e parti lo stesso per L Italia sei un clandestino e torni subito a casa altro che vieni da clandestino e chiedi asilo
Vedi che qualcosa di sensato lo dici??? Ma e' una procedura difficilissima.....ne entrano in questo modo, forse un centinaio all'anno.....
 
Prima opzione scorto i barconall Asinara divo campano a pasta al pomodoro no internet e due docce ma settimana ospedale da campo e fine. affondo tutti i barconi ( senza processo ecc ) e raccatto pure i clandestini per strada e li porto all Asinara o altra isola
Solo che non sono prigionieri...... E ci vorrebbero migliaia di soldati.
Proposta bocciata.......
:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro