Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vai a leggere quello che ho scritto all'epoca, ero assolutamente contrario a concedere l'autorizzazione a procedere per salvini e non ho cambiato idea.
quello che non mi piace della meloni è che rompe i coioni su cose per cui potrebbe fare tranquillamente a meno, ad esempio le famiglie omogenitoriali, e non fa un casso su quelle importanti, ad esempio i clandestini.
secondo te una tatcher si sarebbe fermata per le critiche dei giornali? mi pare che meloni abbia un'ampia maggioranza parlamentare che le permette di governare senza grosse preoccupazioni
È un tentativo per non farsi vedere uguali al PD
 
dall'insediamento della grande giorgia (5 mesi di autunno iinverno e qualche giorno di primavera) ad oggi siamo vicini ai 55000 clandestini raccattati ufficialmente cioè solo di barche intercettate con persone prese in carico dai centri, neppure renzi è riuscito a fare tanto x i profughi nella stagione autunno inverno

un proluvio di scuse e di colpe date agli altri però giustifica ampiamente i numeri anche di fronte ai piu critici, ci sta dai, non roviniamo la luna di miele con i nuovi arrivati aspettiamo almeno i 100.000, con la bella stagione dovremmo esserci x fine maggio

avanti cosi, con grande coerenza
 
Ultima modifica:
Mi sembra un'ottima cosa fare nascere dei bambini, magari in posti dove il parto e' molto piu' sicuro.
Quindi quale sarebbe il problema? Al bar non piacciono nemmeno le donne incinte?
Se andassero in clinica a loro spese, non hai capito poi che c'è qualcuno che vuole islamizzare l'Europa, però a me di quest'ultima cosa non mi interessa, mi interessa che sono gli italiani a pagare questa beneficenza.
 
Se andassero in clinica a loro spese, non hai capito poi che c'è qualcuno che vuole islamizzare l'Europa, però a me di quest'ultima cosa non mi interessa, mi interessa che sono gli italiani a pagare questa beneficenza.
Con tutte le montagne di soldi buttate in pensioni retributive immeritate e pensionando quarantenni per decenni, non sara' certo qualche parto a rovinare l'Italia.
 
Io ricordo quello che alcuni politici hanno detto nel 2021 e 2022 contro il ministro Lamorgese..........basta andare a cercare su youtube i filmati.

E adesso cosa dicono?
 
Con tutte le montagne di soldi buttate in pensioni retributive immeritate e pensionando quarantenni per decenni, non sara' certo qualche parto a rovinare l'Italia.
Almeno in parte hanno contribuito, gli sbarcati abusivi vengono solo a sbafo
 
«E' l'Italia sotto attacco, non le Ong, che sono finanziate da Paesi stranieri». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

:eek:
 
«E' l'Italia sotto attacco, non le Ong, che sono finanziate da Paesi stranieri». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

:eek:
è la replica al demenziale titolo di Repubblica di oggi, giornale che andrebbe espulso dal paese e trasferito a Ngorongoro
 
«E' l'Italia sotto attacco, non le Ong, che sono finanziate da Paesi stranieri». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

:eek:

Salvini è diventato un agnellino . Prima parlava di ruspare i campi rom , ora posta solo cosucce da poco. Ma perchè i partitini di estrema destra non cavalcano lo protesta ? Tutti scomparsi ?
 
è la replica al demenziale titolo di Repubblica di oggi, giornale che andrebbe espulso dal paese e trasferito a Ngorongoro

é il giornale dei radical chic , cosa vuoi che scriva? Sono gli altri che fanno venire il latte ai gomiti.
 
«E' l'Italia sotto attacco, non le Ong, che sono finanziate da Paesi stranieri». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

:eek:
beh mi sembra una dichiarazione scontata...... :yes: :yes:
i politici -sia chiaro TUTTI i politici, sinistri grillici e piddodestri- sanno perfettamente di avere a che fare con una base elettorale che li vota o perchè usufruisce -direttamente o indirettamente- della stessa mangiatoia (e quindi li voterà SEMPRE, a prescindere) oppure che li vota perchè ha il QI paragonabile a quello dei telespettatori del grande fratello -o della de filippi-, e quindi, analogalmente, li voterà SEMPRE a prescindere :yes::yes:
quindi questa dichiarazione di selfini fa il pari con quella che i suoi compari sinistri fanno con il loro elettorato agitando lo spettro dei fascisti, una cag@ta colossale che però fa presa sull'elettorato-scimpanzè che applaude gaudente al suo capitano -sinistro- di turno..... :yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:
Addirittura quadruplicati😳😳
 

Allegati

  • Screenshot_20230327_175319_Facebook.jpg
    Screenshot_20230327_175319_Facebook.jpg
    160,6 KB · Visite: 0
è la replica al demenziale titolo di Repubblica di oggi, giornale che andrebbe espulso dal paese e trasferito a Ngorongoro
Salvini non deve rendere conto a TiketeTokete, a Nutella by Ferrero oppure ai giornalisti di Repubblica. E' Ministro #primailSud per far ben altro: il ponte!
 

Migranti, il piano di Piantedosi per l'estate contro l'emergenza-sbarchi​

Migranti, il piano di Piantedosi per l'estate contro l'emergenza-sbarchi

Bisognera' spendere una montagna di miliardi ..... per aiutare la Tunisia e non solo...... :yes:
Con l’arrivo della bella stagione la situazione è destinata a complicarsi......
L’AGENDA DI ROMA
Unica buona notizia è che adesso il clima è cambiato in Europa. Con il Consiglio europeo a Bruxelles della scorsa settimana è stato confermato il salto di qualità nei rapporti con l’Unione sul dossier immigrazione. Checché ne dicano gli analisti anti-governo in servizio permanente, finalmente i nostri partner condividono la visione italiana del fenomeno migratorio, che deve essere affrontato con iniziative forti in Africa e con lo sforzo di tutti. Stiamo uscendo dalla logica del Trattato di Dublino, che caricava sul primo Paese d’approdo tutte le responsabilità della gestione dei flussi cosiddetti secondari. Ora l’Europa ha capito che il problema dei flussi secondari si combatte efficacemente solo risolvendo quello del flusso primario, cioè delle partenze.
:yes:

LA DISTINZIONE
Siamo i numeri uno al mondo nel soccorso ai migranti insomma, ma questo non significa che si tornerà alla politica delle porte spalancate a tutti, che tanto poi la maggior parte se ne va e in cambio della gestione totale dell’emergenza l’Europa chiuderà comunque un occhio sui nostri conti. Bisogna distinguere tra questione umanitaria del soccorso e questione politica dell’approccio all’immigrazione. Salvare non significa accogliere, questo è un automatismo da combattere.

Quanto al decreto di regolamentazione dell’attività delle Ong, sta dando risultati. Gli arrivi attraverso le imbarcazioni delle organizzazioni non governative stanno diminuendo. Solo qualche anno fa rappresentavano il 40% del totale, oggi siamo sotto il 10.


ps. era ora...si stanno svegliando in Ue......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro