Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E nessuno risponde.......non facciamo figli...che si fa???? :mmmm: :mmmm: Fra qualche anno avremo 4 vecchi ogni 2 ragazzi.....
Certo che agli utenti anziani il problema non interessa....probabilmente saranno gia' morti......
Ma ai 30/40 enni di oggi interessa eccome.......
 
E nessuno risponde.......non facciamo figli...che si fa???? :mmmm: :mmmm: Fra qualche anno avremo 4 vecchi per 2 ragazzi.....
si fanno entrare tutti gli immigrati che servono ma li selezioniamo prima. non risolvi il problema importando i detenuti tunisini
 
si fanno entrare tutti gli immigrati che servono ma li selezioniamo prima. non risolvi il problema importando i detenuti tunisini
:yes::yes:
I flussi di entrata si stanno aprendo adesso ...mancano circa 250mila immigrati per il fabbisogno italiano sia stagionale ma anche quello stabile..... quest'anno ne fanno entrare 82mila in tutto ....ne servono almeno 100mila solo nell'agricoltura......e ce ne sono gia' regolari 350mila nei campi italiani......
Troppo pochi......la legge Bossi e' la causa di tutto questo......
Quindi e' anche colpa nostra.


Bisogna informarsi bene prima di parlare......rivolto a Cassettone..... :yes:
 
...ma com'era la storia che con il centro destra ci sarebbe stato uno stopppp all'immigrazione clandestina?
L'unica cosa che hanno saputo fare è stato togliere quel poco ai nostri poveri, per aiutare i poveri che vengono da altri paesi.
Ma per aiutare questi poveri forestieri i soldi ci sono sempre? Vai di BTP e garantisci pane alle masse africane!| ...e agli italici? invece del pane il pe.ne!
 
se malta non li ha firmati vuol dire che non è obbligatorio farlo e quindi il governo può revocare la firma, se ne ha le palle :o
Da quando firmare un accordo è obbligatorio?
Non ho detto che Malta non obbligata ad accoglierli ma che non ha tutti i nostri obblighi al riguardo.
Comunque è facile dire "usciamo dagli accordi", quasi come dire "usciamo dalla UE". Va visto quali sono questi accordi e cosa comportano, io non ho voglia di farlo.
Tu?

Tra l'altro mi verrebbe da chiedere perchè gli altri governi non solo non sono usciti da addirittura hanno firmato nuovi accordi appena insediati (vedi Conte 2)
 
:yes::yes:
I flussi di entrata si stanno aprendo adesso ...mancano circa 250mila immigrati per il fabbisogno italiano sia stagionale ma anche quello stabile..... quest'anno ne fanno entrare 82mila.....ne servono almeno 100mila solo nell'agricoltura......
Troppo pochi......la legge Bossi e' la causa di tutto questo......
Quindi e' anche colpa nostra.
per me ne possono fare entrare anche mezzo milione, basta che non facciano entrare delinquenti e malati di mente che poi ci resteranno sul gobbo a vita, oltre che essere pericolosi.
io non sono contrario all'immigrazione, sono contrario all'immigrazione selvaggia. un immigrato che venga qui a lavorare e integrarsi e non a delinquere è il benvenuto qualunque sia la sua provenienza
 
  • Like
Reazioni: ccc
Da quando firmare un accordo è obbligatorio?
Non ho detto che Malta non obbligata ad accoglierli ma che non ha tutti i nostri obblighi al riguardo.
Comunque è facile dire "usciamo dagli accordi", quasi come dire "usciamo dalla UE". Va visto quali sono questi accordi e cosa comportano, io non ho voglia di farlo.
Tu?

Tra l'altro mi verrebbe da chiedere perchè gli altri governi non solo non sono usciti da addirittura hanno firmato nuovi accordi appena insediati (vedi Conte 2)
non è come uscire dall'ue. se malta non li ha firmati vuol dire che si può far parte dell'ue anche senza firmarli
quello che hanno fatto gli altri governi riguarda gli altri governi, adesso governa meloni. gli altri non avevano messo nei programmi elettorali cose come lo stop all'immigrazione clandestina o blocchi navali, se ben ricordo
 
20000 in 90 giorni 😳😳😳😳
Meloni dimettiti
 

Allegati

  • Screenshot_20230327_000543_Facebook.jpg
    Screenshot_20230327_000543_Facebook.jpg
    133,3 KB · Visite: 1
non è come uscire dall'ue. se malta non li ha firmati vuol dire che si può far parte dell'ue anche senza firmarli
quello che hanno fatto gli altri governi riguarda gli altri governi, adesso governa meloni. gli altri non avevano messo nei programmi elettorali cose come lo stop all'immigrazione clandestina o blocchi navali, se ben ricordo

Non ho detto che devi uscire dall'UE, ho detto che "uscire dagli accordi" sembra facile ma non credo sia così banale, un po' come urlare "fuori dall'ue". Poi va applicato.
Perchè gli altri, pur avendo firmato gli stessi accordi, non vengono invasi?

Ah certo gli altri governi non contano :asd:

Ti racconto una storia..
4 anni di governo col 35% dei consensi e nessun piddino a rompere i ******** col fassismo.
Aboliti i decreti sicurezza, mandato Salvini a processo, firmati gli accordi di Malta.
"Obiettivo sbarchi zero" :asd:
 

Allegati

  • sbarchi_zero.jpg
    sbarchi_zero.jpg
    290,5 KB · Visite: 1
Non ho detto che devi uscire dall'UE, ho detto che "uscire dagli accordi" sembra facile ma non credo sia così banale, un po' come urlare "fuori dall'ue". Poi va applicato.
Perchè gli altri, pur avendo firmato gli stessi accordi, non vengono invasi?

Ah certo gli altri governi non contano :asd:

Ti racconto una storia..
4 anni di governo col 35% dei consensi e nessun piddino a rompere i ******** col fassismo.
Aboliti i decreti sicurezza, mandato Salvini a processo, firmati gli accordi di Malta.
"Obiettivo sbarchi zero" :asd:
vabbé, npn proprio zero, ma prima che arrivasse la meloni ne sbarcavano molti meno :o
 
:yes::yes:
I flussi di entrata si stanno aprendo adesso ...mancano circa 250mila immigrati per il fabbisogno italiano sia stagionale ma anche quello stabile..... quest'anno ne fanno entrare 82mila in tutto ....ne servono almeno 100mila solo nell'agricoltura......e ce ne sono gia' regolari 350mila nei campi italiani......
Troppo pochi......la legge Bossi e' la causa di tutto questo......
Quindi e' anche colpa nostra.


Bisogna informarsi bene prima di parlare......rivolto a Cassettone..... :yes:
Io parlo degli sbarcati abusivi, per chi entra con i regolari permessi e non a carico di contribuente, ben vengano. Invece voi di sinistra siete per l'accoglienza ad caxxum, che vi rende di più. Ed ora ti lascio in pace a difendere il business.
 
Io parlo degli sbarcati abusivi, per chi entra con i regolari permessi e non a carico di contribuente, ben vengano. Invece voi di sinistra siete per l'accoglienza ad caxxum, che vi rende di più. Ed ora ti lascio in pace a difendere il business.
Ancora tu??? Ma non dovevi piu' degnarti di rispondermi???? :mmmm:
A parte che io non sono certo di sx....anzi..proprio per niente, tutto il contrario .......un'altra delle tue perle a cazzum......
Ripeto non hai ancora capito nulla...nullla
Gli sbarcati abusivi si hanno solo dopo le verifiche della richiesta di asilo...... sono fino a quel momento tutti richiedenti asilo.... :yes:
Dopo diventano clandestini se non ottengono l'asilo......
Dai che alla fine lo capirai anche tu.....
 
E nessuno risponde.......non facciamo figli...che si fa???? :mmmm: :mmmm: Fra qualche anno avremo 4 vecchi ogni 2 ragazzi.....
Certo che agli utenti anziani il problema non interessa....probabilmente saranno gia' morti......
Ma ai 30/40 enni di oggi interessa eccome.......

Prima si aiutano le famiglie italiane desiderose di avere figli, ma ho il "sentore" che non siano interessati visto che non fanno nulla a riguardo accampando scuse ridicole
 
Prima si aiutano le famiglie italiane desiderose di avere figli, ma ho il "sentore" che non siano interessati visto che non fanno nulla a riguardo accampando scuse ridicole
Non e' cosi' facile.....cmq devi fornire asili, scuole....lavoro alle donne.....questo bisognerebbe fare ma siamo gia' moltooooo in ritardo..Si doveva fare gia' alla fine del 1980......
Lo fai oggi.. ok......ci vogliono almeno 20/ 25 anni perche' i figli italiani siano in maggior numero e cresciuti sempre che vada tutto liscio.....
E nel frattempo???? :mmmm: Come lo riempiamo quel buco di nascite???
 
Ancora tu??? Ma non dovevi piu' degnarti di rispondermi???? :mmmm:
A parte che io non sono certo di sx....anzi..proprio per niente, tutto il contrario .......un'altra delle tue perle a cazzum......
Ripeto non hai ancora capito nulla...nullla
Gli sbarcati abusivi si hanno solo dopo le verifiche della richiesta di asilo...... sono fino a quel momento tutti richiedenti asilo.... :yes:
Dopo diventano clandestini se non ottengono l'asilo......
Dai che alla fine lo capirai anche tu.....
La stragrande maggioranza sono clandestini e lo sa anche mia "nonna" ma tanto è tutto come da copione, infatti non fanno nulla per fermarli né rimpatriarli
 
Non e' cosi' facile.....cmq devi fornire asili, scuole....lavoro alle donne.....questo bisognerebbe fare ma siamo gia' moltooooo in ritardo..Si doveva fare gia' alla fine del 1980......
Lo fai oggi.. ok......ci vogliono almeno 20/ 25 anni perche' i figli italiani siano in maggior numero e cresciuti sempre che vada tutto liscio.....
E nel frattempo???? :mmmm: Come lo riempiamo quel buco di nascite???
con immigrati regolari e selezionati, ad esempio
 
La stragrande maggioranza sono clandestini e lo sa anche mia "nonna" ma tanto è tutto come da copione, infatti non fanno nulla per fermarli né rimpatriarli
Si, vero....sono clandestini quando la loro richiesta di asilo viene respinta e succede almeno nel 70% dei casi.....escono dalle strutture di accoglienza ma se trovano lavoro come muratore, badante, colf, si regolarizzano ... :yes:
Questo e' il gioco perverso......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro