Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
80 morti che sono serviti a scardinare qualunque ipotesi di blocchi o respingimenti e ad aprire a centinaia di migliaia di nuovi arrivi...
oggi in tv ho sentito dai 300mila ai 500 mila ce ne servirebbero...ogni giorno crescono di 100mila.........
chi può emigri , chi non può si armi......
Come quelli che servono a putin da mandare in ucraina
 
Ci penseranno i nuovi arrivati ad insegnare ai figli e soprattutto alle figlie degli Italiani come si sta al mondo.
 
80 morti che sono serviti a scardinare qualunque ipotesi di blocchi o respingimenti e ad aprire a centinaia di migliaia di nuovi arrivi...
oggi in tv ho sentito dai 300mila ai 500 mila ce ne servirebbero...ogni giorno crescono di 100mila.........
chi può emigri , chi non può si armi......
Hanno fermato la Geo Barents affibiandole 10k euro di multa...
Dopo pochi giorni è arrivato il naufragio dalla rotta ionica. Rotta strana, con un'imbarcazione che ha passato Grecia e Malta.
Decine di morti, disdegno internazionale, ministro sotto attacco.

Bene, qualcuno a sx sarà felice.
 
Ultima modifica:
Governo ridicolo ,peggio di tutti gli altri.
 
Governo ridicolo ,peggio di tutti gli altri.
diciamo uguale agli altri
solo le oligarchie euro governano veramente,

l'unica differenza é che quelli di sinistra sono acritici ed i governi dei loro se li fanno andare bene in ogni caso e li credono migliori


forum.finanonline.com.jpg
 
Ma questo sarebbe un governo di destra??tolgono i vari bonus, rdc, taglio accise ,aumento stipendi agli italiani pero ci sono i soldi per accogliere e mantenere migranti da tutto il resto del mondo :yeah:!! SPETTACOLO !!!E pure a sto giro ci hanno fregato con le bugie elettorali:bye:
 
Dati del min. Interno: sbarchi quadruplicati rispetto allo stesso periodo degli anni scorsi. Di questo passo a fine anno saranno almeno 200 mila i nuovi invasori nelle nostre strade. È inaccettabile.

I nostri confini sono sacri, cribbio! Basta con questo scempio, il popolo non ne può più!

 
Salvini ha tirato una frecciata colossale oggi in conferenza stampa all'attuale Ministro ed all'attuale capo di Governo. Tremenda.

Meloni, colpita ed affondata OK!
Piantedosi, colpito ed affondato pure lui dal superministro alle Infrastrutture OK!

Non ha dato loro degli incompetenti ma ci è andato molto vicino indicando i dati della sua gestione e paragonandoli rispetto all'attuale.
 
Citta italiane ormai invivibili ma l'importante é che ce magnano loro poi son ***** nostri se passeggiamoin mezzo a latrine a cielo aperto con gente violenta analfabeta fatta, ubriaca in giro tutto il giorno ,campeggi nei centri storici!!ARIDATECE DRAGHI:cool::bye:
 
Questa teoria l'ho sentita anche da Balabiott.
Non è che di per sé sia fallace, ma lo è al confronto del sistema produttivo italiano.

"Usare la tecnologia" significa avere know-how, essere aperti alle novità (OGM?), fare investimenti corposi, avere personale qualificato per gestire tutte le fasi dell'investimento.

Fare ciò implica una bella massa critica, che sia un'impresona o un cluster di imprese, ma non è applicabile nel modello italico dei microappezzamenti.
In Italia Bonifiche Ferraresi ha tecnologie ben valide, conoscono il mercato globale e fanno lavori ovunque. Ma non è che si possa mettere la raccolta automatizzata al posto dei braccianti, perché con il sistema italico l'investimento si ripagherebbe in un secolo.


Se, per qualche motivo, dovessero sparire gli schiavi, semplicemente diverse attività salterebbero venendo via via aggredite da prodotti spagnoli, olandesi e nordafricani.
ma già succede questo almeno io ho questa impressione
per la tecnologia se nopn si inizia mai ... magari con qualche piccolo aiuto di stato sulla ammortizzazione dei beni su qualche sconto fiscale...ma aquesto dovrebbero pensarci i politichetti ben pagati non io che non conto una min kia:D:D:P
 
....up, questo 3D deve sempre rimanere in prima pagina, per non dimenticare
come vengono voilentate le promesse elettorali, con tutti i boccaloni pronti
a dare il consenso alla Wanna Marchi di turno.
 
Fa bene, io che ho girato il mondo non ho mai visto un paese con tanti vecchi e pochi giovani come l' Italia,

Se non vogliamo piu' fare figli e' giusto importarli, altrimenti questo paese fallisce per mancanza di mano d' opera
Giappone, Sud Corea, Cina sono messi uguale, e qui c'è una partecipazione al lavoro bassissima. Il paese fallirà non perché mancano braccia, ma cervelli, qui c'è una drammatica carenza di materia grigia e i mantenuti sono troppi. Nessuno che ha un minimo di intelligenza vuole venire in un posto del genere.
 
In Italia provvedimenti di sinistra (in senso lato) può farli solo un governo di destra
Provvedimenti di destra può farli solo un governo di sinistra
Provvedimenti per spennare gli italiani e aumentare la spesa pubblica può farli qualsiasi governo :o
Un sunto perfetto :clap:

:wall:
 
Giappone, Sud Corea, Cina sono messi uguale, e qui c'è una partecipazione al lavoro bassissima. Il paese fallirà non perché mancano braccia, ma cervelli, qui c'è una drammatica carenza di materia grigia e i mantenuti sono troppi. Nessuno che ha un minimo di intelligenza vuole venire in un posto del genere.
Anche questo. IL capitale umano è ridotto al lumicino. Quanto tempo è che l'Italia non produce grandi invenzioni? In loco dico. Non parlo di Italiani che vanno in USA per fare ricerca seria.
 
Giappone, Sud Corea, Cina sono messi uguale, e qui c'è una partecipazione al lavoro bassissima. Il paese fallirà non perché mancano braccia, ma cervelli, qui c'è una drammatica carenza di materia grigia e i mantenuti sono troppi. Nessuno che ha un minimo di intelligenza vuole venire in un posto del genere.
Più bonus per tutti..unico al mondo..tutti qui..ac cogliones tu tti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro