scalping stretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalper un ultima domanda, forse te l'avevo gia chiesto ma non ricordo, che piattaforma usi?
 
volevo segnalare ai volumetrici ;) che su questo ottimo sito stasera c'è un webinar di Linda Bradford Raschke dove si parla della relazione tra volumi e prezzi.

ce ne sono anche altri registrati e molto interessanti ed istruttivi

Trading Webinars, Trading Videos - Big Mike Trading Forum

purtroppo per questo ed altri (non tutti) bisogna essere elite member, sezione che è a pagamento, 50$ lifetime.

lascio a voi valutarne la convenienza
 
volevo segnalare ai volumetrici ;) che su questo ottimo sito stasera c'è un webinar di Linda Bradford Raschke dove si parla della relazione tra volumi e prezzi.

ce ne sono anche altri registrati e molto interessanti ed istruttivi

Trading Webinars, Trading Videos - Big Mike Trading Forum

purtroppo per questo ed altri (non tutti) bisogna essere elite member, sezione che è a pagamento, 50$ lifetime.

lascio a voi valutarne la convenienza

lo recupero io registrato...che so elite;)OK!
 
...........giusto per fare un po di pratica con la minjkiatrader che installata stamattina con la indispensabile consulenza (fatto tutto lui:clap:) di un utente del fol,che ringrazierò publicamente se mi consente di fare il suo nome

dopo tutto il giorno shorto...........un longhetto
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    117,8 KB · Visite: 34
...........giusto per fare un po di pratica con la minjkiatrader che installata stamattina con la indispensabile consulenza (fatto tutto lui:clap:) di un utente del fol,che ringrazierò publicamente se mi consente di fare il suo nome

dopo tutto il giorno shorto...........un longhetto

grande supporto,finalmente hai abbandonato la metacesser OK!
 
....................buongiorno
shortato 3082
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    108,9 KB · Visite: 21
lg dolly 87

bund I uscita ok
 
@Ryu
@Supporto
quando stoppate e reversate che size usate rispetto al primo? avete una progressione o cosa?
 
@Ryu
@Supporto
quando stoppate e reversate che size usate rispetto al primo? avete una progressione o cosa?

.........per quanto mi riguarda dipende dai casi
se a favore di trend superiore o controtrend
se in laterale o trending

eccccc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro