scalping stretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua è "spocchia", di chi è arrivato, sa tutto e ..se ne frega.
Il mio voleva essere un "parlare", e apprendere niente altro.
Grazie comunque.

il fatto è che hai predicato la semplicità senza esempi e nessuna dimostrazione (non è che devi darne ovviamente), qui si parlava di volumi, agent ha più volte dimostrato in real di sapere cosa fare, tutto qui.
Per quanto riguarda il fatto che conosci trader che guadagnano con due medie, io ci credo, ma credo anche che se gli togli le due medie dal grafico, continuano a guadagnare......
 
Francè.. lascia fare... con più o meno roba sul grafico sei tu che sai cosa ti serve per tradare.... se usiamo sta roba una ragione ci sarà... e stiamo bene così! Se qcn altro trada con 2 medie e ci fa i soldi ben per lui.... fregatene

ma no mica me la prendo,non ho percepito un tono polemico...
giustamente chi vede i miei grafici pensa "madò come fa a capire qualcosa"
però non sa che in realtà è molto ma molto semplice la cosa...ci vuole solo un po di osserrvazione..purtroppo per studiare ste cose,servono quei riferimenti,anche a costo di sporcare il grafico,non posso mica immaginarli,almeno io non ci riesco.
 
il fatto è che hai predicato la semplicità senza esempi e nessuna dimostrazione (non è che devi darne ovviamente), qui si parlava di volumi, agent ha più volte dimostrato in real di sapere cosa fare, tutto qui.
Per quanto riguarda il fatto che conosci trader che guadagnano con due medie, io ci credo, ma credo anche che se gli togli le due medie dal grafico, continuano a guadagnare......

E' vero ciò che dici sui traders. Io, però, non scrivoe non scriverei mai TARGHET HIT...fregatene.
Infatti ho ringraziato AGENTZERO per la sua condivisione.
Comunque grazie a tutti.
Ciao
 
ciao belli
agente... potresti mostrare qualche setup che hai bekkato oggi? stamattina non c'ho capito una mazza grazie. ciauz
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    92,5 KB · Visite: 24
...................e lo chiamavan dragooooooo

liv week ,il miglior amico del treider
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    22 KB · Visite: 18
.......il setup long c'è
ma non entro perchè non combacia tutto
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    101,6 KB · Visite: 18
...............shortato controtrend a 3192
metà quota
 
e anche questo con un pò di anticipo lo metto in via di chiusura. ma chi sono OK!
 
La tua è "spocchia", di chi è arrivato, sa tutto e ..se ne frega.
Il mio voleva essere un "parlare", e apprendere niente altro.
Grazie comunque.

La mia comunque non voleva essere spocchia... è solo che almeno io sono stufo di gente in giro che parla per dare aria alla bocca e soprattutto ne dice di tutti i colori del nostro modo di tradare... se ti sono sembrato spocchioso voglio scusarmi e spero di non essere frainteso mai più... io come agent e altri ho fatto di tutto per condividere il sapere sudato e se giri un po' tra blog,twitter e altri forum lo puoi constatare coi tuoi occhi... se il tuo voleva essere un parlare che ben venga e chiedo ancora scusa.... e qui chiudo l'OT

Prendere il minimo oggi era veramente rock... a sapere aspettare... vera guduria...

In sequenza vediamo:

Divergenze e accelerazioni varie su livello (S3 mezzi)

Il sogno avverato sul ladder... minimo con delta positivo completamente ribaltato rispetto a barre precedenti in completa div con vendite in esaurimento e barre successive con cot talmente positivi da essere imbarazzanti con valori negativi (sotto alle barre) completamente insignificanti...

Sui Time and sales vediamo un'aggressiva azione dei buyers e in specie sul sinistro si può notare che quelle poche vendite che entravano non sfioravano nemmeno la risalita appena iniziata non riuscendo a far downtikkare nonostante le size.
 

Allegati

  • 2013-05-02_21-52.jpg
    2013-05-02_21-52.jpg
    160,1 KB · Visite: 17
  • 2013-05-02_21-54.jpg
    2013-05-02_21-54.jpg
    134,9 KB · Visite: 15
  • 2013-05-02_21-56.jpg
    2013-05-02_21-56.jpg
    137,6 KB · Visite: 132
....................buongiorno

longato 3082
la ricarica indicata da scalperone (ottimo lavoroOK!) ha fatto effetto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35,7 KB · Visite: 18
.........cerca qualcosa a 3119 di spot;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro