Scattato stop loss a 1,69$

Il trend è ribassista, attenzione ai livelli in cui il prezzo si ferma: potrebbero rappresentare nuovi supporti.

qual'è quello di oggi?
 
skicross ha scritto:
Scusa.........Ero un po' alterato!
Ho iniziato a bere di brutto come furlan! :(

qui tra un pò dobbiamo trovare un centro per disintossicarsi dall'alcol e dalle cell , non c'è un san ... qualcosa per i drogati di borsa????
 
Flash_ ha scritto:
ma secondo voi, fate andare il cervello...
sa tutto il mondo che domani c'e la conferenza....il titolo e' ai minimi storici in Italia...tutti entrano a prezzi da saldo con migliaia di pezzi in saccoccia cosi che domani fanno uscire una notizia bomba che nemmeno voi sapete quale possa essere ... e fanno fare miliardi a tutto il parco buoi ??


ma venite giu' dalla pianta sveglioni e non dormite sugli allori...[/B] :D :D .
.
 
so che c'e' da esser nervosi...e anche io sono dentro...ma ormai da mesi...non me la prendo +...anzi..piu scende + di buon umore :D
 
skicross ha scritto:
Scusa.........Ero un po' alterato!
Ho iniziato a bere di brutto come furlan! :(
NON PREOCCUPARTI L'ALCOOL MANTIENE GIOVANI le cellule del cervello e il vino rosso fa bene al sistema circolatorio.....non avrai mai problemi con esso!!!
Bevi bevi e bevi.....ma se cell ti fa questo effetto positivo, perchè sei tentato a vendere???
CELL L'AZIONE CHE SCONFIGGE L'ASTEMIA
 
ESCL del nasdaq ha fatto il 130% intraday................ :eek:
CTIC maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????? :angry:
 
skicross ha scritto:
ESCL del nasdaq ha fatto il 130% intraday................ :eek:
CTIC maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????? :angry:


come ti voglio bene quando parli cosi ;) ;)

3,68 per ctic :D
 
furlan76bis ha scritto:
NON PREOCCUPARTI L'ALCOOL MANTIENE GIOVANI le cellule del cervello e il vino rosso fa bene al sistema circolatorio.....non avrai mai problemi con esso!!!
Bevi bevi e bevi.....ma se cell ti fa questo effetto positivo, perchè sei tentato a vendere???
CELL L'AZIONE CHE SCONFIGGE L'ASTEMIA

Tra un po' vado a bere benzina! :D
 
l'alcool a piccole e ripetute dosi fà sicuramente bene,mentre cell...
 
Tinti ha scritto:
l'alcool a piccole e ripetute dosi fà sicuramente bene,mentre cell...

Cell mi fa star bene solo quando non la seguo!
Cosa dici doctor......Sei sempre dentro?
 
se le mettessi in vendita su ebay?
 
skicross ha scritto:
Fossi sicuro che è solo una montatura riderei anche io..........Ma secondo me il gioco puo' durare ancora un'annetto.....E dove andremo a raccoglierla? :eek:

un annetto?????????????????????365 giorni?????????????????????????????? non esiste .
quì o l'omino bianco tira fuori qualcosa o lo butto in lavatrice..

:D :D :D
 

Allegati

  • bianco.gif
    bianco.gif
    10,8 KB · Visite: 115
e se 1,58 fosse il minimo di quest'anno

e se....

e se...

e quante faccine sono passate in un anno :) :( ;) :D :o :rolleyes: :mad: :eek: :bow: :p :confused: :angry: :'( :wall: :no: :yes: OK! KO! :mmmm: bannato :clap: :censored: :cool: :specchio:

e quante ca...te

e quante ancora.... :D
 
cavoli non salire!

scendi e falla finita così smetto di soffrire !
 
Signori, voi lo sapete che sono sempre stata moderata e che qualche giorno fa mi dicevo preoccupata perchè pensavo ad un grosso ribasso a breve. Per cui perdonatemi se dico una cavolata.
Ieri mi sono alleggerita di 8000 a 1,325 in chiusura. Oggi alle 10,00 ho piazzato due ordini uno in vendita (8000) a 1,324 (eseguito) uno in acquisto (8000) a 1, 274 (non eseguito min 1,275).
Ora ne ho in carico solo 22000
Sto seguendo l'america e sono nuovamente preoccupata per il motivo contrario: credo che il mio non eseguito a 1,274 mi costerà qualcosa in quanto non penso che domani riuscirò ad acquistare. Credo che il boom lo farà domani mattina.
La convocazione dell'assemblea dei soci con all'ordine del giorno il raddoppio del N° di azioni è stata una trappola, ha provocato il panic selling ma moltissimi hanno comprato.
Domani ci sarà una grossa news, ne sono quasi sicura e stavolta sarà l'italia a partire.
Sarei comunque contenta anche con le 22000.

felice di non essere smentita

stanno facendo fare l'elastico
 
quotava 10 dollari un anno fà

minch.ia ma ci pensate ora siamo a 1,6
 
Armida ha scritto:
Signori, voi lo sapete che sono sempre stata moderata e che qualche giorno fa mi dicevo preoccupata perchè pensavo ad un grosso ribasso a breve. Per cui perdonatemi se dico una cavolata.
Ieri mi sono alleggerita di 8000 a 1,325 in chiusura. Oggi alle 10,00 ho piazzato due ordini uno in vendita (8000) a 1,324 (eseguito) uno in acquisto (8000) a 1, 274 (non eseguito min 1,275).
Ora ne ho in carico solo 22000
Sto seguendo l'america e sono nuovamente preoccupata per il motivo contrario: credo che il mio non eseguito a 1,274 mi costerà qualcosa in quanto non penso che domani riuscirò ad acquistare. Credo che il boom lo farà domani mattina.
La convocazione dell'assemblea dei soci con all'ordine del giorno il raddoppio del N° di azioni è stata una trappola, ha provocato il panic selling ma moltissimi hanno comprato.
Domani ci sarà una grossa news, ne sono quasi sicura e stavolta sarà l'italia a partire.
Sarei comunque contenta anche con le 22000.

felice di non essere smentita

stanno facendo fare l'elastico


come mi piaci quando parli cosi
 
Indietro