scelta smartphone

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

sampei73

Utente Registrato
Punti reazioni
26
devo acquistare uno smartphone
caratteristiche ricercate prezzo sui 200 euro max 230 euro.
ottima ricezione, affidabile, che faccia belle foto, suoneria bella potente.
non mi interessano le "cazzatine" applicazioni ecc ecc
schermo piu piccolo di 4 pollici.

tra samsung , sony experia, lg, htc cosa scegliere??
molto indeciso

grazie

Alcatel OneTouch Star 6010D | Schede Tecniche | Telefonino.net

Aldila' della scelta, versione android 4.0 ( viste le incertezze future di window mobile ) Processore mai sotto 1 ghz e batteria da almeno 1400 ampere. Display non sotto 4 pollici

Per le foto quando hai 5 mp 6 a posto. Iphone per la grafica e' sempre un mondo a parte.

è un dualsim, cerco un monosim...

Se hai una sim semplicemente usi solo quella e non ti comporta nessuno scompenso al cell. Un mio amico ce l'ha di un'altra marca ed e' come se se fosse mono.

Mi rendo conto che scegliere il tipo di cell e difficile e ancor di piu' consigliarlo.

Le mie scelte, non troppo lontano peraltro, oltre a quelle gia' suggerite, ricadranno su un display ben leggibile, la possibilita di interfacciarlo con il calendario appuntamenti del PC e una tastiera tipo questa che abbinata con il T9 e' fantastica.

Pur essendo appassionato di foto del cel questo settore del telefonino e' quello che mi interessa meno.

Allegati

• Senza titolo 1.gif
    Senza titolo 1.gif
    41,7 KB · Visite: 106
Indietro