Schaeuble ha detto: NO

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
While eurozone ministers debate, Russia has said it plans to help Greece's economic recovery. The country's Energy Minister Alexander Novak told reporters that Moscow is considering organising direct energy supplies to Greece. He added that he hoped an agreement would be reached within the next few weeks.

Share

Share this post on

TwitterFacebookRead more about these links.
 
quando capiranno che l euro é un progetto fallimentare...sarà troppo tardi....
 
la grecia avra' senza dubbio la sua bella razione di colpe, ma quello di schauble e' un atteggiamento che non ha piu' niente di politico o finanziario, questo e' odio allo stato brado. questo sta xdendo la testa, io spero che la merkel prenda in mano la situazione in maniera piu' distesa , xche' questo qua sta abbaiando come un cane rabbioso. e poi come si xmette un ministro delle finanze di rispondere in quel modo al capo della bce? forse lui vorrebbe quell'altro con la faccia da colonnello delle ss di Weidmann, ma che dio ce ne scampi e liberi, altrimenti l'europa diventa eurodeucthland. i tedeschi saranno bravi, ma ricordo che loro le guerre le iniziano bene e poi regolarmente le xdono. e questa e' una guerra finanziaria che alla lunga xderanno, visto che contro questa loro posizione sull' euro hanno sia usa che cina. un' accordo ci dovra' essere x forza.

Sottoscrivo
 
io continuo a pensare a quel giornalista greco, che parlando perfettamente italiano, la scorsa domenica inneggiava a Tsipras e al fatto che la grecia aveva detto chiaramente NO all'austerità e che avrebbe cambiato l'europa.
adesso si ritrovano a fare molto di più di quello a cui hanno detto no e ad essere commissariati-
chiamala democrazia..............
 
tutto x una cosa che poteva essere chiusa 5 anni fa. poi schauble puo' piacere o non piacere, x me e' un testa de ....... siderale. poi ,come diceva mio nonno, c'era uno che si soffiava il naso con 2 pietre........ x me e' solo un povero cog....one
 
ma cosa sottoscrivi?
ma Dio Santo, non capite che la Grecia non pagherò mai?
non odio.
questi hanno preso per il sedere l'europa per mesi ed ora chiedono di più.
ùfrancia e Italia hanno bisogno della grecia se no sono le prossime vittime.
la germania forse ce la farà. ma forse.
provate a pensare se fossimo noi la germania e loro l italia
 
Così dicono:
Mentre il presidente della Bce, Mario Draghi, stava spiegando un dettaglio sul debito ellenico, Wolfgang Schäuble lo avrebbe interrotto sibilando «non sono stupido». Gelo, poi la mossa di Dijsselbloem per stemperare la tensione: «riaggiorniamoci a domani». Liberi tutti.


 
io continuo a pensare a quel giornalista greco, che parlando perfettamente italiano, la scorsa domenica inneggiava a Tsipras e al fatto che la grecia aveva detto chiaramente NO all'austerità e che avrebbe cambiato l'europa.
adesso si ritrovano a fare molto di più di quello a cui hanno detto no e ad essere commissariati-
chiamala democrazia..............

Dicesi mancanza di coerenza; la stessa cosa per cui ora nessuno gli crede più.
Li ho stimati solo per il coraggio dimostrato, ma ora... minimo avrebbero dovuto andare sino in fondo e far saltare la baracca... :D
Moglie ubriaca e botte piena? :no: :no:
 
GERMANIA UE 1-0
cmq mi aveva fatto molto ridere ieri quando a fianco della notizia della possibile uscita temporanea dall'euro prospettata dalla germania si aggiungeva "UE dice ipotesi infattibile e non legale..."
chi ca.z.z.o e' UE?




In documento Eurogruppo anche Grexit temporanea
L'Eurogruppo sta lavorando a un rapporto da sottoporre all'Eurosummit, dove propongono diverse soluzioni per la Grecia, tra cui la possibilità di considerare una "uscita temporanea" dalla zona euro. Ipotesi, inserita tra parentesi, voluta dalla Germania. E' quanto si apprende da fonti Ue.
 
io continuo a pensare a quel giornalista greco, che parlando perfettamente italiano, la scorsa domenica inneggiava a Tsipras e al fatto che la grecia aveva detto chiaramente NO all'austerità e che avrebbe cambiato l'europa.
adesso si ritrovano a fare molto di più di quello a cui hanno detto no e ad essere commissariati-
chiamala democrazia..............

ma infatti bisogna rispettare la democrazia ed attenersi al risultato del referendum

l'europa ha teso la mano, mettendo delle condizioni, il popolo greco ha detto di no

quindi ognuno per la sua strada
come si fa a fare un accordo se una parte (la più debole e bisognosa) non vuole davvero farlo??
 
la grecia avra' senza dubbio la sua bella razione di colpe, ma quello di schauble e' un atteggiamento che non ha piu' niente di politico o finanziario, questo e' odio allo stato brado. questo sta xdendo la testa, io spero che la merkel prenda in mano la situazione in maniera piu' distesa , xche' questo qua sta abbaiando come un cane rabbioso. e poi come si xmette un ministro delle finanze di rispondere in quel modo al capo della bce? forse lui vorrebbe quell'altro con la faccia da colonnello delle ss di Weidmann, ma che dio ce ne scampi e liberi, altrimenti l'europa diventa eurodeucthland. i tedeschi saranno bravi, ma ricordo che loro le guerre le iniziano bene e poi regolarmente le xdono. e questa e' una guerra finanziaria che alla lunga xderanno, visto che contro questa loro posizione sull' euro hanno sia usa che cina. un' accordo ci dovra' essere x forza.

Concordo anche, da tempo vado dicendo che Schauble sta lavorando sporco, da solo, non ho alcun dubbio che stia facendo un doppio gioco, ufficialmente rappresenta la Germania in pratica è spinto da qualche altra pressione, probabilmente proprio di origine finanziaria.
 
Trading Sunday Germany 30 | Prezzi Indici in tempo reale | IG Italia

se fosse una situazione grave non vi pare che questo sarebbe a -4 -5% ...sta solo a -1.5%.!!
Amigo aspetta stasera e vedrai.....
Comunque è scientificamente provato che i Krukki ogno 30 anni circa provocano una guerra che poi regolarmente perdono....
E menomale che stavolta noi Italiani NON siamo loro alleati......
E poi come diceva G.B Vico la storia si ripete sempre... forme diverse ma si ripete....
 
provate a pensare se fossimo noi la germania e loro l italia

Già lo dissi: foste voi il creditore, non vi han pagato alla scadenza e vi richiedono un altro prestito, che fareste?
Se vi fidate, forse....
Ma chi si fida dei Greci ora? :( :eek:
Sicuri che poi in parlamento approvino quanto promesso? :D
 
Piuttosto co sti du euri se veramente salta tutto che ci facciamo? Si compra cotone...? O caffe'?
 
..E menomale che stavolta noi Italiani NON siamo loro alleati......
E poi come diceva G.B Vico la storia si ripete sempre... forme diverse ma si ripete....

Che figurone abbiam fatto, ecco perchè non ci sco.r.eggi.a nessuno
- Alleati di Hitler
- Neutrali
- Alleati degli Anglo Americani

Morti di fame :(
 
Indietro