SCI ALPINO, stagione 2020/2021

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Gut in un momento di forma strepitoso...vincerebbe a mani basse anche a briscola... occhio che porta via la Coppa del Mondo generale alla Vhlova...:o
 
:D, sì un gran bel vedere...c'è da perdersi.
prima Vonn e Mancuso, Fenninger, ... ora Michelina, le Nostre, quelle che hai ricordato,e Mielzinski, e Bucik, gigantona Vlhova, e non dimentichiamo Stephanie dagli occhi blu ( Brunner).
Ma anche nel biathlon non si scherza a cominciare da Doro e Lisa,...Tirill, Hauser, Paulina, Marketa :D. E pure nel fondo.
Roba da mettersi a sciare sul serio...:D:D:D


ora se vi va guardatevi la staffetta del biathlon con Hofer e Doro su:

Eurovision Sports Live

( cliccare livebroadcasting in alto a dfestra)
 
Azz veramente le sciatrici son diventate delle modelle..la Wierer..:flower: Wierer e Vonn per me sopra tutti, la Vonn è pure alta e fisico più armonioso, ma tra tutte..
 
Azz veramente le sciatrici son diventate delle modelle..la Wierer..:flower: Wierer e Vonn per me sopra tutti, la Vonn è pure alta e fisico più armonioso, ma tra tutte..

ne ho una cartella piena dei loro volti....:D

...piccolo OT - ma ne vale la pena-: se non segui il ciclismo vorrei segnalarti questo gioiello assoluto: la giovane Letizia Paternoster (pure plurimedagliata!):eek:

( poi ci sono anche delle pattinatrici SPLENDIDE !)
 

Allegati

  • 2017-11-28 18 13 15.jpg
    2017-11-28 18 13 15.jpg
    56,2 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

Allegati

  • 2019-03-23 12 18 19.jpg
    2019-03-23 12 18 19.jpg
    57 KB · Visite: 12
  • LISA VITTOZZI.jpg
    LISA VITTOZZI.jpg
    49,4 KB · Visite: 11
  • ELENA.jpg
    ELENA.jpg
    161,1 KB · Visite: 45
  • BRUNNER.jpg
    BRUNNER.jpg
    42,9 KB · Visite: 47
  • JESSICA.jpg
    JESSICA.jpg
    174,4 KB · Visite: 45

Allegati

  • federica.jpg
    federica.jpg
    29,3 KB · Visite: 45
  • MIKAELA.jpg
    MIKAELA.jpg
    140,1 KB · Visite: 10
  • VLHOVA.jpg
    VLHOVA.jpg
    163,5 KB · Visite: 46
  • MIELZYNSKI.jpg
    MIELZYNSKI.jpg
    118,3 KB · Visite: 44
  • BUCIK.jpg
    BUCIK.jpg
    172,6 KB · Visite: 47
solo io vado in bici con da Gay?
 
ne ho una cartella piena dei loro volti....:D

...piccolo OT - ma ne vale la pena-: se non segui il ciclismo vorrei segnalarti questo gioiello assoluto: la giovane Letizia Paternoster (pure plurimedagliata!):eek:

( poi ci sono anche delle pattinatrici SPLENDIDE !)

Seguo seguo, la Paternoster stikzzi....splendida ma Marion Rousse è la mia preferita, ora se non erro è fidanzata con alaphilippe..
 
Grande De Aliprandini, argento in una gara spettacolare...:bow: :bow:

Faivre di potenza vince con una manche perfetta, Pintauralt esce e gli regala l'oro...

La potenza del francese..

 
Grande De Aliprandini, argento in una gara spettacolare...:bow: :bow:

Faivre di potenza vince con una manche perfetta, Pintauralt esce e gli regala l'oro...

La potenza del francese..


Visto anche io
Per arrivare sul podio si doveva rischiare,e Luca è stato bravo a stare nei suoi limiti. Spiace per Pinturault che in Gigante adesso e inarrivabile.
 
Veramente bravissimo Luca!
Il primo tratto era veramente complicato e difficile da interpretare con le porte molto angolate all'inizio e sulla massima pendenza.
Se è uscito un fuoriclasse come Pinturault dev'essere stato veramente complicato.
 
Non ho potuto vedere la 1a manche femminile ma leggo di una Brignone già fuori. Peccato. Che mondiale avaro per lei, praticamente mai arrivata al traguardo.
 
Penso che in qualche punto il tracciato abbia iniziato a cedere quasi subito, non è possibile che sciatrici di quel livello dalla terza in poi prendano distacchi da gara amatoriale. La Brignone sembra che sia rimbalzata su uno scalino ma tanto aveva già un tempo alto.

Le prime due della manche se non cappellano alla 2a hanno già oro-argento in tasca senza problemi, non uno slalom degno di un mondiale per la temperatura alta.
 
Ottima 1a manche, sia per la pista che per l'Italia con Vinatzer 2° a soli 14 centesimi dal 1°.

Da vedersi la 2a con l'inversione dei 15 (non 30) con il 15° a solo 1sec e qualcosina di distacco, quindi 15 atleti che lotteranno per una medaglia.

Piccola frecciatina di Eurosport nei confronti di chi, rimasto deluso dal proprio mondiale, ha criticato le piste .... A Brignone penso fischino un po' le orecchie..:rolleyes:
 
Ottima 1a manche, sia per la pista che per l'Italia con Vinatzer 2° a soli 14 centesimi dal 1°.

Da vedersi la 2a con l'inversione dei 15 (non 30) con il 15° a solo 1sec e qualcosina di distacco, quindi 15 atleti che lotteranno per una medaglia.

Piccola frecciatina di Eurosport nei confronti di chi, rimasto deluso dal proprio mondiale, ha criticato le piste .... A Brignone penso fischino un po' le orecchie..:rolleyes:

la pista del gigante donne faceva cagare... speriamo di non rivederla mai più in coppa del mondo...
bella invece quella dello speciale uomini, da rifare in coppa del mondo...
 
Indietro