Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

maledetto il giorno che le ho comprate. un mese fa ancora qualcuno la dava lanciata verso i 10
 
Mattinata da panico -8 !!!
Lettera strapiena .Come detto ieri vogliono fare vendere il paco buoi ... :mad: :mad: :mad: Se non rimbalza adesso ...
 
.... nei giorni scorsi ho "indagato" sentendo esperti del settore (small cap) che confermano problema di liquidita' dovuto a vendita di fondi... su sciuker nello specifico (essendo loro investiti...) dicono situazione paradossale... hanno fatto anche incontri e indagini piu' apporfondite sul territorio per verificare e "scoprire" evetuali problemi nascosti (truffe SUPERBONUS o simili...)... NIENTE..!!. mi confermano che sono pronti a rientrare e mediare... ci credono... sperem..!!!
 
Il problema è che ormai il grosso del retali l'ha presa in quel posto... rientreranno pure, ma siamo talmente scesi che hai voglia a risalire... o la gente ha soldi da mettere per abbassare il proprio PMC (ma bisogna crederci proprio ed averne da mettere lì alla cieca!) oppure se va bene finirà per perderci un po' meno di oggi, ma sempre a perderci...
 
Buongiorno,
non sono tanto lucido.... faccio una domanda
voi con pmc 2.7 che cosa fareste?
Uscireste?
Si
No
con metà
Aiuto
Grazie
 
Buongiorno,
non sono tanto lucido.... faccio una domanda
voi con pmc 2.7 che cosa fareste?
Uscireste?
Si
No
con metà
Aiuto
Grazie
io aspetterei il rimbalzo a sto punto, puoi stare abbastanza tranquillo credo, però vedi tu
 
Buongiorno,
non sono tanto lucido.... faccio una domanda
voi con pmc 2.7 che cosa fareste?
Uscireste?
Si
No
con metà
Aiuto
Grazie
Nessuno ha la risposta ma a mio avviso il PMC è solo una questione psicologica, il ribasso ce lo siamo beccati tutti, chi è in gain e chi è in loss.
Io sono dentro almeno fino ai dati, dopodichè se i dati non saranno quelli che vorrei vedere uscirò.
 
solita cantilena che leggo da 7 euro
ma non ti sei stancato?
Tu pensa a rientrare se credi ancora nel titolo ... Io ci credo e sono convinto che dopo questa sfuriata (con i conti della semestrale) arriverà la ripresa della quotazione . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Tu pensa a rientrare se credi ancora nel titolo ... Io ci credo e sono convinto che dopo questa sfuriata (con i conti della semestrale) arriverà la ripresa della quotazione . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quando i conti?
 
Buongiorno,
non sono tanto lucido.... faccio una domanda
voi con pmc 2.7 che cosa fareste?
Uscireste?
Si
No
con metà
Aiuto
Grazie
Io a 2,7€ terrei... dopo questi scarichi incredibili mi aspetto anche un solo rimbalzo tecnico... al massimo se non ci credi più venderei su quello a questo punto. Comunque anch'io aspetterei i conti e nel caso se buttasse male dopo quelli uscirei subito.
 
Indietro