Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

vedendo l'andamento della giornata devo immaginare che il mercato desse per scontati i risultati approvati ieri. Io dal canto mio ho deciso di incrementare un pochino l'esposizione sul titolo, vediamo se nei prossimi giorni avrò avuto ragione
I risultati praticamente si sapevano da moltissimo tempo che sarebbero stati così... quindi non mi aspettavo che quelli potessero cambiare qualcosa... per me è tutto il comparto che viene snobbato perché il mercato non si fida più degli outlook visto che con tutti i cambiamenti di regole che sono stati fatti dal governo nell'ultimo anno e mezzo diventa difficile immaginare se i conti fatti oggi valgono ancora domani. Inoltre Sciuker Frames non è che muova tantissimo e quindi basta poco per farla scendere (e volendo anche salire).
E' un peccato perché mi sembra che stiano lavorando bene ed abbiano dimostrato di riuscire a navigare alla grande anche nel mare in tempeste delle variazioni di cui sopra, ma tra il mercato che non si fida ed il fatto che sia quotata in un segmento che è già difficile di suo la cosa non aiuta la quotazione...
 
Si muovono i due pezzi grossi. Speriamo che serva a qualcosa e che gliene cantino 4 a questi stro@@i degli istituzionali che dormono sonni profondi e ci valutano meno di x 2,5 volte EV/Ebitda :wall::doh: su risultati già ottenuti e su una riconferma di realizzazione dei risultati prospettici del 2023.
 

Allegati

  • CS Banca Profilo.pdf
    688,3 KB · Visite: 79
Anche oggi -5, attendo ancora un po' e ne compro altre.
 
rilasciato nuovo studio societario da parte di Banca Profilo che ha assunto i dati consuntivi del bilancio 2022 ed evidenzia una revisione in corso del precedente target price di euro 17,00 rilasciato in occasione dei dati al 30/6/2022 ... secondo voi, a lavoro ultimato sarà inferiore o superiore ?
 
rilasciato nuovo studio societario da parte di Banca Profilo che ha assunto i dati consuntivi del bilancio 2022 ed evidenzia una revisione in corso del precedente target price di euro 17,00 rilasciato in occasione dei dati al 30/6/2022 ... secondo voi, a lavoro ultimato sarà inferiore o superiore ?
Da 17 lo porteranno a 15 perchè devono adeguarsi all'andamento del titolo, altrimenti farebbero la figura degli sboroni/pompatori. Poi quando Sciuker quoterà 12 euro :D, lo rialzeranno a 17 :asd:
 
Si muovono i due pezzi grossi. Speriamo che serva a qualcosa e che gliene cantino 4 a questi stro@@i degli istituzionali che dormono sonni profondi e ci valutano meno di x 2,5 volte EV/Ebitda :wall::doh: su risultati già ottenuti e su una riconferma di realizzazione dei risultati prospettici del 2023.
per come si è messa,
io proporrei di partecipare tutti allo spring break....

è incredibile come la patata sia il più forte anticongestionante della storia
 
Che poi vedendo come ci tratta male il mercato una discesa del target price, seppure rimanendo ben più alto dei corsi attuali, sarebbe visto come un'ulteriore occasione per farci soffrire...
 
Con questi volumi non si va da nessuna parte . Sembra proprio che a questi prezzi il titolo non sia ancora appetibile ... Ci vorrebbe qualche bella news per smuoverla . :mmmm: :rolleyes:
 
"La borsa è un luogo in cui i soldi cambiano proprietario, passando dalle persone impazienti a quelle pazienti." - Warren Buffet....

Un classico... Però riproporlo e abbinarlo a sciuker credo sia opportuno... Non si molla...!
 
Scusate ma vedo solo io una chiara figura grafica di testa e spalla ribassista che sarebbe confermata sotto 6 euro? Non ho azioni e non ho intenzione di acquistarne
 
Scusate ma vedo solo io una chiara figura grafica di testa e spalla ribassista che sarebbe confermata sotto 6 euro? Non ho azioni e non ho intenzione di acquistarne
1) Hai tanta fantasia;
2) Come lo sciacallo speri nelle altrui disgrazie. :D
 
78E641A4-BE34-4B00-A65B-1593CB5AB8D7.jpeg
 
Ho postato il grafico quindi secondo te come lo interpreti?
Se metti un grafico a candele vedrai che c'è un grande gap da chiudere (si spera) in area 8,45.
Il tuo (immaginario) testa e spalla ribassista quale proiezione avrebbe??
 
Sbaglierò... ma l'analisi tecnica su un titolo che quando muove tanto fa 30.000 pezzi non so quanto valga...
 
Bah, io non so se c’è un testa spalla o punta tacco 😃 e se ci porterà sotto i 6 euro. Se così fosse, pazienza. Aspetterò e al limite incrementerò a quei livelli. Solo solo che entro giugno Sciuker cambierà pelle. Domani ho un contatto che va alla Spring convention e vedrò di darvi aggiornamenti. Buona domenica e… enjoy
 
Indietro