Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Qualcuno ha capito come mai Nusco che fa le stesse cose e che ha multipli doppi rispetto a Sciuker salita del 20% in 2 gg e noi sempre al palo?
Nusco due giorni fa era ai minimi storici e quindi ci sta questo rimbalzo . Sciuker invece dai minimi storici ne ha fatto molta di strada ma molta ancora ne farà...:yes::yes::yes:
 
Qualcuno ha capito come mai Nusco che fa le stesse cose e che ha multipli doppi rispetto a Sciuker salita del 20% in 2 gg e noi sempre al palo?
te la dico in modo molto semplice: perchè hanno interesse, per ora, a tenerla a questo prezzo(leggasi post di Barzagli di ieri)
 
E le bastonate anche oggi.
Nulla di nuovo o strano... che vendano siore e siori.
 
vale anche qua quello detto su Innovatec: chiudete il pc e riapritelo a settembre/ottobre. Non vale la pena star qua a vederla day to day.
La quotazione nulla a che vedere con i fondamentali.In questi momenti si deve seminare per raccogliere più avanti.
 
pero' il fatto che costruisca figure grafiche promettenti e poi improvvisamente le distrugga con volumi ( non è la prima volta che succede )
non è un bel segnale fa pensare che ci sia qualcuno di rilevante che vuole portarla a prezzi piu' bassi ...
 
pero' il fatto che costruisca figure grafiche promettenti e poi improvvisamente le distrugga con volumi ( non è la prima volta che succede )
non è un bel segnale fa pensare che ci sia qualcuno di rilevante che vuole portarla a prezzi piu' bassi ...
40/45 mila pezzi scambiati sarebbero volumi?:mmmm::wtf:
I volumi sono quelli visti quando crollò da 8€ dopo la stop del governo del superbonus(600 mila pezzi scambiati in una seduta)
Sul fatto che qualcuno la voglia tenere bassa l'ho scritto sopra riprendendo il post di Barzagli
 
vale anche qua quello detto su Innovatec: chiudete il pc e riapritelo a settembre/ottobre. Non vale la pena star qua a vederla day to day.
La quotazione nulla a che vedere con i fondamentali.In questi momenti si deve seminare per raccogliere più avanti.


è vero, mi viene fuori la stessa figura di INNOVATEC, ma pensa te... (sempre spannometrica, si intende!)
ci vediamo a ottobre

;)

SCK_2023-07-21_11-35-04.png
 
Buongiorno.... Rileggendo quanto comunicato confermo la mia visione e impostazione... Meglio essere dentro e tenere.... Porrebbe sorprendere e partire oppure ci vorrà ancora pazienza ma io sono convinto che il valore uscira' ... E' nell' interesse di più soggetti coinvolti...👍
 
Le quotazioni languono. Rimango convinto che se avesse pagato il dividendo saremmo oggi ben sopra i 7€ ... forse anche sopra gli 8€ nonostante il dividendo .... Cmq vedremo presto i frutti dovrebbero arrivare .... se davvero quanto promesso sarà realtà. Tra 12/18 mesi il record storico del titolo dovrebbe vacillare ...
 
Vediamo fino a quando gli istituzionali continueranno con questa farsa e poca professionalità nello snobbare alcuni titoli EGM 😡 ( non c'è solo SCK) che quotano a multipli così bassi che non si sono mai visti in borsa, malgrado la crescita dei ricavi e della profittabilità, l'expertise del management e l'outlook positivo. Nello specifico di SCK, spero che a breve finalizzino ufficialmente le 2 acquisizioni e ad inizio settembre annuncino l'ingresso nel capitale del nuovo socio, così almeno non ci saranno più lacci e lacciuoli che tengono il titolo imbrigliato. Aggiungiamo anche l'attesa per il nuovo P.I. e a mio parere a fine agosto arriverà il mix perfetto per un giusto re-rating del titolo sostenuto da volumi.
 
Ultima modifica:
Vediamo fino a quando gli istituzionali continueranno con questa farsa e poca professionalità nello snobbare alcuni titoli EGM 😡 ( non c'è solo SCK) che quotano a multipli così bassi che non si sono mai visti in borsa, malgrado la crescita dei ricavi e della profittabilità, l'expertise del management e l'outlook positivo. Nello specifico di SCK, spero che a breve finalizzino ufficialmente le 2 acquisizioni e ad inizio settembre annuncino l'ingresso nel capitale del nuovo socio, così almeno non ci saranno più lacci e lacciuoli che tengono il titolo imbrigliato. Aggiungiamo anche l'attesa per il nuovo P.I. e a mio parere a fine agosto arriverà il mix perfetto per un giusto re-rating del titolo sostenuto da volumi.
Assolutamente d'accordo
 
Io devo ancora finire di fare la spesa...tenetela qui così ancora un po' 😄🤭
 
Indietro