Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Sciuker fa alta gamma ... :cool: :cool: :cool:
Ok. Ma il fatto è che prima con i bonus se la potevano permettere tutti, adesso solo chi ha i soldi di suo. Temo che il mercato abbia timore che i numeri fatti non riescano più a mantenerli...

(insomma l'andazzo mi ha abbastanza depresso, si vede?)
 
Ok. Ma il fatto è che prima con i bonus se la potevano permettere tutti, adesso solo chi ha i soldi di suo. Temo che il mercato abbia timore che i numeri fatti non riescano più a mantenerli...

(insomma l'andazzo mi ha abbastanza depresso, si vede?)
alta gamma non rientrava in superb ci sono dei tariffari eh
 
Le vendite in questo inizio settimana si sono intensificate e non danno tregua ,al minimo accenno di ripresa arrivano subito a bloccare ogni tentativo di recupero . La direzione è evidentissima , 5€ e poi vedremo se arrivano volumi in denaro è possibile un rimbalzo , altrimenti la discesa continua ... Stanno creando panico per fare scappare i piccoli pesci . Troppo bravi i manovratori ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Io nel dubbio sono appena entrato con qualcosa a 5,08..
Supporti molto importanti vicini e RSI daily ormai sotto terra...
 
é disarmante un calo così repentino senza notizie. MI domando se sono manovre oppure qualche ben informato sta fuggendo. certamente si è innescato il Panic selling, che ci ha portato a ridosso dei 5. vediamo se da li ha la forza per rimbalzare
 
A pensare male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!! Non vorrei che questo ribasso fosse voluto dalla società proprio per fare entrare a prezzi da saldo qualche "amico" ... Magari col tempo lo scopriremo !!! :wtf: :wtf: :wtf:
 
A pensare male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!! Non vorrei che questo ribasso fosse voluto dalla società proprio per fare entrare a prezzi da saldo qualche "amico" ... Magari col tempo lo scopriremo !!! :wtf: :wtf: :wtf:
Anche perchè stanno muti...
 
A pensare male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!! Non vorrei che questo ribasso fosse voluto dalla società proprio per fare entrare a prezzi da saldo qualche "amico" ... Magari col tempo lo scopriremo !!! :wtf: :wtf: :wtf:
Oddio i volumi della discesa non sono esagerati ma neanche bassi... Quindi boh io spero quantomeno in un rimbalzo tecnico prima dei dati che a sto punto è quasi obbligatorio....
 
profit warning? carte in tribunale? truffe in corso?

come spiegate questa situazione?
 
Sotto i 5€ non vedo volumi da fare intravedere una reazione , a meno che non vi siano ordini nascosti . Comunque questo silenzio della società avvalora la mia ipotesi su un quantomeno assenso a questo ribasso ... Tra l'altro porcate ne succedono sul mercato principale , figuriamoci qui !!! :cool: :cool: :cool:
 
piccolo ingresso , vediamo se vira altrimenti adc ( secondo me)
 
pazzesco.... sono incredulo... ho scirtto all'IR ... Vediamo se risponde...
 
A pensare male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!! Non vorrei che questo ribasso fosse voluto dalla società proprio per fare entrare a prezzi da e e sceso per settimane con volumi ridicoli

A pensare male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca !!! Non vorrei che questo ribasso fosse voluto dalla società proprio per fare entrare a prezzi da saldo qualche "amico" ... Magari col tempo lo scopriremo !!! :wtf: :wtf: :wtf:
Salve
Salve
su questo titolo che sta scendendo da settimane con volumi ridicoli.. con personaggi che sparano che stanno uscendo fondi ecc.. cosa avevano investito 20 30k euro??? Seguo il titolo da molto grazie all'analisi di esperti di mia vecchia conoscenza.. Titolo eccellente con business e bilanci eccezionali...ne ho poche e vederle a -20 .. grazie alla presenza di un gruppo di brave persone qui presenti da parecchio tempo.. la BANDA shorter di El Trader ., che come in altri casi prendono di mira le Small con pochi volumi e manomettere le quotazioni a loro piacimento.... Aggiungo che è una tristezza vedere delle mie vecchie conoscebze con cui si erano fatte battaglie per tutelare i piccoli azionisti ... vedi Retelit... seguire a ruota sti personaggi per il dio denaro .. ed ho visto anche alcuni esperti attaccarsi a cause varie.. tipo...i mercati non capiscono....il super bonus ...ecc... quando sanno benissimo cosa sta succedendo alle quotazioni ..
Perderò un po di tempo a mandare un po di Enail.....
Ps tu chi saresti che martelli il titolo da più di un anno... il cugino di El Teader ?? ?hai la stessa tecnica... un parente... o un altro Nick Nane....
Salutoni
 
pazzesco.... sono incredulo... ho scirtto all'IR ... Vediamo se risponde...
Mbeyyy...
Mi fa sorridere la mancanza cronica di metodo nell operativita del trader medio...

A spanne qui dentro a usare gli stop siete un paio...e sto largo
 
Diretta verso il supporto a 0 euro. :o
 
Salve
Salve
su questo titolo che sta scendendo da settimane con volumi ridicoli.. con personaggi che sparano che stanno uscendo fondi ecc.. cosa avevano investito 20 30k euro??? Seguo il titolo da molto grazie all'analisi di esperti di mia vecchia conoscenza.. Titolo eccellente con business e bilanci eccezionali...ne ho poche e vederle a -20 .. grazie alla presenza di un gruppo di brave persone qui presenti da parecchio tempo.. la BANDA shorter di El Trader ., che come in altri casi prendono di mira le Small con pochi volumi e manomettere le quotazioni a loro piacimento.... Aggiungo che è una tristezza vedere delle mie vecchie conoscebze con cui si erano fatte battaglie per tutelare i piccoli azionisti ... vedi Retelit... seguire a ruota sti personaggi per il dio denaro .. ed ho visto anche alcuni esperti attaccarsi a cause varie.. tipo...i mercati non capiscono....il super bonus ...ecc... quando sanno benissimo cosa sta succedendo alle quotazioni ..
Perderò un po di tempo a mandare un po di Enail.....
Ps tu chi saresti che martelli il titolo da più di un anno... il cugino di El Teader ?? ?hai la stessa tecnica... un parente... o un altro Nick Nane....
Salutoni
Se ti riferisci a me ti dico solo che sono un piccolo azionista che crede che questo ribasso sia manovrato e che il valore di sciuker sia ben più alto di quello attuale ... Punto . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Buondì,
scritto anch'io a IR.
Se non sono uscite notizie Price sensitive a pochi possono comunicare semplicemente che non sono a conoscenza di motivi per tale crollo...direi che è già successo.
Altrimenti c'è un motivo che sanno pochi o meglio alcuni che sono stati "favoriti"...
 
Indietro