scommesse su webank affrettarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Istrione

Nuovo Utente
Registrato
7/1/04
Messaggi
3.141
Punti reazioni
185
Do a 1/100 che alle 9.00 non sarà operativo nulla. Poi ogni 30 minuti aumento di 10 unita il denominatore. Mi fermo alle 14.

Affrettarsi appena riescono a far andare tutto la scommessa verrà chiusa.
 
Do a 1/100 che alle 9.00 non sarà operativo nulla. Poi ogni 30 minuti aumento di 10 unita il denominatore. Mi fermo alle 14.

Affrettarsi appena riescono a far andare tutto la scommessa verrà chiusa.


Verso le 17.00 operativo.
 
Appena sentiti via "canali privilegiati".
Per oggi la vedo dura. Parlano di "alcuni clienti tagliati fuori" ma sono consapevoli che è l'intero sistema a non andare.
Quando partirà il sistema, in ogni caso ci saranno clienti che non riusciranno a collegarsi e operare perchè appunto "tagliati fuori".
Mettetevi (mettiamoci) il cuore in pace e andate (andiamo) sui backup ;)
 
Tutto ciò è meraviglioso, sono mesi che ci meravigliano che dal 20 dicembre parte una nuova era, anche con i video inviati per mail.

Fantastici!
 
...ecco buon inizio settimana dunque!!...
 
A me, nonostante li solleciti da un mese in tutti i modi, non è ancora arrivata la User ID....

Sto migrando tutto su directa :rolleyes:

peccato, la piattaforma mi piaceva, ma quelli di BPM non sanno fare altro che casini....:mad:
 
Do a 1/100 che alle 9.00 non sarà operativo nulla. Poi ogni 30 minuti aumento di 10 unita il denominatore. Mi fermo alle 14.

Affrettarsi appena riescono a far andare tutto la scommessa verrà chiusa.

Guarda chela piattaforma e l'operatività su vari mercati...DEVE per contratto iniziare alle ore 8:00...molti che operano su futures sono già incazzati! KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!

...chi li (ci) rimborsa per queste inefficienze?
 
io propongo una "class action"

contatto subito il mio legale e poi vi so dire :mad:
 
io dico che fino a mercoledì non si avrà nulla.....
 
A me, nonostante li solleciti da un mese in tutti i modi, non è ancora arrivata la User ID....

Sto migrando tutto su directa :rolleyes:

peccato, la piattaforma mi piaceva, ma quelli di BPM non sanno fare altro che casini....:mad:

miiiiiiiiiiiihhhhhhhhh...e io pensavo di essere messo male.

Almeno ho la user ID, ma da sola come la uso? :D
 
Va be ragazzi...Io sono su Fineco e IwBank...e sto shortando a mani basse BPM!!! OK! :D
 
Sono dentro il sito ma T3 ancora non va per motivi tecnici :wall:
 
la piattaforma mi dice di rifare l'autentificazione e il sito webwnk messo i codici non si muove
 
Credo che i problemi non siano di trading, ma non funziona il sistema in generale. Non mi sono arrivati nè i soldi nè i titoli da wetrade. Dubito che sia questione di ore per mettere a posto.
Il legale non può far nulla, perchè non è dimostrabile che abbiamo ricevuto un danno (escluso chi ha posizioni di derivati forse) in ogni caso a me un reclamo di maggio 2010 è stato preso in carico a dicembre 2010 e spero risolto prima della fine del calendario Maya.
 
ma la pass di secondo livello? Io non la possiedo e voi?
 
UTENZA MOMENTANEAMENTE BLOCCATA

Gentile Cliente,
hai effettuato 3 tentativi errati di accesso al servizio. Per motivi di sicurezza non puoi più accedere al sito per 30 minuti.

Ti invitiamo a verificare l?esattezza della password e riprovare in seguito.


Grazie.
---------------------
che strano ......
 
Ho la pass solo perchè avendo già un conto webank è quella di prima. Se qualcuno fosse così gentile da darmi il link della piattaforma gliene sarei grato.
 
Non và un quazzo, poi per puro c.ulo mi si è aperta 10 minuti la t3 dove dal portafoglio mancavano ben 6 titoli su 10, grande wemerd!
 
primi segni:
 

Allegati

  • WEBANK.JPG
    WEBANK.JPG
    14,1 KB · Visite: 339
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro