scommettiamo che parte entro fine anno?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nemmeno in asta fa qualche centinaio di azioni, nulla!

venerdì poi c'ho pensato io sennò...
 
povera cisa-cerdisa come l'hanno ridotta !
mah :mad::'(

cmq
non mi sembra che sia passata questa importantissima news di luglio
si tratta dell'accordo di riqualificazione dei terreni ex cisa.cerdisa di sassuolo e fiorano
chiaramente c'è la coop di mezzo e vuoi mai dire ?!!! Non me lo sarei maiiiii aspettato !!!!!
bisognerebbe capire quanto questa operazione frutterà alla nostra ( vostra) e cosa comporterà in termini di forza per ridefinire anche i nuovi finanziamenti bancari
ciao
Cisa-Cerdisa: c’è l’accordo e parte la riqualificazione - Cronaca - Gazzetta di Modena
 
Ciao, anche io sono sul titolo, da pochi giorni pero', sono entrato sperando in una semestrale in miglioramento,vediamo che succede..ma e' proprio messa male? Eppure la concorrente panaria e' quasi triplicata dai minimi...siamo in 2 su questo titolo?

Vista la situazione entrare ora sul titolo sembra un terno al lotto
 
mediocri ma capitalizza davvero poco
qualcosa di meglio lo fa a livello di capogruppo

Mi stavo rileggendo il forum su questa Societâ perché mi sono sempre chiesto su quali basi si decida di investire in questo mondo ormai stremato. A parte gli speculatori, vi sono passati su questo forum diversi personaggi piu o meno attendibili che peró hanno preannunciato una situazione disastrosa e per certi aspetti irrecuperabile.
Danielsan hai sempre difeso questo titolo e ora mi permetto di chiederti come mai?
 
bene per la news ma stamattina appena ho visto la possibilità ho venduto le mie 12000 e ho preso le unisai a 2 euro sperando di recuperare con queste :bye:
 
io ancora dentro...però cosa sta succedendo?ci sono notizie?
 
nel 2007 aveva piu di 200 milioni di patrimonio. Da allora ha mangiato 12-15 milioni all'anno. Adesso il patrimonio è sui 100 mil.
Di questo passo se non si riprende il mercato, il patrimonio sarà presto azzerato..
 
io uscito da tempo, avevo fiducia nel nuovo impianto di maranello....ma parliamoci chiaro:
puoi produrre quanto vuoi ma se non vendi NON VENDI!!!
non si vende una mazza rispetto a qualche anno fa'!

io me ne sto alla larga!

ma poi mi chiedo: un adc? no? forse e' l'unica soluzione perlomeno x sanare un po' le posizioni debitorie!
vendere sta Cinca? no eh?
 
io uscito da tempo, avevo fiducia nel nuovo impianto di maranello....ma parliamoci chiaro:
puoi produrre quanto vuoi ma se non vendi NON VENDI!!!
non si vende una mazza rispetto a qualche anno fa'!

io me ne sto alla larga!

ma poi mi chiedo: un adc? no? forse e' l'unica soluzione perlomeno x sanare un po' le posizioni debitorie!
vendere sta Cinca? no eh?

Si salvi chi puó, la piastrella potete pure scordarvela!
 
Testa o croce se c'è accordo con le banche e pare ci sarà ne riparleremo.
 
Gli acquisti di questi giorni mi fanno pensare che sia in arrivo l'accordo con le banche ...
 
allora stò cavolo di accordo arriva o no?:(:(
 
Buongiorno, qui tutto tace, l'accordo doveva esserci entro fine settembre, qualcuno ha notizie in merito? grazie
 
oggi i dati...forse..può darsi che rimandano il tutto..qui nessuno sa niente..boh..
 
che ne dite??
 

Allegati

  • Ricchetti%20Comunicato%20stampa%2030%20settembre%202015.pdf
    205,2 KB · Visite: 48
Indietro