Scusate ma voi acquistate ancora i bot?

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
23.023
Punti reazioni
3.488
Con i rendimenti ridicoli che stanno offrendo c'è ancora qualcuno di Voi che acquista i BOT?.........scusate è soltanto per avere un'idea.......va bene la sicurezza.......ma 1% mi sembra veramente poco..........
 
Oltre che inutile, se uno cerca garanzie tanto vale un conto di deposito che rende di più
 
Si mio papà!!!!
I semestrali all'ultima asta...
Tasso rendimento dal prospetto della banca 1,513% (intuisco che sia lordo)
Si prende di più a lasciarli sul conto!!! :mmmm:
 
Con i rendimenti ridicoli che stanno offrendo c'è ancora qualcuno di Voi che acquista i BOT?.........scusate è soltanto per avere un'idea.......va bene la sicurezza.......ma 1% mi sembra veramente poco..........

mai acquistati in vita mia e mai li acquistero'..
investimenti breve termine
preferisco dei PCT (Unicredit o qualsiasi altro grande gruppo bancario, a mio avviso sono sicuro non falliranno o non le faranno fallire... o se succedesse sarebbe fallita l'Italia intera)

promozioni conti deposito di banche abbastanza solide
 
fiat 6,75%
 
mai acquistati in vita mia e mai li acquistero'..
investimenti breve termine
preferisco dei PCT (Unicredit o qualsiasi altro grande gruppo bancario, a mio avviso sono sicuro non falliranno o non le faranno fallire... o se succedesse sarebbe fallita l'Italia intera)

promozioni conti deposito di banche abbastanza solide

meno male che ci siete voi,grazie:bow::bow::bow::bow:

altrimenti i miei bot renderebbero anche MENoooooooooooooooO:D:D:D:D
 
Con i rendimenti ridicoli che stanno offrendo c'è ancora qualcuno di Voi che acquista i BOT?.........scusate è soltanto per avere un'idea..

si io il BOT di novembre che è scaduto a mia madre l'ho fatto rinnovare.
l'unico BOT che ha sul conto titoli costituisce il 3,9% del suo capitale.
io lo chiamerei 'rendimento al di sotto dell'inflazione'.
per me rendimento ridicolo è il tasso di interesse sul conto fornito da IntesaSanpaolo: 0,01%, questo e 'ridicolo....' KO!
 
Con i rendimenti ridicoli che stanno offrendo c'è ancora qualcuno di Voi che acquista i BOT?.........scusate è soltanto per avere un'idea.......va bene la sicurezza.......ma 1% mi sembra veramente poco..........

:D:D:DBalcarloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bot no ora come ora ho venduto tutto e mi sono posizionato sul decennale che mi rende il quasi il 3,9 netto...niente male direi!!!;)
 
non conviene in contronto al rendiment che si può avere da un titolo tedesco o francese... che scade a settembre


:)


ma se uno vuole tanta sicurezza scegliere titoli corti e solidi mi pare ragionevole...:)
 
No, in questo momento niente BOT.

Comunque sempre meglio dei Treasury con rendimento negativo di qualche settimana fa. :eek:
 
Salve a tutti. Vi sembrerà strano ma non ho mai acquistato un BOT in vita mia e non intendo certo iniziare ora.
Il monco:D.
 
Credo che i BOT People conoscano solo questo strumento e lo rinnovano a prescindere dal rendimento........
 
Mi ricordo ancora il periodo in cui i BOT rendevano più del 20%; utilizzando solo BOT 50 milioni sono diventati 80 milioni in circa tre anni.
 
Ovviamente niente Bot per me ma sono contento che ancora li comprino e con questo rendimento.
 
Secondo me è generazionale e quando saremo vecchi noi ci gireranno la stessa domanda magari sui Btp e poi tutto sommato sono anche bravi ad aver evitato delle ciofeche proposte dalla banca.
 
Indietro