Se ancora Leonardo ti vorrai chiamare, almeno un capolavoro lo devi fare!

Non c è fine alla discesa... qualcuno vede il pavimento ???:wall:
 
stiamo scendendo su illazioni...

sull'elicottero, come se fosse colpa di Leonardo, ricordo che le investigazioni dovrebbero chiarire le cause entro il fine settimana..
poi se anche ci fosse stato un problema tecnico, bisognerebbe accertare l'assenza di manomissioni e la regolarità degli interventi manutentivi..

sull'Alitalia, tutto una chiacchiera quando non esiste neppure la certezza della partecipazione di un partner indusriale e quando FS si limiterebbe a soli 100 milioni..
ma di cosa stiamo parlando?..e comunque anche nelle chiacchiere nulla dovrebbe avvenire prima del prossimo marzo...
e non c'è alcuna presa di posizione ufficiale di Leonardo sul tema..

sulle voci di presunta riduzione di spesa del Pentagono, ma se Trump ha pompato in tutti gli incontri multilaterali e bilaterali per maggiori spese militari..??

Ma dicosa stiamo parlando ???
Tutte illazioni, nessuna certezza..
I dati che abbiamo sono di contratti vinti e di anticipo del piano industriale...:cool:
 
E' semplicemente uno schifo. Io non sono assolutamente una persona invidiosa, ma in questo momento ammetto di invidiare fortemente chi ne è fuori e chi ne è uscito in tempo.
 
A meno che qualcuno sa della trimestrale......................
 
ma basta...
già ci si è messa la speculazione
abbiamo 3 illazioni su cui speculano..
vogliamo infilarci anche la trimestrale??

a quel punto se avete dubbi del genere vendete e basta...
ma di cosa stiamo parlando ??

qui stiamo cercando di capire sulla base di informazioni note attraverso stampa e ragionamenti personali, se le ragioni della discesa sono valide o meno...
se si pensa che la trimestrale sia negativa, venda e chiuso...

io certezze di questo genere non ne ho..
 
stiamo scendendo su illazioni...

sull'elicottero, come se fosse colpa di Leonardo, ricordo che le investigazioni dovrebbero chiarire le cause entro il fine settimana..
poi se anche ci fosse stato un problema tecnico, bisognerebbe accertare l'assenza di manomissioni e la regolarità degli interventi manutentivi..

sull'Alitalia, tutto una chiacchiera quando non esiste neppure la certezza della partecipazione di un partner indusriale e quando FS si limiterebbe a soli 100 milioni..
ma di cosa stiamo parlando?..e comunque anche nelle chiacchiere nulla dovrebbe avvenire prima del prossimo marzo...
e non c'è alcuna presa di posizione ufficiale di Leonardo sul tema..

sulle voci di presunta riduzione di spesa del Pentagono, ma se Trump ha pompato in tutti gli incontri multilaterali e bilaterali per maggiori spese militari..??

Ma dicosa stiamo parlando ???
Tutte illazioni, nessuna certezza..
I dati che abbiamo sono di contratti vinti e di anticipo del piano industriale...:cool:


Sempre a far la guerra ai mulini a vento! :D:specchio::specchio:
 
ma basta...
già ci si è messa la speculazione
abbiamo 3 illazioni su cui speculano..
vogliamo infilarci anche la trimestrale??

a quel punto se avete dubbi del genere vendete e basta...
ma di cosa stiamo parlando ??

qui stiamo cercando di capire sulla base di informazioni note attraverso stampa e ragionamenti personali, se le ragioni della discesa sono valide o meno...
se si pensa che la trimestrale sia negativa, venda e chiuso...

io certezze di questo genere non ne ho..

Assolutamente certesse non ne ho, le mie non erano "insinuazioni", ma semplicemente tentare di capire in un gruppo ( non serve a qusto un forum ?) il possibile scenario a breve termine,e come mai una società così solida scende a rotta dicollo.

Concordo con te che tutte le attuali notizie su cui scende siano fuffa ( a controporva ho fatto ieri un ALLIN con tutto il capitale a disposizione( sarà forse per questo che sono un po in ansia eheheh )
 
*Alitalia: Leonardo Spa, nessun ruolo su dossier 30/10/2018 15:36 - MF-DJ

(segue)

MF-DJ NEWS
 
erano solo illazioni..

*Alitalia: Leonardo Spa, nessun ruolo su dossier

(segue)

MF-DJ NEWS

15:36-30/10
 
Alitalia: Leonardo Spa, nessun ruolo su dossier

ROMA (MF-DJ)--"Leonardo non ha e non prevede di avere alcun ruolo" sul dossier Alitalia. Lo precisano fonti vicine al gruppo in merito alle voci di un possibile coinvolgimento di Leonardo nell''operazione.
vs


15:41-30/10
 
Per quel che può importare agli shortisti. Quelli continuano a vendere...
 
questi furbetti articoli di giornale che buttano tutte le società sullo stesso piano e le coinvolgono in cose come Alitalia che sono altamente price sensitive..
hanno poi tirato la volata a speculatori che volevano approfittare del momento di sbandamento di ieri,causa elicottero Leicester..

costruiscono le manovre ribassiste in maniera scientifica, naturalmente alla Consob non hanno neppure più il presidente ormai da mesi...
 
anche Eni smentisce.. roba da denuncia per aggiotaggio....

Alitalia: Eni, non coinvolti in alcuna operazione


ROMA (MF-DJ)--"Non siamo stati coinvolti in alcuna operazione su Alitalia e l''ipotesi di un nostro ingresso nella compagnia e'' priva di fondamento". Lo riferisce un portavoce dell''Eni in merito alle indiscrezioni di stampa circa un eventuale coinvolgimento del Cane a sei zampe.
gug
guglielmo.valia@mfdowjones.it

15:45-30/10
 
Per quel che può importare agli shortisti. Quelli continuano a vendere...

sì però oggi siamo scesi su Alitalia..
era fuffa...
per quanto riguarda anche la fantomatica supposta discesa di Lockheed Martin, in realtà è in parità al momento

rimane ora la questione elicottero Leicester,
ma a parte quanto prima detto sulla marea di cause possibili,
con la stessa logica Boeing dovrebbe crollare ad ogni incidente aereo...
in realtà oggi sta guadagnando l'1,43%...

allora forse riusciamo a chiamarla col suo nome corretto..?
E cioè speculazione ribassista senza fondamento..
 
se terminassimo in zona 9,40, saremmo riusciti a ritestare i max di giornata dopo aver perso un -5%...
 
chiusura a 9,3840 con 6 554 136 pz..
oggi discesa negli Inferi e ritorno...
 

Allegati

  • Leo.jpg
    Leo.jpg
    68,5 KB · Visite: 10
Indietro