Se da novembre in poi sarà disponibile il vaccino anticovid, vi vaccinerete?

Ti vaccinerai?

  • Voti: 10 14,7%
  • No

    Voti: 46 67,6%
  • Non so

    Voti: 11 16,2%
  • Altro

    Voti: 1 1,5%

  • Votanti
    68
Per la privacy

Parlare di privacy di questi tempi è come una citazione di Einaudi da parte di Cicciolina.

Trattasi di opinioni, temporanee e variabili, ma sempre di opinioni che andiamo formandoci sull'argomento.

Mìnkîa, opinionista me fa' na pippa oggi:p
 
Dopo Putin saremmo nientemeno i secondi ad avere un vaccino.
Mi lascia perplesso il fatto che pare ognuno sviluppi il suo, pensavo sarebbe stata una cosa più corale.
 
Ho messo non so.

Ci vorrei capire di più.


P.S.: ma perché si fanno tutti anonimi sti sondaggi?

infatti i sondaggi anonimi sono una palla, non è che se si sa chi ha votato cosa qualcuno lo aspetta sotto casa, almeno x adesso
 
Sto ancora aspettando i numeri reali dei morti. A fine anno 2021 si, quando molte cose saranno più chiare.
 
Attualmente sono molto titubante.

Chissà che porcherie ci capiteranno (o metteranno) dentro a quelle fiale ?

Andate avanti voi che a me vien da ridere...
 
Dopo Putin saremmo nientemeno i secondi ad avere un vaccino.
Mi lascia perplesso il fatto che pare ognuno sviluppi il suo, pensavo sarebbe stata una cosa più corale.

io li farei tutti
molti vaccini molto onore

magari divento autistico

o più probabilmente autista
 
Dopo Putin saremmo nientemeno i secondi ad avere un vaccino.
Mi lascia perplesso il fatto che pare ognuno sviluppi il suo, pensavo sarebbe stata una cosa più corale.

..... invece probabilmente anziché corale sarà una cosa ORALE !!!

:cool:
 
Dopo Putin saremmo nientemeno i secondi ad avere un vaccino.
Mi lascia perplesso il fatto che pare ognuno sviluppi il suo, pensavo sarebbe stata una cosa più corale.

ognuno sviluppa il suo perché il COVID-19, al di là delle dichiarazioni di facciata, viene attualmente visto come un problema MOLTO serio da praticamente TUTTI i governi mondiali

sviluppare per primi un vaccino REALMENTE efficace sarà una miniera d'oro per chi ci riuscirà
 
ognuno sviluppa il suo perché il COVID-19, al di là delle dichiarazioni di facciata, viene attualmente visto come un problema MOLTO serio da praticamente TUTTI i governi mondiali

sviluppare per primi un vaccino REALMENTE efficace sarà una miniera d'oro per chi ci riuscirà

Dici che si sia capito che non mi vaccinerò ? E che la scelta non sia dovuta alla paura di diventare autistico?

:):):)
 
Dici che si sia capito che non mi vaccinerò ? E che la scelta non sia dovuta alla paura di diventare autistico?

:):):)

la scelta del singolo è totalmente irrilevante

dal punto di vista statistico è nell'ordine delle cose il fatto che TU non ti vaccinerai e non morirai, mentre IO mi vaccinerò, non morirò e non subirò alcuna reazione avversa

e gli altri arenicoli fra 2-3 anni dovranno sorbirsi le nostre cazzate

alla fine della fiera ognuno dei due sarà convinto di aver avuto ragione, ma non è così che funziona ;)

bisogna vedere che succede se prendi 1.000.000 persone e ne vaccini 500.000 e poi misuri i risultati rispetto a 1.000.000 di non vaccinati o ad 1.000.000 di totalmente vaccinati

comunque ricordati che è un business vaccinare, ma lo è anche NON vaccinare
 
la scelta del singolo è totalmente irrilevante

dal punto di vista statistico è nell'ordine delle cose il fatto che TU non ti vaccinerai e non morirai, mentre IO mi vaccinerò, non morirò e non subirò alcuna reazione avversa

e gli altri arenicoli fra 2-3 anni dovranno sorbirsi le nostre cazzate

alla fine della fiera ognuno dei due sarà convinto di aver avuto ragione, ma non è così che funziona ;)

bisogna vedere che succede se prendi 1.000.000 persone e ne vaccini 500.000 e poi misuri i risultati rispetto a 1.000.000 di non vaccinati o ad 1.000.000 di totalmente vaccinati

comunque ricordati che è un business vaccinare, ma lo è anche NON vaccinare

Il doppio cieco nei vaccini non è mai stato usato, in Italia si potrebbe avere una qualche informazione in più se si faccesse uno studio serio sui non vaccinati, ma non c'è speranza sia per i Bias non derivati da vantaggio economico sia per quelli dovuti al vantaggio economico.

Un po' in stile sigarette ante anni’70 del secolo scorso.

Se ci sono voluti decenni per riabilitare Semmelweis in un argomento dove non ci poteva essere nessun interesse di nessun genere per cui ho una fiducia pari a zero su eventuali futuri ravvedimenti in campo medico, il problema è che al tempo di Semmelweis nessuno obbligava a partorire in ospedale, oggi l'obbligo sanitario è il vero problema non di certo la tecnica sanitaria.


:):):)
 
No dal mpmento che Giulio Tarro ha riferito che l'elevato numero di chi è stato colpito anche in forma grave dal Covid sino a perdere la vita è da attribuire anche alle decine di migliaia di vacinazioni antinfluenzali e anti meningococco ( numero storico) alle quali si sono sottoposti i cittadini delle provincie di Bergamo e Brescia.
 
No dal mpmento che Giulio Tarro ha riferito che l'elevato numero di chi è stato colpito anche in forma grave dal Covid sino a perdere la vita è da attribuire anche alle decine di migliaia di vacinazioni antinfluenzali e anti meningococco ( numero storico) alle quali si sono sottoposti i cittadini delle provincie di Bergamo e Brescia.

ha anche pubblicato uno studio dove si evidenzia una correlazione tra percentuali di vaccinati con l'anti influenzale e l'anti meningococco e morti per COVID 19?

Copertura vaccinale in Italia

In base a queste informazioni la Lombardia avrebbe dovuto essere tra le regioni meno colpite, mentre Calabria, Campania, Basilicata e Friuli dovrebbero essere le regioni più colpite

Per la vaccinazione anti-meningococco agli over 65 non ho trovato dati, sul sito ci sono i dati sulle vaccinazioni in età pediatrica

Permettimi di esprimere qualche dubbio sulle affermazioni di Tarro
 

Allegati

  • Vaccinazione anti influenzale.jpg
    Vaccinazione anti influenzale.jpg
    78,5 KB · Visite: 4
Il doppio cieco nei vaccini non è mai stato usato, in Italia si potrebbe avere una qualche informazione in più se si faccesse uno studio serio sui non vaccinati, ma non c'è speranza sia per i Bias non derivati da vantaggio economico sia per quelli dovuti al vantaggio economico.

Un po' in stile sigarette ante anni’70 del secolo scorso.

Se ci sono voluti decenni per riabilitare Semmelweis in un argomento dove non ci poteva essere nessun interesse di nessun genere per cui ho una fiducia pari a zero su eventuali futuri ravvedimenti in campo medico, il problema è che al tempo di Semmelweis nessuno obbligava a partorire in ospedale, oggi l'obbligo sanitario è il vero problema non di certo la tecnica sanitaria.


:):):)

Se ai tempi di Semmelweis ci fosse stata le rete avremmo assistito ad un film diverso

Avrebbe potuto divulgare maggiormente la sua esperienza ed a quel punto in giro per il mondo ci sarebbero state molte conferma alla sua intuizione

Il modo di procedere della medicina non è certamente perfetto, ma pensare che sia ancora tutto come 170 anni fa non mi sembra corretto
 
Indietro