se fossi una donna

watson

Utente Registrato
Registrato
2/4/00
Messaggi
4.369
Punti reazioni
16
non la darei a tutti.
Occorre non sperperare il proprio patrimonio.
 
Scritto da watson
non la darei a tutti.
Occorre non sperperare il proprio patrimonio.

perchè, si consuma?
 
Re: Re: se fossi una donna

Scritto da bluck
perchè, si consuma?

perde di valore.
Va data poco e alle persone giuste.
 
Re: Re: Re: se fossi una donna

Scritto da watson
perde di valore.
Va data poco e alle persone giuste.

a te, la daresti?
 
Re: Re: Re: se fossi una donna

Scritto da watson
perde di valore.
Va data poco e alle persone giuste.

Vale anche per il pisello?
 
Re: Re: Re: Re: se fossi una donna

Scritto da Anita
Vale anche per il pisello?

direi di no.
Anche per la natura le cose sono diverse.La donna produce poche cellule uovo e per un periodo limitato,l'uomo produce spermatozoi per tutta la vita.
 
Scritto da watson
direi di no.
Anche per la natura le cose sono diverse.La donna produce poche cellule uovo e per un periodo limitato,l'uomo produce spermatozoi per tutta la vita.

che cavolo c'entra, mica parlavi di fertilità :confused:
 
Dopo la prima volta, una sciacquata e via, torna come nuova e nessuno se ne accorge!!
 
Rara avis!!

Scritto da Anita
Vale anche per il pisello?

:eek:


Anita, ma..ma...hai scritto PPPRRRoprio "pisello" ?!? :D :D :D ;)
 
watson, ocio!

Scritto da watson
direi di no.
Anche per la natura le cose sono diverse.La donna produce poche cellule uovo e per un periodo limitato,l'uomo produce spermatozoi per tutta la vita.

watson, non cambiare discorso. :D
Attento alle conseguenze di ciò che sostieni: se le donne devono farne un uso parco (tutte le donne, eh), ne consegue che pure gli uomini si devono limitare nei loro trastulli, a meno che non provvedano diversamente.
:D
 
Re: watson, ocio!

Scritto da Anita
watson, non cambiare discorso. :D
Attento alle conseguenze di ciò che sostieni: se le donne devono farne un uso parco (tutte le donne, eh), ne consegue che pure gli uomini si devono limitare nei loro trastulli, a meno che non provvedano diversamente.
:D

tu non tieni conto del fatto che per ogni uomo ci sono sette donne.
 
Re: Re: watson, ocio!

Scritto da watson
tu non tieni conto del fatto che per ogni uomo ci sono sette donne.

No, guarda, l'ho messo nel conto e m'aspettavo pure tale osservazione: ma lunghi e d elaborati calcoli m'hanno dato come risultato che, se ogni donna diventa risparmiatrice, gli uomini ci perdono comunque, rispetto ad ora, tanto da doversi in quel caso limitare drasticamente, rispetto ad ora (ripeto).
Tirando le somme, vi conviene? :D
 
Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Anita
No, guarda, l'ho messo nel conto e m'aspettavo pure tale osservazione: ma lunghi e d elaborati calcoli m'hanno dato come risultato che, se ogni donna diventa risparmiatrice, gli uomini ci perdono comunque, rispetto ad ora, tanto da doversi in quel caso limitare drasticamente, rispetto ad ora (ripeto).
Tirando le somme, vi conviene? :D

a me converebbe.Sette non sono poche.
Comunque stanotte ci ho ripensato.
Fossi una donna la darei sempre.
TI conviene?
 
Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da watson
a me converebbe.Sette non sono poche.
Comunque stanotte ci ho ripensato.
Fossi una donna la darei sempre.
TI conviene?

E' che, prima di porti questi quesiti, dovresti cercare di metterti di più nei panni di una donna: troveresti così la risposta più adatta al tuo caso, quella più conveniente per te.
Per aiutarti a calarti in questi panni, posso prestarti un reggiseno ed un reggicalze. :D
 
Re: Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Anita
E' che, prima di porti questi quesiti, dovresti cercare di metterti di più nei panni di una donna: troveresti così la risposta più adatta al tuo caso, quella più conveniente per te.
Per aiutarti a calarti in questi panni, posso prestarti un reggiseno ed un reggicalze. :D

Porti reggiseno?

credevo si reggesse da se :D
 
in realtà io volevo sapere cosa si prova ad avere in sè la capacità di generare altra vita.Semplicemente questo.Forse mi sono spiegato male.
 
Re: Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Anita
E' che, prima di porti questi quesiti, dovresti cercare di metterti di più nei panni di una donna

mi piacerebbe infilarmi nei tuoi,di panni.
 
taglia?

Scritto da watson
mi piacerebbe infilarmi nei tuoi,di panni.

Chissà se ti vanno bene. Comunicami le tue misure (petto - vita - fianchi), e vediamo quel che ti posso prestare.
 
Indietro