se fossi una donna

Re: Re: watson, ocio!

Scritto da watson
tu non tieni conto del fatto che per ogni uomo ci sono sette donne.

Scusate se mi intrometto, ma siccome questa e' una leggenda metropolitana ed e' dimostrato scentificamente dai censimenti che non e' vero (il massimo e' in un paese musulmano povero che non ricordo dove sono nel rapporto di 47% donne e 53% uomini mentre normalmente lo scarto si conta in millesimi) io vorrei precisarlo prima che basiate una discussione su questo!!
 
Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Scioc
e mo' come la mettiamo???? :o


Alcuni si astengono, altri provvedono a "colmare" i vuoti, non trovo altre soluzioni per avallare la tesi di watson. :-)
 
Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Quick§ilver
Scusate se mi intrometto, ma siccome questa e' una leggenda metropolitana ed e' dimostrato scentificamente dai censimenti che non e' vero (il massimo e' in un paese musulmano povero che non ricordo dove sono nel rapporto di 47% donne e 53% uomini mentre normalmente lo scarto si conta in millesimi) io vorrei precisarlo prima che basiate una discussione su questo!!

Sono d'accordo, questa faccenda che per ogni uomo ci sono sette donne è una grossa bufala, per tipi ingenui come Wat

Io per esempio ne ho una sola: dove sarebbero le altre sei, a chi devo chiedere, alla Asl ?!:confused:
 
Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Sex
Sono d'accordo, questa faccenda che per ogni uomo ci sono sette donne è una grossa bufala, per tipi ingenui come Wat

Io per esempio ne ho una sola: dove sarebbero le altre sei, a chi devo chiedere, alla Asl ?!:confused:

Conto semplice, ogni volta che uno ne chiude 7 ha lasciato a secco qualcuno.... vi sono poi le comproprietà ecc ecc insomma calcolo difficile.
 
Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Quick§ilver
Scusate se mi intrometto, ma siccome questa e' una leggenda metropolitana ed e' dimostrato scentificamente dai censimenti che non e' vero (il massimo e' in un paese musulmano povero che non ricordo dove sono nel rapporto di 47% donne e 53% uomini mentre normalmente lo scarto si conta in millesimi) io vorrei precisarlo prima che basiate una discussione su questo!!

dimentichi che tra gli uomini figurano pure gli omosessuali,i preti,chi pratica l'astinenza ed i parrucchieri.
 
Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da Sex
Sono d'accordo, questa faccenda che per ogni uomo ci sono sette donne è una grossa bufala, per tipi ingenui come Wat

Io per esempio ne ho una sola: dove sarebbero le altre sei, a chi devo chiedere, alla Asl ?!:confused:

scrivi una lettera a Babbo Natale.Ormai per quest'anno è tardi però.
 
Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da watson
dimentichi che tra gli uomini figurano pure gli omosessuali,i preti,chi pratica l'astinenza ed i parrucchieri.

I parrucchieri?
 
Re: watson, ocio!

Scritto da Anita
watson, non cambiare discorso. :D
Attento alle conseguenze di ciò che sostieni: se le donne devono farne un uso parco (tutte le donne, eh), ne consegue che pure gli uomini si devono limitare nei loro trastulli, a meno che non provvedano diversamente.
:D



Provvedono, provvedono........prima e dopo!
 
Scritto da watson
in realtà io volevo sapere cosa si prova ad avere in sè la capacità di generare altra vita.Semplicemente questo.Forse mi sono spiegato male.

E' già un paio di volte che fai delle gaffes sulle donne eh?
 
Scritto da Sex
Concordo solo sulla conclusione, il post di Diva mi ha trasmesso un senso di tristezza e solitudine, ma per altri motivi.

Secondo me è legittimo "lamentarsi" scherzosamente anche per un solo giorno di astinenza, perchè ogni giorno senza sesso è un giorno incompleto

Quello che trovo molto negativo è aspettare che le persone ti sconvolgano, mi sembra un atteggiamento "onanista" nei confronti degli altri, chiuso, egoistico, non orientato ai rapporti, oltre che sintomo di scarsa esperienza di vita: quasi sempre le persone che ti "sconvolgono", poi ti deludono molto, e ti lasciano quasi nulla.
Solo lunghi periodi di astinenza


Secondo me è vero che non dovrebbe lamentarsi ma per motivi ben diversi:
C'E' CHI STA PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!




Ma proprio non potete vivere senza criticare i valori altrui?
 
Scritto da Dali
!!!!




Ma proprio non potete vivere senza criticare i valori altrui?

I forum (fora!) non esistono solo per scambiarsi melensaggini ridicole, dato il contesto, o per scherzare, come faccio quasi sempre

Ma anche, per chi ne ha voglia, per dire quello che si pensa su cose più o meno serie, come nella realtà

Affermazioni come quelle della sua cliente, egr. Avv. Dali:D, non esprimono valori, casomai disvalori, che portano inevitabilmente a solitudine ed astinenze, sessuali e no: facendolo notare, ci si rende a volte antipatici, ma si tenta perlomeno di suscitare, in chi ne è capace, riflessioni a volte importanti

Spero che la mancanza di riflessioni serie non rientri nei suoi valori, Avv, nel caso le chiedo scusa anticipatamente:D
 
Scritto da Sex
I forum (fora!) non esistono solo per scambiarsi melensaggini ridicole, dato il contesto, o per scherzare, come faccio quasi sempre

Ma anche, per chi ne ha voglia, per dire quello che si pensa su cose più o meno serie, come nella realtà

Affermazioni come quelle della sua cliente, egr. Avv. Dali:D, non esprimono valori, casomai disvalori, che portano inevitabilmente a solitudine ed astinenze, sessuali e no: facendolo notare, ci si rende a volte antipatici, ma si tenta perlomeno di suscitare, in chi ne è capace, riflessioni a volte importanti

Spero che la mancanza di riflessioni serie non rientri nei suoi valori, Avv, nel caso le chiedo scusa anticipatamente:D


tanto per cominciare ciò che è bene per noi non è sempre bene per altri quindi mi chiedo con quale criterio si possa generalizzare sul fatto che certi valori generino solitudine o altro. Magari a molti fanno benone. Inoltre credo che se più spesso riuscissimo ad immaginare che anche gli altri oltre a noi, sono adulti e capaci di chiedere, ci risparmieremmo penosi "consigli per il bene altrui" che oltre a non essere richiesti, a volte sono ridicoli!


Non è lei che proteggo ma me stessa. Mi stizzisco quando ricevo suggerimenti che non ho affatto richiesto. Quando li voglio invece, sono esplicita nel domandare. Perché non consentire agli altri di fare altrettanto?
 
Scritto da Dali
tanto per cominciare ciò che è bene per noi non è sempre bene per altri quindi mi chiedo con quale criterio si possa generalizzare sul fatto che certi valori generino solitudine o altro. Magari a molti fanno benone. Inoltre credo che se più spesso riuscissimo ad immaginare che anche gli altri oltre a noi, sono adulti e capaci di chiedere, ci risparmieremmo penosi "consigli per il bene altrui" che oltre a non essere richiesti, a volte sono ridicoli!


Non è lei che proteggo ma me stessa. Mi stizzisco quando ricevo suggerimenti che non ho affatto richiesto. Quando li voglio invece, sono esplicita nel domandare. Perché non consentire agli altri di fare altrettanto?

Ma chi ha dato suggerimenti, scusa?

Ho detto quello che penso, è un pò diverso!

Ridicolo è quello che hai scritto tu: se le facessero tanto bene quei "valori" (?? quali valori??), non si leggerebbero soltanto post di quel tipo da parte sua, come ha notato recentemente anche l'esimia Dulcinea.
Post che esprimono, appunto, solitudine e tristezza.

Hai un concetto bizzarro dei rapporti con gli altri: se penso che hai un'idea adolescenziale dei rapporti con l'altro sesso, io te lo dico, anche se questo non servirà a cambiarti.

Ma a farti riflettere, che è già un inizio, forse sì.
 
Re: Re: Re: Re: watson, ocio!

Scritto da watson
dimentichi che tra gli uomini figurano pure gli omosessuali,i preti,chi pratica l'astinenza ed i parrucchieri.

fiuuuuuuùù ...... :o ..... allora per fortuna io me la cavo :p
 
Scritto da Sex
Ma chi ha dato suggerimenti, scusa?

Ho detto quello che penso, è un pò diverso!

Ridicolo è quello che hai scritto tu: se le facessero tanto bene quei "valori" (?? quali valori??), non si leggerebbero soltanto post di quel tipo da parte sua, come ha notato recentemente anche l'esimia Dulcinea.
Post che esprimono, appunto, solitudine e tristezza.

Hai un concetto bizzarro dei rapporti con gli altri: se penso che hai un'idea adolescenziale dei rapporti con l'altro sesso, io te lo dico, anche se questo non servirà a cambiarti.

Ma a farti riflettere, che è già un inizio, forse sì.

Le tue tesi mi sembrano piuttosto autocentrate: quando sento certe risposte, non solo, se fossi io a riceverle, non avrei voglia di cambiare ma tanto meno di riflettere! Grazie a dio!!!!
Davvero credi di poter indurre gli altri a pensare? e come ad esempio, sentenziando? Non sai che questo è ciò che invita le persone ad autoconfermarsi per naturale resistenza? Se pensi di dover in qualche modo impattare sugli altri, qualora ne abbia diritto, prova a fare domande per capire anziché proporre alternative di vita!!!!
 
Scritto da Sex
Ma chi ha dato suggerimenti, scusa?

Ho detto quello che penso, è un pò diverso!

Ridicolo è quello che hai scritto tu: se le facessero tanto bene quei "valori" (?? quali valori??), non si leggerebbero soltanto post di quel tipo da parte sua, come ha notato recentemente anche l'esimia Dulcinea.
Post che esprimono, appunto, solitudine e tristezza.

Hai un concetto bizzarro dei rapporti con gli altri: se penso che hai un'idea adolescenziale dei rapporti con l'altro sesso, io te lo dico, anche se questo non servirà a cambiarti.

Ma a farti riflettere, che è già un inizio, forse sì.

te lo dicevo io che ti mettevi nei guai.
mò sò cavoli tuoi!
 
Scritto da watson
te lo dicevo io che ti mettevi nei guai.
mò sò cavoli tuoi!



Ahahahaha Watson, ma ho una fama così terribile?
 
Penso Dali che tu abbia interpretato male.
Mi sembra quella di Sex l'espressione della sua personale opinione, come è abitudine di postare per molti degli utenti.
Tu puoi condividerla o meno e certo lui non aveva l'intenzione di farti cambiare idea.

Mi sei sembrata troppo veemente nelle tue risposte, per esempio quando dici

Scritto da Dali
quando sento certe risposte, non solo, se fossi io a riceverle, non avrei voglia di cambiare ma tanto meno di riflettere! Grazie a dio!!!!
Davvero credi di poter indurre gli altri a pensare? e come ad esempio, sentenziando? Non sai che questo è ciò che invita le persone ad autoconfermarsi per naturale resistenza? Se pensi di dover in qualche modo impattare sugli altri, qualora ne abbia diritto, prova a fare domande per capire anziché proporre alternative di vita!!!!

dai la netta impressione che l'argomento ti urti personalmente e non in quanto tale. :)



Concordo con MissKim sulla incomprensibilità del reale argomento di discussione. :confused: :D
 
Indietro