Se l'e' presa con il buono Marocchi ma..

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Il Balotelli giocatore, dal punto di vista tecnico, rimane comunque un calciatore che nel Milan scalcinato degli ultimi 2 anni ha segnato 30 reti in 50 partite.
Avrà segnato tanto su rigore, tutto quello che volete, ma è comunque uno che ha segnato 30 reti in 50 partite, non è una media da scarsone, soprattutto, ripeto, perchè gioca in una squadra con millemila problemi.

Ha 23 anni, per molti altri giocatori si parlerebbe di inizio, per esempio Immobile,di cui tanti giustamente parlano ultimamente (io compreso), è più vecchio di qualche mese di Balotelli ed è il primo anno che ne parliamo di lui.

Balotelli a 23 anni se ne parla come fosse a fine carriera.

E' giustissimo criticarlo, deve cambiare, sta a lui farlo. Simulare meno, correre di più, tutto giusto, però Balotelli con tutti i suoi difetti rimane un talento.

Sta a lui decidere se diventare un grande calciatore o un campione incompiuto.

Ha ancora un po' di tempo per decidere, ma non troppo.

Ma veramente pensate che balotelli possa diventare un campione?
Avra pure segnato 30 gol in 50 partite ma di quei 30 gol quanti quelli decisivi?
Quanti quelli che nei quali si e' messo sulle spalle la sua squadra?
Io ne ho contati zero.
Balotelli e' un giocatore sopravvalutato che non ha la testa per diventare un vero campione. Sara sempre cosi non vi illudete.
 
Ma veramente pensate che balotelli possa diventare un campione?
Avra pure segnato 30 gol in 50 partite ma di quei 30 gol quanti quelli decisivi?
Quanti quelli che nei quali si e' messo sulle spalle la sua squadra?
Io ne ho contati zero.
Balotelli e' un giocatore sopravvalutato che non ha la testa per diventare un vero campione. Sara sempre cosi non vi illudete.

Guarda che noi siamo il Milan, di campioni non ne abbiamo più da qualche anno, ecco perché ci teniamo stretti anche i mezzi campioni (o presunti tali).
ti ricordo che dato via balo abbiamo matri e pazzini...
teniamoci balo che è meglio
m.l.
 
Guarda che noi siamo il Milan, di campioni non ne abbiamo più da qualche anno, ecco perché ci teniamo stretti anche i mezzi campioni (o presunti tali).
ti ricordo che dato via balo abbiamo matri e pazzini...
teniamoci balo che è meglio
m.l.

secondo me Balotelli ha molte potenzialità e credo che abbia anche ragione, il gioco del Milan è pessimo e gli arrivano troppi pochi palloni giocabili.
 
Ma veramente pensate che balotelli possa diventare un campione?
Avra pure segnato 30 gol in 50 partite ma di quei 30 gol quanti quelli decisivi?
Quanti quelli che nei quali si e' messo sulle spalle la sua squadra?
Io ne ho contati zero.
Balotelli e' un giocatore sopravvalutato che non ha la testa per diventare un vero campione. Sara sempre cosi non vi illudete.


:clap: bravo, hai riassunto perfettamente i due problemi:

1) I limiti caratteriali, che secondo me sono irrimediabili
2) La pompatura di giornalisti e telecronisti spinti spesso al limite della piaggeria e della palese sudditanza.

detto questo, per onestà,

non andrebbero dimenticate le due pappine rifilate ai tedeschi agli ultimi europei.......

certo che ai prossimi mondiali, con questo centravanti, con i difensori in eterno litigio con la tecnica calcistica (tanto da andare spesso in affanno ad ogni pressing alto degli avversari), con campioni in netto declino fisico come Buffon e Pirlo, temo che la nostra Nazionale non giocherà più di 3 partite......:'(
quanto vorrei sbagliarmi!
 
Per quanto mi riquarda, cercherei di sgonfiare il ''personaggio'' Balotelli. Rimarra' solo un ragazzo di 23 anni che gioca al calcio.....

Poi vedremo se sara' un campione o un incompiuto.....

Oggi, non e' possibile giudicare.. c'e' troppo astio da tutte e 2 le parti( giornalisti vs Balo). Ogni occasione e' buona per enfatizzare questa distinzione...
 
Per quanto mi riquarda, cercherei di sgonfiare il ''personaggio'' Balotelli. Rimarra' solo un ragazzo di 23 anni che gioca al calcio.....

Poi vedremo se sara' un campione o un incompiuto.....

Oggi, non e' possibile giudicare.. c'e' troppo astio da tutte e 2 le parti( giornalisti vs Balo). Ogni occasione e' buona per enfatizzare questa distinzione...

vero OK!
 
Dio ce ce scampi.. :terrore::terrore:

A me piace molto come giocatore ,forza e tecnica
Su Balotelli troppe critiche inutili ,la stampa è contro Balo a prescindere da ciò che faccia
Balo è questo
 
Ha 23 anni, per molti altri giocatori si parlerebbe di inizio, per esempio Immobile,di cui tanti giustamente parlano ultimamente (io compreso), è più vecchio di qualche mese di Balotelli ed è il primo anno che ne parliamo di lui.

sicuro che è il primo anno che si parla di immobile?
non dimentichi che forse 2 anni fa ha segnato in un anno quanto balotelli in 3?
 
secondo me Balotelli ha molte potenzialità e credo che abbia anche ragione, il gioco del Milan è pessimo e gli arrivano troppi pochi palloni giocabili.

sicuro che al balo arrivino pochi palloni?
ho visto le 2 semifilani di CL, e se real e chelsea giocano sempre cosi, devo dire che gli attaccanti hanno a disposizione 2-3 tiri a partita massimo eh..
 
sicuro che al balo arrivino pochi palloni?
ho visto le 2 semifilani di CL, e se real e chelsea giocano sempre cosi, devo dire che gli attaccanti hanno a disposizione 2-3 tiri a partita massimo eh..

Io penso che un Balotelli affiancato da un Rossi o Cassano o Insigne sarebbe molto diverso da quello visto quest'anno in campionato nel Milan dove davvero sono pochi i giocatori capaci di mettere Balo in condizione di segnare e giocare bene.
 
ieri sera era veramente da prendere a schiaffi!!!
 
ieri sera era veramente da prendere a schiaffi!!!

Meglio giudicarlo come calciatore altrimenti davvero sarebbero tanti da prendere a schiaffi.
Alcuni davvero assurdi con falli di reazione o gesti inqualificabili
 
se fossi nella dirigenza del Milan obbligherei Balotelli al silenzio stampa, per mille motivi... dalla scarsa intelligenza alle provocazioni continue dei vari giornalisti... per lui deve parlare il campo, se è un campione lo dimostri, altrimenti arrivederci e grazie...
 
A mio avviso sono molto peggio queste cose fatte da professionisti di 35 anni che non un Balotelli poco più che 20enne un pò incacchiato per la sconfitta e sopra le righe.
Se su Balotelli ci sono tutte queste critiche Totti andava radiato dal calcio a vita.
 
Il pubblico incivile è quello che insulta ancora la memoria di Antonio De falchi, ucciso 25 anni fa da 30 vili milanisti. Striscioni e cori a ogni partita.... Ringraziate dio che venite sempre scortati dalle guardieOK!

Grazie della replica a te e l'altro,Zack,"ad penem canis":asd:

E che c'entra Balotelli?
Prendetevela con la tifoseria milanista non con un singolo giocatore ,spero in pesanti sanzioni :bye:
 
concordo, Marocchi è stato poco diplomatico, diciamo così. Più che una domanda quello doveva essere un commento.



Detto questo la risposta di Balotelli è sciocca, io sarei andato via. Mi sembra comunque che abbia tenuto botta anche con Boban e Panucci, ma non con la stessa grinta, a Boban avrei tirato un cartone, odio le paternali, almeno Marocchi ti ha fatto un appunto tecnico

bah.. se balotelli fosse andato via sarebbe stato molto infantile

quei 3 li erano fermi seduti in studio, balotelli arrabbiato nero per la sconfitta e inoltre stanco per la partita quindi ci può stare la risposta scomposta

panucci, marocchi e su tutti boban sono stati grandi campioni, balotelli non lo è ancora ma loro sono il passato, lui il presente, logico che a parole lui non sia un genio, ma non è un cattivo ragazzo anzi
 
A mio avviso sono molto peggio queste cose fatte da professionisti di 35 anni che non un Balotelli poco più che 20enne un pò incacchiato per la sconfitta e sopra le righe.
Se su Balotelli ci sono tutte queste critiche Totti andava radiato dal calcio a vita.

esatto

questo per dire che i calciatori non son famosi per essere dei geni, immagina quando sono in debito d'ossigeno poi................................... :D
 
ha sbagliato anche Marocchi e molto .e Balo ha risposto da Balo cioe' da ignorantone
.

Un giocatore piu' intelligente avrebbe replicato con ironia ma comunque avrebbe replicato per le rime
che poi l'ho sentita meglio l'intervista ieri, per intero; Marocchi inizia lodando Balotelli aggiungendo poi quello che abbiamo sentito tutti nel link postato. Prima di Marocchi lo stavano già denigrando pesantemente, ma o lui aveva l'audio chiuso o ha preferito rispondere solo all'ex juventino
 
Indietro