Se ne va Bergoglio, che Papa vorresti?

Che nuovo Papa vorresti?

  • Un amicone degli ultimi e dei migranti come o più di Bergoglio

    Voti: 2 12,5%
  • Un conservatore che non si occupi solo di clandestini e poveri

    Voti: 14 87,5%

  • Votanti
    16

mirkosalva

Vannacci ma li murtacci!
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.306
Punti reazioni
1.625
Pare ci libireremo di Bergoglio.

Papa Francesco lascia a fine anno? - VareseNews

Voi che Papa vorreste?

NOTA BENE: ho omesso volutamente risposte nel sondaggio del tipo "non me ne frega un cass.." o "togliamo il Papa e la Chiesa", poiché questo sondaggio è per chi è Cattolico o comunque ha interesse ad avere un Papa.
 
Ultima modifica:
Un papa che moltiplica i pani e i pesci .Se no che senso ha ?
 
Uno dei m5sedie
E che diamine ci vuole stabilità
Mica si può dimettersi ogni manciata di anni
 
A parte che quest news, riportate da giornaletti di periferia, non so quanto valore abbiano. Le dimissioni mica vengono annunciate, ma figuriamoci.
Comunque io non ne ho idea, non essendo io Cattolico, mi va bene qualsiasi Papa scelgano i Cardinali.
Poi è chiaro che...chiedendolo su AP...la gente di sinistra vorrebbe un Papa di sinistra e la gente di destra vorrebbe un Papa di destra. E ovviamente sia i sinistri che i destri troverebbero ottimi motivi per dire che il Cristianesimo è più "giusto" se sta a sinistra, oppure a destra.
Non ho mai letto la Bibbia, ho paura di trovarci tutto e il contrario di tutto :D :p
 
Il vero Papa é Ratzinger, seguo il suo magistero, dopo di lui uno come lui.

Di politici e sindacalisti alla Bergoglio ne abbiamo già il parlamento e il Vaticano pieni.
 
Manca l'opzione "Nessuno, dobbiamo liberarci di questa eredita' medievale e antistorica".
Potete aggiungerla?
 
Anche se ci pensano una cinquantina d’anni al conclave non si lamenterà nessuno.
 
Il vero Papa é Ratzinger, seguo il suo magistero, dopo di lui uno come lui.

Di politici e sindacalisti alla Bergoglio ne abbiamo già il parlamento e il Vaticano pieni.

Tu Gesù Cristo come lo annoveri ? tra i sindacalisti o politici ?
 
papa-benedetto-joseph-aloisius-ratzinger-palpatine.jpg

Brafi un fero papa conserfatore deve dare indicazioni tradizionali e chiesa defe occuparsi di brafi bambini con forte penetrazione sprituale, digiamo
 
Indietro