Se non abbiamo perso oggi non perdiamo piu'

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Il Cagliari ha avuto 3 rigori in movimento , l'ultimo poi di Acquafresca:eek:


Contro il Milan , sarebbero entrati tutti


lo sai perchè? :o

perchè l'avversario contro di voi corre di meno e arriva sotto rete più lucido :o
 
Rivoglio il Mancio!!!

un po' di cu.lo, no e??:p


Ps

cmq non hai torto:mmmm:

Di solito è così :yes:

Ma l'hai visto Quaresma? :'(:wall:

E Balotelli in tribuna :angry:

Hamsik, Aquilani e Villa erano gli acquisti dell'Inter di Mancini :wall::'(
 
Di solito è così :yes:

Ma l'hai visto Quaresma? :'(:wall:

E Balotelli in tribuna :angry:

Hamsik, Aquilani e Villa erano gli acquisti dell'Inter di Mancini :wall::'(

deve arrivare almeno fino a Pasqua


Ps

sono sempre + convinto che il Mou è il Forrest Gump degli allenatori;)


si va sotto

si metono 10 attaccanti:D


in Italia sta imparando molto , altro che allenamenti a porte chiuse e nuovi schemi:rolleyes:
 
deve arrivare almeno fino a Pasqua


Ps

sono sempre + convinto che il Mou è il Forrest Gump degli allenatori;)


si va sotto

si metono 10 attaccanti:D


in Italia sta imparando molto , altro che allenamenti a porte chiuse e nuovi schemi:rolleyes:

Se un allenatore fa spendere alla propria società 30 milioni per Quaresma è chiaro che non capisce una mazza del calcio italiano :wall:

RIVOGLIO IL MANCIO! OK!
 
Da ex allenatore posso dire che una squadra che punta ad essere in forma per gli ottavi della Champions oggi non deve correre!!!

Il lavoro durante la pausa invernale deve essere stato molto duro con carichi di lavoro pesanti per aumentare la forza, solo in un secondo tempo la squadra, smaltendo i carichi di lavoro attuali, passerà a lavorare sulla velocità aumentando l'intensità e diminuendo i volumi

Avranno fatto affidamento sul fatto di avere un buono margine e di potersela cavare comunque con un po' di mestiere grazie ai tanti giocatori di classe che hanno

Fossi un tifoso interista non darei troppo peso a queste partite di gennaio

Credo per la società l'obiettivo sia fare bene in Europa
 
Da ex allenatore posso dire che una squadra che punta ad essere in forma per gli ottavi della Champions oggi non deve correre!!!

Il lavoro durante la pausa invernale deve essere stato molto duro con carichi di lavoro pesanti per aumentare la forza, solo in un secondo tempo la squadra, smaltendo i carichi di lavoro attuali, passerà a lavorare sulla velocità aumentando l'intensità e diminuendo i volumi

Avranno fatto affidamento sul fatto di avere un buono margine e di potersela cavare comunque con un po' di mestiere grazie ai tanti giocatori di classe che hanno

Fossi un tifoso interista non darei troppo peso a queste partite di gennaio

Credo per la società l'obiettivo sia fare bene in Europa

Condivido il tuo pensiero fino ad un certo punto, visto che quando manca la condizione atletica (come oggi), dovrebbe essere la classe a fare la differenza, vedi giocata di Crespo nel gol.
Sono molto preoccupato per il livello mediocre delle nostre punte, a parte Ibra, gli altri giocatori quando crossano colpiscono la palla come dei terzini, di taglio a giro per evitare di mandare la palla in curva con il risultato di crossare poco efficaci e prevedibili (sempre corti e mai per l'attaccante che entra da dietro). Lo stesso Cruz che ci aveva abituato a giocate di classe sembra non avere più lo spunto decisivo sotto rete.

'notte
 

Sbatti pure la testa quanto ti pare, ma Mancini all'Inter ha portato mentalità vincente e gioco.
J. Cesar e Maicon li ha imposti lui, al posto di Toldone e J. Zanetti con tanti dubbi dei tifosi ma alla fine ha avuto ragione lui.
Senza dimenticare il siluramento di Materazzi l'anno scorso (cotto) e l'inserimento nella rosa dei big di Balotelli decisivo in coppa italia e nel finale di campionato.
Potrei citare la diversa posizione nel centrocampo di Cambiasso, quest'anno più arretrato che toglie dall'area un prezioso goleador come ci aveva abituato con Mancini.
Lo Special chi ha voluto? Quaresma...mi viene da piangere al pensiero di quanti soldi è stato pagato.
E Balotelli? Silurato per far posto ad un alcolizzato che non la butta dentro in azione da due anni.
Finisco con Figo...fantastico giocatore ottimo professionista ma ormai senza più quel passo necessario per reggere i ritmi del calcio italiano.
Se penso poi che Mancini voleva Aquilani Hamsik D. Villa e Cassano...
 
Se non abbiamo perso oggi non perdiamo piu'


Io sono un filo scaramantico...ed iniziare così il 2009 non mi pare di buon auspicio:eek::D
 
mah...sperate che iddio vi preservi ibra altrochè
 
Sbatti pure la testa quanto ti pare, ma Mancini all'Inter ha portato mentalità vincente e gioco.

Eh come no. Cosi' anche la provercelli diventa vincente. Eliminare tutte le squadri piu' forti dal campionato, comprarne anche i giocatori senza vergogna.
E nonostante questo, dopo lo scudetto senza juve e milan, l'anno scorso avete dovuto rubarlo alla roma in maniera vergognosa, come mai si era visto in Italia.
E senza Ibrahimovich che vi salvava all'ultimo secondo avreste perso lo stesso.

Il bello e' che ancora esultate, quando ormai state sulle balle a tutta italia, ma non perche' vincente, ma perche' non avete un briciolo di onore.

Vi fregiate pure dello scudetto di cartone assegnatovi da un vostro ex consigliere .... frignoni, incapaci e disposti a tutto pur di fermare il travaso di bile. Moratti ormai in piu' di dieci hanno a bruciato piu' soldi del crollo delle borse .... siete veramente un esempio. :D

Sono 36 anni che non fate una finale di coppa campioni ..... questa e' la vostra dimensione.
La roma invece 24. Solo che mi sa che intercettare e combinare una calciopoli europea per farvi arrivare ad una coppa dei campioni di cartone sara' dura.
 
Ultima modifica:
Il Cagliari ha avuto 3 rigori in movimento , l'ultimo poi di Acquafresca:eek:

Contro il Milan , sarebbero entrati tutti

Sinceramente mi hanno sorpreso più gli errori commessi da quel gran giocatore che è Ibra :eek:, sia al primo tempo da posizione analoga da dove al secondo tempo ha segnato il ns tanto amato H2O, che nella ripresa sul primo palo, da non dimenticare il palo di Muntari :eek: i ns errori sono imputabili al fatto che non si è abituati ad avere quelle occasionissime sotto porta fuori casa contro l'Inter :wall::wall: probabilmente il Milan si :D:rolleyes: cmq sia a qualcuno il "boccone" è andato di traverso ieri sera :D:D
 
Sinceramente mi hanno sorpreso più gli errori commessi da quel gran giocatore che è Ibra :eek:, sia al primo tempo da posizione analoga da dove al secondo tempo ha segnato il ns tanto amato H2O, che nella ripresa sul primo palo, da non dimenticare il palo di Muntari :eek: i ns errori sono imputabili al fatto che non si è abituati ad avere quelle occasionissime sotto porta fuori casa contro l'Inter :wall::wall: probabilmente il Milan si :D:rolleyes: cmq sia a qualcuno il "boccone" è andato di traverso ieri sera :D:D

vedo che qualcuno se n'è accorto , da non sottovalutare le condizioni del campo , è vero che il Cagliari ha avuto anche altre tre chiare occasioni per segnare, ma quando ha segnato guarda caso Samuel non ha trovato l'appoggio ed è andato gambe all'aria , non dimenticherei anche le occasioni capitate a Cruz e Samuel nel primo tempo e neanche che a Siena come con il Chievo c'è voluto il fattivo contributo dei due esterni bassi per portare a casa il risultato , ieri mancavano due pedine importanti e i risultati si son visti senza nulla togliere a chi li ha sostituiti nel bene e nel male:clap:
 
non ne farei una tragedia per ieri sera tirando in ballo mancini e tutto il resto, dopo la pausa tutto è possibile... e con il campo gelato di ieri sera poteva succedere di tutto

leggo che molti tra juventini e milanisti sparlano.... forse un po' troppo....

attendere magari fino a stasera? .... magari ehe!?!?!?!?!?!?!?!

si sa mai che troppi panettoni......
 
non ne farei una tragedia per ieri sera tirando in ballo mancini e tutto il resto, dopo la pausa tutto è possibile... e con il campo gelato di ieri sera poteva succedere di tutto

leggo che molti tra juventini e milanisti sparlano.... forse un po' troppo....

attendere magari fino a stasera? .... magari ehe!?!?!?!?!?!?!?!

si sa mai che troppi panettoni......


magari stasera toccherà a voi, per adesso tocca a noi...:p

anche se d'interisti ne ho visti pochini ieri sera...
 
Indietro