Se non lo "SAIPEM"....sallo

Chiuso primo short...intanto +3% portato a casa.
Sull orario è in ipervenduto, ora possibile rimbalzino secondo me
 
Chiuso , poi nn mi pare di aver mai detto di nn shortare il titolo intra :)

Non ti sei mai espresso sul fatto che eri short, forse per non "disturbare" la curva sud. Cmq hai fatto bene. Vedo che il rimbalzino è durato poco...
 
Marshall Wace LLP SAIPEM SPA IT0000068525 1.4 26/10/2015
 
x curiosità come si fa a capire poi quando viene chiusa?

In realtà sul sito consob compaiono le posizioni corte rilevanti fino a 0,5%. Quindi potresti non vedere qualche posizione semplicemente perchè è allo 0,4% ad esempio.
Non saprei dirti con certezza, ma su altro sito shortnsell.nl mi pare che compaiono anche le posizioni corte al di sotto della soglia 0,5%
 
In realtà sul sito consob compaiono le posizioni corte rilevanti fino a 0,5%. Quindi potresti non vedere qualche posizione semplicemente perchè è allo 0,4% ad esempio.
Non saprei dirti con certezza, ma su altro sito shortnsell.nl mi pare che compaiono anche le posizioni corte al di sotto della soglia 0,5%

:( su saipem il 7,8%
 
cosa intendi?

che graficamente è messa bene per un buon rialzo....e quindi o stanno giocando sporco e sanno già qualcosa o chiudono gli short prima dei risultati che comunicheranno a mercati chiusi ( per pararsi il kiul)
 
meglio uscire o stare dentro? siate seri . non so che fare in previsione dei risultati dopo la chiusura..potrebbe crollare
 
se uno fa il serio non ti può dare alcuna risposta
 
Indietro