se Obama volesse la VW potrebbe essere obliterata

ieri sera a 'la gabbia' c'era Giulietto (STalin) Chiesa.
Secondo lui l'America sta punendo l'Europa (quindi la Germania che ne è la capoclasse) per il mancato/ insufficiente appoggio contro Putin.
Potrebbe starci...

ogni tanto la può pure azzeccare, è statistico :cool:
 
MEXICO CITY (Sputnik) – The Mexican authorities may impose a fine of almost $7 billion on Volkswagen for equipping some 32,000 diesel cars sold in the country with software that allows vehicles to cheat on emissions tests, Federal Prosecutor for Consumer Defense Lorena Martinez said Monday.

Read more: Mexico May Impose Almost $7Bln Fine on Volkswagen
 
classico del capitalismo. Mors tua vita mea.
Cosa c'è di strano ?
 
leggo su El Pais che una tizia ha intentato causa a VW
perchè si è ridotto il valore della sua auto.
Se iniziano a fioccare ste denunce :D
 
c'è una sindrome Alex Drastico in giro. Ve lo ricordate il personaggio di ALbanese ?
Ad un certo punto del monologo ALbanese dice....ti auguro di poter parlare raramente e in quelle rare occasione affermare minkiate colossali..
(non le testuali parole ..ma il concetto era quello)
Qualcuno poco dopo l'apertura del 3d disse : VW non fallirà ..ecc ecc
SI quello lo credo anch'io.....certo che ci sta andando molto vicino.
DI oggi la class action per 40 miliardi.
Se continua a diminuire di valore in borsa..non è che diventa scalabile ?
e quindi passare di mano ? non è un fallimento ma ci andrebbe vicino
 
c'è una sindrome Alex Drastico in giro. Ve lo ricordate il personaggio di ALbanese ?
Ad un certo punto del monologo ALbanese dice....ti auguro di poter parlare raramente e in quelle rare occasione affermare minkiate colossali..
(non le testuali parole ..ma il concetto era quello)
Qualcuno poco dopo l'apertura del 3d disse : VW non fallirà ..ecc ecc
SI quello lo credo anch'io.....certo che ci sta andando molto vicino.
DI oggi la class action per 40 miliardi.
Se continua a diminuire di valore in borsa..non è che diventa scalabile ?
e quindi passare di mano ? non è un fallimento ma ci andrebbe vicino

non penso che oggi ci sia qualcuno interessato a comprare, perché dovrebbe comunque prendersi in carico tutte le eventuali cause.

molto piu' probabile un fallimento pilotato..
 
controlleranno anche questi problemini ? (FCA)

il death wobble :terrore:
 
DI oggi la class action per 40 miliardi.
Se continua a diminuire di valore in borsa..non è che diventa scalabile ?
e quindi passare di mano ? non è un fallimento ma ci andrebbe vicino

Parli di questa ?

Dieselgate Volkswagen | class action azionisti

Volkswagen faces €40bn lawsuit from investors - Telegraph

I grandi azionisti non possono fare causa alla VW cioè se stessi ma solo ai manager, non vedo che impatto abbia sul titolo.

Tanto i manager per quanto ricchi quella cifra non ce l'hanno e l'unico a guadagnare davvero sarà lo studio legale, infatti sembra stia facendo il porta a porta presso i fondi per attirare polli.

:D
 
Parli di questa ?

Dieselgate Volkswagen | class action azionisti

Volkswagen faces €40bn lawsuit from investors - Telegraph

I grandi azionisti non possono fare causa alla VW cioè se stessi ma solo ai manager, non vedo che impatto abbia sul titolo.

Tanto i manager per quanto ricchi quella cifra non ce l'hanno e l'unico a guadagnare davvero sarà lo studio legale, infatti sembra stia facendo il porta a porta presso i fondi per attirare polli.

:D

la causa in questione se mai partira' mira ad altro e si vedra' nei prossimi mesi :censored:
 
VW nel peggiore dei casi verrà statalizzata per un certo periodo di tempo, altro caso di too big too fail ma per ragioni molto più nobili
 
Sostengo dall'inizio che verrà resa pubblica...

I dati di Settembre erano incoraggianti per le vendite .
Questo mese , e i dati i concessionari li hanno gia' , i dati saranno fondamentali .
Se le vendite non dovessero subire grandi flessioni si trattera' di stabilire la distanza tra i miliardi accantonati e quelli che veramente ci vorranno per sistemare l'affare dieselgate.

I dati ci sono gia' , beato chi li conosce..

A Month Into VW Scandal, No Sales Meltdown | CMO Strategy - Advertising Age
 
I dati di Settembre erano incoraggianti per le vendite .
Questo mese , e i dati i concessionari li hanno gia' , i dati saranno fondamentali .
Se le vendite non dovessero subire grandi flessioni si trattera' di stabilire la distanza tra i miliardi accantonati e quelli che veramente ci vorranno per sistemare l'affare dieselgate.

I dati ci sono gia' , beato chi li conosce..

A Month Into VW Scandal, No Sales Meltdown | CMO Strategy - Advertising Age
L'azienda capitalizza quanto? 60bn? Gli annunci di multe, cause etc superano abbondantemente i 100bn.

Il tuo ragionamente avrebbe senso se i flussi di cassa futuri possono sostenere l'onere finanziario conesso ad un finanziamento di tale entità. Dubito.

Cmq vendite in calo a settembre quando tutti gli altri car makers macinavano cifre a 2 numeri.
 
io penso che invece da un punto di vista psicologico molte persone proveranno a recarsi da un rivenditore vw per acquistare in un loro momento di debolezza a condizioni migliori
 
Indietro