Se uno fa un giro in centro città o nella movida la MASCHERINA la tiene o no?

Infatti , io continuerò a portarla se sono in mezzo a centinaia di persone , almeno evito anche l'influenza.

Non sapevo che tra centinaia di persone gira un influenza diversa da quella che prendi da un amico o in famiglia
 
No infatti, resta in casa.
Convinci anche gli altri, mi raccomando. 15 casi su 100k persone, rischio altissimo.

guarda io non discuto se il numero sia alto o basso. Però penso che questo sia il numero dei casi accertati....
Ovviamente spero che il numero vada a zero.
Quello che non capisco è cosa costi essere un minimo più prudenti.
E' davvero così un problema tener su una mascherina?
 
No infatti, resta in casa.
Convinci anche gli altri, mi raccomando. 15 casi su 100k persone, rischio altissimo.

Non ha detto che ha paura e vuole chiudersi in casa, ha detto che esce e si metterà comunque la mascherina anche all'aperto

e fa bene, ci sono troppi qazzoni in giro :o
 
Beh, comunque riduci il rischio

Ma che senso ha, se ha detto che non vuole prendere l'influenza e quindi usa la ffp2 allora la deve usare sempre, anche in famiglia, con chiunque.
Se la usi a metà...aspetta aspetta....mi ricorda qualcuno quello che sto per dire :D
Chi è che diceva che ci si contagiava perchè si usavano male le mascherine ? :D :D
 
Non ha detto che ha paura e vuole chiudersi in casa, ha detto che esce e si metterà comunque la mascherina anche all'aperto

e fa bene, ci sono troppi qazzoni in giro :o

Bravo, quindi la indossi anche in casa con i tuoi familiari, giusto?
 
Ma che senso ha, se ha detto che non vuole prendere l'influenza e quindi usa la ffp2 allora la deve usare sempre, anche in famiglia, con chiunque.
Se la usi a metà...aspetta aspetta....mi ricorda qualcuno quello che sto per dire :D
Chi è che diceva che ci si contagiava perchè si usavano male le mascherine ? :D :D

Infatti io ho detto ridurre, una cosa è avere 1 probabilità su 10 di infettarsi, altra è averne 2 su 10 no? gli sconosciuti sono tanti, i familiari pochi
 
Volevi dire 15 su 100k? Sei un po' troppo ottimista, MILIONE :rotfl:, i dati sono molto più alti di 10 volte tanto :D

Notizie - [FONT=&]Report settimanale Covid-19 - Ministero Salute

[/FONT]
https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=5529

Siamo da alcuni giorni a 600/900 nuovi casi.
60 MIL / 900 fa 15 su MILIONE

Ieri addirittura 500 nuovi casi quindi 8/9 casi per Milione
 
non è questione di accontentare uno o l'altro.
E' questione di capire se è utile o inutile.
Con la differenza che per accontentare chi non la vuole si rischia di avere più contagi.
Quello che vorrei riuscire a valutare è se saranno pochi di più o molti di più.
In più vorrei capire se la mascherina sarà tolta ovunque all'aperto o in certe situazioni (assembramenti di fatto) sarà ancora necessaria.

All'aperto è inutile
 
In questo momento ...all'interno un baretto di un paesino ci sono solo un vecchietto e un disoccupato, mentre sul marciapiede del centro di milano si stanno strusciando migliaia di persone...
 
gruppo di dementi in esterno



:o


Screenshot_20210622-151240~2.png
 
gruppo di dementi in esterno



:o


Vedi l'allegato 2774551

perchè offendere persone che non la pensano come te? con il tuo criterio io potrei considerare dementi persone che girano con un pantalone lungo in estate, oppure con un cappello in inverno, è inutile il cappello, a cosa serve? mica previene il raffreddore :o

i libbbbberali :D

libbberali ad orologeria, solo se la gente fa o non fa quello che piace a loro :rolleyes:
 
ma basta con sti 3d

ti prego:'(
 
i dementi a mio parere son quelli che non se la sono messi e sono sottoterra

vi vedo sempre piu pressanti novax-nomask

come mai?

Infatti, alla fine è la natura che spesso decide chi è demente e chi no. E la sentenza è inappellabile
 
Siamo da alcuni giorni a 600/900 nuovi casi.
60 MIL / 900 fa 15 su MILIONE

Ieri addirittura 500 nuovi casi quindi 8/9 casi per Milione

In fondo in tutto il mondo fanno conti diversi dai tuoi ma se vuoi avanzare una nuova teoria tutta tua che contraddice il report settimanale del Ministero della Salute e le statistiche del mondo intero... ben fatto ma conta i casi dell'intera settimana e non giorno su giorno ;)
MILIONE di millemila trilli :rotfl:

https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_monitoraggi_65_0_fileNazionale.pdf

Monitoraggio settimanale Covid-19, report 7 - 13 giugno 2021
 
Indietro