Se vince il "NO" andremo in recessione.

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.658
Punti reazioni
517
Val la pena?

Meditate gente, meditate.
 
in recessione ci stiamo da anni grazie a questi ladroni corrotti incapaci

vanno cacciati
 
in recessione ci stiamo da anni grazie a questi ladroni corrotti incapaci

vanno cacciati

Se vince il "NO" sarà molto ma molto peggio di quello che possiamo immaginare.

Alle prossime elezioni anticipate andremo a votare senza un accordo sulla legge elettorale,
ergo ci andremo con il mattarellum, che è stato fatto apposta per non garantire alcuna maggioranza.

I mercati ci massacreranno.
 
votando si' la recessione non ci sara' mai
e le banche non falliranno?
:rolleyes:
 
Se vince il "NO" sarà molto ma molto peggio di quello che possiamo immaginare.

Alle prossime elezioni anticipate andremo a votare senza un accordo sulla legge elettorale,
ergo ci andremo con il mattarellum, che è stato fatto apposta per non garantire alcuna maggioranza.

I mercati ci massacreranno.

basta non comprare bond e azioni italiane :o
 
Oh catzo! Per cui ora siamo in boom economico!

Ma va là.... :D
 
facciamo votare i mercati e togliamoci il pensiero... La democrazia dello spread.
 
Se vince il "NO" sarà molto ma molto peggio di quello che possiamo immaginare.

Alle prossime elezioni anticipate andremo a votare senza un accordo sulla legge elettorale,
ergo ci andremo con il mattarellum, che è stato fatto apposta per non garantire alcuna maggioranza.

I mercati ci massacreranno.

se vince il NO sarà come in Inghilterra nel post brexit e in USA nel post elezione Trump :'( :eekk::eekk::eekk:


Cani che si accoppiano con gatti!
Gli schiavi si solleveranno!
Gozer il gozeriano verrà!
 
Volete capirla che l'Italia sarà declassata, e con ragione?
Adesso stiamo non benissimo, ma meglio di qualche tempo fa.
Vogliamo buttare tutto alle ortiche e far scappare gli investimenti dal nostro Paese?

Ci rimetteremo tutti, poveri e ricchi.

Pensiamoci.
 
se vince il NO sarà come in Inghilterra nel post brexit e in USA nel post elezione Trump :'( :eekk::eekk::eekk:


Cani che si accoppiano con gatti!
Gli schiavi si solleveranno!
Gozer il gozeriano verrà!

Sono due esempi che non calzano.

1) la brexit non è stata ancora attuata e le stanno pensando tutte per non attuarla.
2) Trump è un magnate, wall street ha finto di essere dispiaciuto, ma ha goduto tantissimo.

Sveglia!
 
Volete capirla che l'Italia sarà declassata, e con ragione?
Adesso stiamo non benissimo, ma meglio di qualche tempo fa.
Vogliamo buttare tutto alle ortiche e far scappare gli investimenti dal nostro Paese?

Ci rimetteremo tutti, poveri e ricchi.

Pensiamoci.

io la penso al contrario, votando Si, ci rimettiamo tutti, ricchi e poveri. Votando no, la costituzione resta questa vigente (che non mi pare essere causa dei problemi del paese), mandiamo a casa un governo pessimo.
 
io la penso al contrario, votando Si, ci rimettiamo tutti, ricchi e poveri. Votando no, la costituzione resta questa vigente (che non mi pare essere causa dei problemi del paese), mandiamo a casa un governo pessimo.

Ti rendi conto che le modifiche che verranno applicate sono quelle
che si vorrebbero applicare da decenni, da parte della destra e da parte della sinistra?

E che caspita!
 
Gli unici che vinceranno se vincerà il "NO", saranno i leghisti,
anche se Salvini dovrà cedere il passo a Zaia.

Qua più che unione europea si rischierà l'unione dell'Italia.
 
in recessione ci stiamo da anni grazie a questi ladroni corrotti incapaci

vanno cacciati
A parer mio, l'unico modo di cacciarli, è che vinca il SI.
Sono sicura che, in questo caso, dieci minuti dopo i risultati del referendum, Renzi andrà da Mattarella per dimettersi :yes:
 
Se vince il "NO" sarà molto ma molto peggio di quello che possiamo immaginare.

Alle prossime elezioni anticipate andremo a votare senza un accordo sulla legge elettorale,
ergo ci andremo con il mattarellum, che è stato fatto apposta per non garantire alcuna maggioranza.

I mercati ci massacreranno.

guarda che si e' gia' tutto avverato,arrivi tardi :D
 
Ti rendi conto che le modifiche che verranno applicate sono quelle
che si vorrebbero applicare da decenni, da parte della destra e da parte della sinistra?

E che caspita!

guarda io la riforma l'ho letta con attenzione e ci ho riflettuto bene. Dal mio punto di vista nessuna persona normale può accettare un simile scempio, è una riforma pericolosa e che va nella direzione opposta a quella che auspico.
 
Indietro