Se Volessi....(dedicato agli ex Offlinei)

E quindi?...che effettone dovrebbe fare 'sto thread? e su chi?:confused:

iiiiiihhhhhhhhh, maròòòòòò :D
Ho solo detto che l'effetto tra il pubblicare una cosa appena scritta e il pubblicarla anni dopo e in assenza oltretutto di chi l'ha scritta, è di maggiore effetto....
D'altronde se lo hai pubblicato, è ovvio che ti faccia piacere vedere qui riscontri positivi....
per il resto, sono estraneo all'ambiente.....e perplesso, sul web, sia davanti alle rapide dichiarazioni di amicizia che di odio.....:)
 
Quanti ricordi....e quanti anni sono passati...:(
 
Mi ricordo che offlineo era pieno di gente simpatica e spiritosa.... :cool::D
 
Leggo adesso, un saluto a tutti in particolare a GAIA E LULU'.:)

Mi spiace, ma non essendo una cosa carina parlar male degli assenti, mi asterro' da ogni commento.
Un abbraccio.
:)
 
Leggo adesso, un saluto a tutti in particolare a GAIA E LULU'.:)

Mi spiace, ma non essendo una cosa carina parlar male degli assenti, mi asterro' da ogni commento.
Un abbraccio.
:)


Ciao Olmo, che piacere rileggerti in un "mio" 3D- che in realtà non lo è nemmeno, mi son fatta ambasciatrice nel postarlo perchè mi è capitato sotto gli occhi alcune settimane fa...e in un guizzo di vena nostalgica ho deciso di pubblicarlo. Herr Fritz (l'autore) era sicuramente un personaggio controverso e contradditorio, ero e sono consapevole di tutto ciò che di bene e di male si possa dire di lui...apprezzo pertanto l'onestà e la chiarezza delle tue parole, prerogative di te, che ti hanno sempre contraddistinto....

Ricambio di cuore i saluti e l'abbraccio:)


Gaia
 
ma è vivo o è un ricordo in sua memoria? :confused:
 
Se volessi fare un dispetto lo farei con Tarkol

Il post, se non erro, fu pubblicato ma in versione ridotta mancavano molti nick(incluso il mio, credo).

Fritzz gran disturbatore/provocatore, difficile ricordarlo con nostalgia, mentre la nostalgia rimane per quel che fu Offlineo.

Un saluto Gaia :)
 
ma è vivo o è un ricordo in sua memoria? :confused:

Non saprei....ma spero per lui che sia ancora vivo;):D

Il post, se non erro, fu pubblicato ma in versione ridotta mancavano molti nick(incluso il mio, credo).

Fritzz gran disturbatore/provocatore, difficile ricordarlo con nostalgia, mentre la nostalgia rimane per quel che fu Offlineo.

Un saluto Gaia :)


Ciao Tarkol:)
E come darti torno, quando ho deciso di postarlo avevo messo tutto in preventivo, come del resto premesso nella prefazione introduttiva...

Un caro saluto anche a te, spero di avere in futuro altre occasioni di rileggerti;)



Gaia
 
Ciao a tutti....un saluto affettuoso ci si rilegge più avanti!:)



Gaia
 
Se potessi....

far tornare un vecchio amico, farei tornare Herr Fritz....

farei tornare Bonny....
farei tornare Microalfa...
farei tornare Marty....
farei tornare Pierluigi184...
farei tornare Gigggi...
farei tornare Enig Mistico...
farei tornare Sig. Ernesto...
farei tornare Nut....
farei tornare Scardanelli....
farei tornare Civetta...

Sì...se potessi li farei tornare tutti....ma posso solo desiderarlo:)

E posso solo rimpiangerli....




Gaia
 
..........
Sì...se potessi li farei tornare tutti....ma posso solo desiderarlo:)
E posso solo rimpiangerli....
Gaia
Resta gaia :), forse sono solo in ferie.
E poi si sa che "Gli dei torneranno" :)
 
Un bacione Gaia!

Ma guarda chi si rivede!!!!:):clap:

Ciao Fede:) un bacione anche a te, dai ripassa ogni tanto che ci facciamo ancora bella chiacchierata e chissà che poi ci scappa ancora una cenetta by fol...;)

Resta gaia :), forse sono solo in ferie.
E poi si sa che "Gli dei torneranno" :)

Ciao Matt:)

A dire il vero sono in ferie anch'io (da Giugno in realtà) e non ho intenzione di lasciare ancora fol, lo feci anni or sono, categoricamente e fermamente per ben 6 anni. Quindi, tranquillo:yes: a Settembre appena rientrerò mi leggerai con maggiore assiduità;)


Gaia
 
......Ciao Matt:)
Matto non mi ci aveva mai chiamato ancora nessuno. :)
Per fortuna, ogni tanto, si trova qualcosa di nuovo OK!
anche se, normalmente, ispiro "allegra" stabilità.
"Allegra" perché, di natura, sono ironico ed estroverso, ma anche rifelssivo. :yes:

A dire il vero sono in ferie anch'io (da Giugno in realtà).... Quindi, tranquillo:yes: a Settembre appena rientrerò mi leggerai con maggiore assiduità;) Gaia
Sarà un piacere leggere di una signora che è in ferie nientepopodimenochè...da giugno. :eek: OK! PROSIT.
 
Care amiche di Offlineo....








Se fossi uno scultore vi scolpirei... Se fossi un cantautore vi canterei... Se fossi un pittore vi dipingerei... Ma sono solo un povero trombettista!



:D
 
Care amiche mie

E o tiemp senne và e tu nun vuò ch...à
ma quann e chest'ammore sule o turzo restarrà
allorà scoprirai la differenza ca ce sta tra un muorz e nu .......ino:D:D:D
 
ecco, hai rovinato il treddo
 
Indietro