Se Volessi....(dedicato agli ex Offlinei)

Care amiche di Offlineo....

Se fossi uno scultore vi scolpirei... Se fossi un cantautore vi canterei... Se fossi un pittore vi dipingerei... Ma sono solo un povero trombettista!

:D

Care amiche mie

E o tiemp senne và e tu nun vuò ch...à
ma quann e chest'ammore sule o turzo restarrà
allorà scoprirai la differenza ca ce sta tra un muorz e nu .......ino:D:D:D

Che ci fate voi due qui????:mmmm::angry::angry:


ecco, hai rovinato il treddo

Ecco appunto!:mad::mad::mad:

ma come:mmmm:

ne scrivo n'artra:mmmm::D


Pussate via subito!!!!:angry::angry::angry:

Briganti che non siete altro!:wall::wall::wall:

Sciò...sciò:mad::mad:



:mad:Gaia:mad:
 
uppo per questo splendido 3ddo

: occhiolinoagaia:
 
[...]
Se volessi parlare d'amore lo farei con Dulcinea

Rischiavo di non leggere questa splendida dedica... sì, pur senza avermi mai vista, mi conosceva bene Herr Fritz.
Non ho mai nascosto la mia simpatia per lui, un uomo intelligente, istintivo, solitario, malinconico, ironico, sognatore, forse presuntuoso e spesso sulla difensiva (ma in molti casi a ragione), sicuramente aggressivo, muro questo dove nascondere fragilità e dolcezza. Io conosco solo questi aspetti della sua variegata personalità, con me è sempre stato corretto, gentile e un po' Donchisciottiano, per alcuni versi, anche se la sua pazzia d'argento non gli ha mai impedito di vedere la realtà delle cose e delle persone. Lui non mi ha mai scambiato per una gallina, pennuto tirato spesso in ballo ai tempi tanto osannati dell'Offlineo - e non solo - quando scarseggiavano gli argomenti. A questo proposito ricordo con particolare affetto un thread che mi dedicò: l'immagine di un'aquila che planava senza peso, le gigantesche ali aperte a fendere il cielo. Un'immagine senza l'aggiunta di parole, come si conviene nel rispetto del silenzio di quelle vette inaccessibili.

Se volessi parlare di te, Fritz, e dovessi farlo sinteticamente, queste sarebbero le parole che ti direi. :)


(Grazie, Gaia, per aver condiviso questo spaccato dei tempi che furono, e un saluto a tutti gli ex Offilinei rimasti, naturalmente :yes:)
 
uppo per questo splendido 3ddo

: occhiolinoagaia:

Ciao Ermì;)


Rischiavo di non leggere questa splendida dedica...


(Grazie, Gaia, per aver condiviso questo spaccato dei tempi che furono, e un saluto a tutti gli ex Offilinei rimasti, naturalmente :yes:)


Ciao Dulci, ma figurati, l'ho fatto con immenso piacere, dopo molto tempo trascorso su Offlineo, ritenevo di dover condividere (con voi) questa dedica scritta a coloro che nel bene e nel male, Herr Fritz considerava e apprezzava maggiormente. Ciò che mi ha spinto maggiormente a farlo, non senza una forte indecisione iniziale, è stato il fatto che nel suo scritto menzionava, anche- anzi soprattutto- persone con cui si era scontrato piuttosto duramente nel breve lasso di tempo della sua permanenza qui.....leggendo però, ciò che aveva scritto di loro, non ho potuto fare a meno di notare che anche nei confronti dei suddetti nutriva una grande ed incondizionata stima, abbattendo così il pregiudizio di chi serba rancori dettati da antipatie creatosi da vari scontri, dovuti a diverse vedute su qualsivoglia argomento....

Ritengo che abbattere questo tipo di pregiudizio, che spesso ristagna nel cuore di chi non conosce il perdono, sia prerogativa di una persona molto intelligente e sensibile....quindi degna di nota:)




Gaia










p.s. ovviamente oltre a mille pregi, non ho mai negato che avesse anche diecimila difetti (come tutti);)
 
Indietro