Seat...48.......... il morto che parla!

Il 2014 portera' la ripresa o sara' peggio del precedente

  • Si, ci sara' ripresa

    Voti: 44 43,1%
  • No, non ci sara'

    Voti: 36 35,3%
  • L'Italia sara' portata al dissesto

    Voti: 13 12,7%
  • Ri-Voglio la lira

    Voti: 13 12,7%

  • Votanti
    102

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
Cosi ho accontentato chi fa della superstizione ......... un credo!

La realta' e' che ci hanno presi per il kiulo e a pagare restiamo sempre e solo noi!

Avevamo la possibilita' di raccogliere un 3/4 % di azioni e magari trovare qualcuno coi contromaroni che andasse a sentire le eresie che dicono nei CDA!

Siamo azionisti........... non mer.de!


Speriamo che con l'epifania........ la sfi.ga se ne vada via
2014...... 5° anno a luglio che son entrato in questa ciesso........
 

Allegati

  • Strega04.gif
    Strega04.gif
    129,2 KB · Visite: 2.838
ha ripreso 18-19 solidamente, senza motivo e soprattutto senza volumi
S C A N D A L O
 
Cosi ho accontentato chi fa della superstizione ......... un credo!

La realta' e' che ci hanno presi per il kiulo e a pagare restiamo sempre e solo noi!

Avevamo la possibilita' di raccogliere un 3/4 % di azioni e magari trovare qualcuno coi contromaroni che andasse a sentire le eresie che dicono nei CDA!

Siamo azionisti........... non mer.de!


Speriamo che con l'epifania........ la sfi.ga se ne vada via
2014...... 5° anno a luglio che son entrato in questa ciesso........

Bella questa befanina.OK!:D
 
BUON ANNO SOCI

che brutto tornarsene al lavoro di Ven dopo gg di bagordi goduti ancor più per il fatto che il 23 non mi hanno spaventato e me le sono tenute queste azioncine

alla prossima settimana

:bye:
 
Che scaricata....
 
300kk in una botta...
 
Strano.... prima stavo al bar e volevo vedere cosa stesse facendo la borsa (seat in particolare)
Mi dava chiusura a 19.......... con circa 6 mln di pezzi
Ora son arrivato a casa e non era ancora chiusa....... e vedevo la quotazione a 17-18 (den lett) ma ha chiuso a 19 con 10 mln di pezzi........

Che non inizi ad avere le traveccole come nel film FINAL DESTINATION..... avevano i flash sul futuro........ e quindi cercavano di cambiarlo, ma alla fine quel futuro a loro riservato, finiva sempre al solito modo. DIE!

Intanto per pagare delle cose ieri ho dovuto mollare le Juve che oggi ovviamente han fatto bene.....

Funziona cosi..........
Quando i soldi non ti servono li investi........... e perdi perche' in Italia il marcio e' di casa
Quando ti servono...... perche' non hai altre possibilita'..... vendi anche in perdita.....

Poi si dice che quelli del nuovo 1000 non abbiano fatto bene a trovarsi un avvocato.....
A me.............. mi hanno........ lapidato....... !

E come, lo sa anche il cane del pignattaro..........!
 
...E contro ogni pronostico possibile...chiude verde...mah...
 
se recupera un tick al giorno passo una bella Pasqua ad aprile. Speriamo che la Pasqua non me la facciano vedere prima questi di seat
 
Ricordatevi.......... 48!

IL MORTO CHE PARLA................
 
Domevox da quando le ho vendute a 0,0017 con un loss da brividi :'(
ho quasi recuperato tutto su altri titoli OK!OK!
Buona Fortuna a tutti :cool:

Alla fine non ho capito come ha fatto a chiudere a 19 ...alle 1720 ho visto che le quotazioni erano a 17 ma nessuno era in vendita a 18 .....ha fatto il doppio tick??? ne facesse 2 al giorno così e tra circa 3 settimane potrei vendere :D
 
..................................:cool:.................................
 
Indietro