Seat......... e sai cosa bevi....2

Direzione?

  • 0.0050

    Voti: 21 25,6%
  • 0.010

    Voti: 61 74,4%

  • Votanti
    82
Io con i miei 2.2 milioni di titoli ricevuti a fronte delle obbligazioni più quello che ho perso sulle lighthouse per rientrare avrei bisogno che si arrivi a 3 centesimi per azione,qualcuno pensa sia possibile?

Te lo auguro...andrebbe di stralusso anche a noi...
 
Qualcuno sa se è possibile trasferire azioni da una banca All'altra perché quei ladri dove ho in custodia i titoli mi dicono che non è possibile
 
a 3 deve fare solo il 1000%......magari....io ho detto che 0,0055 vendevo spero la prossima settimana . ciao a tutti
 
Qualcuno sa se è possibile trasferire azioni da una banca All'altra perché quei ladri dove ho in custodia i titoli mi dicono che non è possibile

Certo che si , se gli intestatari sono gli stessi ti porti anche le minus se le hai.
Non devi chiudere nessun conto se vuoi.
 
ragazzi, apriamo una nuova discussione sulla NUOVA SEAT ?
altrimenti mi sembra di essere all' ospizio, dimentichiamoci il passato
 
.........

Qualcuno sa se è possibile trasferire azioni da una banca All'altra perché quei ladri dove ho in custodia i titoli mi dicono che non è possibile

....ma scherzi??.....certo che si può.....ti hanno detto che nn è possibile...cambia banca e fai querela.....parla con un legale e chiedi i danni....magari fatti mettere per iscritto che nn si può...anche per mail......è pazzesco, ste cose mi fanno i.n.c.a.z.z.a.r.e. di brutto:angry:
 
Io con i miei 2.2 milioni di titoli ricevuti a fronte delle obbligazioni più quello che ho perso sulle lighthouse per rientrare avrei bisogno che si arrivi a 3 centesimi per azione,qualcuno pensa sia possibile?

...a 2 , cia ccontentiamo tutti su'! :D

A me basterebbe...


.... 1 centessimo.jpg
 
Ultima modifica:
...e bacio il **** (naso) a tutti!

Ps. a 0.03 capitalizzerebbe 2mld, la vedo dura...
 
Ultima modifica:
da equiduct vedo passare ogni tanto un ordine a 41. Possibile in sopsensione?
 
sospensione fino a lunedi sarebbe bellisssimo:D
 
domani esplode.
Milioncino :sborone:
 
beh 200mln in asta a 41 sono un buon viatico.

E secondo me a 41 ancora è lontana dal valore reale, pensate se ci si mette la speculazione a quanto la potrebbero portare...
 
Indietro