Seat fino alla fine !!!


buongiorno:bow:
opla' che saltano fuori i privilegi per i detentori dei bond:asd: e il puparo (la royal) che ha pilotato il gioco comincia a radunare la flotta:eek:
fuori nuovi e cognomi dei detentori dei bond che si alza il sipario sui nuovi proprietari:eek:
e ora cosa fanno?:mmmm: vendono tutto a rotta di collo uno contro l'altro tipo motorstorm o formano una squadriglia diligente e i pupari si tengono la societa' a zero debito?:mmmm:
chi vende realizza ma perde il controllo della nuova seat:asd: questo e' il pegno da pagare per mettere in saccoccia subito:o
 
buongiorno:bow:
opla' che saltano fuori i privilegi per i detentori dei bond:asd: e il puparo (la royal) che ha pilotato il gioco comincia a radunare la flotta:eek:
fuori nuovi e cognomi dei detentori dei bond che si alza il sipario sui nuovi proprietari:eek:
e ora cosa fanno?:mmmm: vendono tutto a rotta di collo uno contro l'altro tipo motorstorm o formano una squadriglia diligente e i pupari si tengono la societa' a zero debito?:mmmm:
chi vende realizza ma perde il controllo della nuova seat:asd: questo e' il pegno da pagare per mettere in saccoccia subito:o


a 6800 milioni di valorizzazione contro un valore realistico di 200 non credo che i bondholders ci metteranno molto a decidere il da farsi...
 
a 6800 milioni di valorizzazione contro un valore realistico di 200 non credo che i bondholders ci metteranno molto a decidere il da farsi...

la partita li dentro non si gioca sul valore delle azioni ma sul controllo delle quote societarie e' quello il filo conduttore che lega i grandi giochi da 4 anni
il valore azionario si tarera' con il tempo da solo
il problema prezzo e' solo per i vecchi azionisti per gli altri ci sono le quote tot azioni danno potere di controllo su una societa' senza debito...una vera chicca sul mercato
cio' non esclude che alcuni detentori di bond non si lascino mettere il guinzaglio dal puparo e realizzino ma chi vuole il potere deve tenere
che ne sappiamo a chi sono in mano le obbligazioni? magari sono radunate nelle mani di paperoni della finanza a cui non interessa realizzare denaro ma cercano il controllo
si da troppo per scontato il crollo
magari ci sara' chi lo sa
ma bisogna mettere la merce sui piatti della bilancia e pesarla bene
o il potere o il denaro
 
anche senza debiti definirla una "chicca sul mercato" mi sembra esageratino:D
 
anche senza debiti definirla una "chicca sul mercato" mi sembra esageratino:D

Tu se fossi al loro posto sceglieresti il denaro e io il controllo,tante teste opinioni diverse...
entrambe le cose non si possono avere:eek:
quanta pulsvalenza deve pagare chi vende dopo aver ricevuto le azioni in cambio dei bond? a questo qualcuno ci ha pensato?
chi vuole scommettere sul fatto che il 70% del debito obbligazionario e tutto detenuto all'estero?...magari a Londra:eek:
 
Tu se fossi al loro posto sceglieresti il denaro e io il controllo,tante teste opinioni diverse...
entrambe le cose non si possono avere:eek:
quanta pulsvalenza deve pagare chi vende dopo aver ricevuto le azioni in cambio dei bond? a questo qualcuno ci ha pensato?
chi vuole scommettere sul fatto che il 70% del debito obbligazionario e tutto detenuto all'estero?...magari a Londra:eek:

non credo avranno la necessità di pagare plusvalenze.
emesse le nuove azioni aprirà direttamente a -90%:censored:
 
non credo avranno la necessità di pagare plusvalenze.
emesse le nuove azioni aprirà direttamente a -90%:censored:

non lo so questo tutto puo' essere ma se anche apre a -90 sempre soldi da tassare sono
plusvalenza al 100% da tassare...quanto e' adesso 26%? non lo so neppure
se e' 26% il debito vale gia' il 30% in piu' da tramutare in denaro
 
Sono 4 anni che si fanno supposizioni, c'è qualcuno che ne ha azzeccata una?
Il tempo per i vari esperti è quasi finito.
Mancano pochi giorni, l'unica certezza è che 4 miliardi dai poveri azionisti sono passati di mano, in parte con l'inganno.
 
Ultima modifica:
così abbiamo perso anche 1 millesimo !!!

che inf.ami !!!
 
Sono 4 anni che si fanno supposizioni, c'è qualcuno che ne ha azzeccata una?
Il tempo per i vari esperti è quasi finito.
Mancano pochi giorni, l'unica certezza è che 4 miliardi dai poveri azionisti sono passati di mano, in parte con l'inganno.


solo in parte ?
:wall:
 
0.0009

siamo a meno di 1 millesimo !!!
 
tranquilli che tra poco la faranno salire a 0,04/05
non possono pagare il debito a questi prezzi.

Ed il giorno dell'aumeto andrà diretta a 1 euro perché è senza debiti.
Il prezzo lo fa il debito...quel giorno non si capirà niente ...apertura a +200/300/500% chi lo sa.
 
tranquilli che tra poco la faranno salire a 0,04/05
non possono pagare il debito a questi prezzi.

Ed il giorno dell'aumeto andrà diretta a 1 euro perché è senza debiti.
Il prezzo lo fa il debito...quel giorno non si capirà niente ...apertura a +200/300/500% chi lo sa.
:clap::clap::clap:

ecco il mago della finanza !!!
 
:clap::clap::clap:

ecco il mago della finanza !!!

ciao Dome:bow: ho visto che abbiamo perso ancora posizione:'(
non sono aggiornato oggi vediamo se rientra in serata per me puo' prendere margine fino 8 cent da raggruppata per arginare un po' di vendite
poi pero' potrebbe anche recuperare e invertire il trend degli ultimi 5 anni
il raggruppamento a 100 e non a 1000 o piu' non e' stato messo li di proposito:eek:
sul post di prima dico che e' un po' azzardatino come valore:D ma non dobbiamo dare per scontato il crollo per forza...intendo dopo la consegna delle nuove azioni...non il crollo pregresso
tieni duroOK!
 
:clap::clap::clap:

ecco il mago della finanza !!!

Ciao a tutti i soci, nuovi e soprattutto i veci che aimè hanno patito molto in questa lunga agonia.i giochi sembrano ormai fatti,ma a parte le mille teorie fin qui espresse la domanda epica è: teniamo duro e ci facciamo diluire prendendo il contentino e sperando poi in una veloce (si spera) o lenta risalita oppure vendere tutto ora e ricomprare poi???:confused:
 
Ric io sono uscito l'anno scorso il 23 Dicembre a 0,0017 con i miei 5kk e ho fatto bene ....
Questo è un titolo mangia soldi.....
 
ciao Dome:bow: ho visto che abbiamo perso ancora posizione:'(
non sono aggiornato oggi vediamo se rientra in serata per me puo' prendere margine fino 8 cent da raggruppata per arginare un po' di vendite
poi pero' potrebbe anche recuperare e invertire il trend degli ultimi 5 anni
il raggruppamento a 100 e non a 1000 o piu' non e' stato messo li di proposito:eek:
sul post di prima dico che e' un po' azzardatino come valore:D ma non dobbiamo dare per scontato il crollo per forza...intendo dopo la consegna delle nuove azioni...non il crollo pregresso
tieni duroOK!

già ...
anche per me il crollo c'è già stato ...

piuttosto
l'ad ha parlato confermando entro fine anno ...
se deve essere sarà a breve !!!
ma questi sono famosi per contar balle .....quindi !
 
Ciao a tutti i soci, nuovi e soprattutto i veci che aimè hanno patito molto in questa lunga agonia.i giochi sembrano ormai fatti,ma a parte le mille teorie fin qui espresse la domanda epica è: teniamo duro e ci facciamo diluire prendendo il contentino e sperando poi in una veloce (si spera) o lenta risalita oppure vendere tutto ora e ricomprare poi???:confused:

Ciao Truzzo ...io resto fermo ....!!!
nonostante al momento sia stata l peggiore delle strategie !!!
 
Indietro