Seat.. Nobody's fool........ 2

I target...... fine novembre.........!!!

  • 0.0055

    Voti: 29 33,0%
  • 0.0075

    Voti: 6 6,8%
  • 0.0090

    Voti: 10 11,4%
  • 0.0125

    Voti: 12 13,6%
  • maggiore di 0.0135

    Voti: 15 17,0%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 15 17,0%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,2%

  • Votanti
    88
sentite se va a 0,0001 compro tutto io per 160 mila euro...ma dai ...cmq rimbalza deve rimbalzare!!!

Le ho in carica a 0,23 da due anni, tanto rimbalza, deve per forza rimbalzare e adesso me le trovo a 0,0058. Ma non doveva rimbalzare?
 
io penso che e' giunta l'ora di prendere per il collo qualcuno...........

...Ciao Niandra ...stiamo davvero al capolinea...adesso vediamo dove ci portano...e' stato.....giusto....cosi', stanno scoprendo le carte. apriamo il c.ulo..(anche se gia' bello aperto) e stringiamo i denti...non voglio sentire nessun lamento adesso viene il bello ...CORAGGIO...!!!...OK!OK!...!!!...
 
Sono uscito a 0,0063, ho esitato questa mattina a uscire a 0,0065......ci speravo in un rimbalzo....................e meno male che sono uscito.
Questi fino a quando non si percepirà che vi è inversione dei ricavi, anche se hanno dimezzato il bebito, questo è ancora alto.
Comunque ero entrato a 0,0075 con 3milioni e mi hanno cuccato 3600 euro, sudati a piccoli passi col su e giu delle banche..............

E altri 3600 euro li hanno presi a te... somma tutti sti piccoli loss e avrai il gain che faranno loro quando finisce la discesa... co*lioni d'acciaio ci vogliono... e siamo a 400 milioni... oggi chiudiamo sui 600/700 mln...
 
Le ricoperture sono dei piccoli lo scarico di qualche pezzo grosso scaricano 15 20 milioni di pezzi per volta
 
Le ho in carica a 0,23 da due anni, tanto rimbalza, deve per forza rimbalzare e adesso me le trovo a 0,0058. Ma non doveva rimbalzare?

Di certo non rimbalza a 0.23... chi è dentro a quelle quote ormai l'ha preso in cu*o... ora vediamo se lo vogliono mettere in cu*o anche a chi è dentro sui 90 millesimi... poi mi spiegano come che già adesso capitalizziamo due banane... :)
 
La consob può fare una sola cosa..., ma non la farà mai..., sospendere il titolo a tempo indeterminato, e ficcare in naso nel cesso per vederci chiaro, ma c'è tanta di quella merlda li dentro, che c'è il rischio di non venirci mai a capo, e sencondo me neanche il D.A, di Seat ci sta capendo qualcosa..
 
Galileo Disse.....

Pensando a Seat Pg Galileo Galilei al tribunale dell'Inquisizione al termine dell'abiura dell'eliocentrismo disse: eppur si muove............
 
sono entrato in questo momento mentre il coltello cade di solito ci si fa male.senza si e senza ma....punto solo al rimbalzo del gatto morto male che vada butto 1500 euro.-..
 
l'AD non parla perché chi lo ha scelto sta comprando a piene mani
 
io penso solo che adesso vale meno di 100 Mln, e ha 300 Mln di EBITDA, correggettemi se sbaglio ma incominicia a non aver piu' alcun senso la quotazione, a meno che fallisca il sistema...stringiamo i denti anche se ormai mi sa che son spaccati...
 
io penso solo che adesso vale meno di 100 Mln, e ha 300 Mln di EBITDA, correggettemi se sbaglio ma incominicia a non aver piu' alcun senso la quotazione, a meno che fallisca il sistema...stringiamo i denti anche se ormai mi sa che son spaccati...

Pensi che deve ancora fallire oppure è già fallita?
 
Pensi che deve ancora fallire oppure è già fallita?

Ma l'avete letta la trimestrale? Ha appena ristrutturato il debito... che si pensi sia fallita fa comodo ai big che ora pian piano cominceranno ad accumulare a 50 millesimi per rivedere fra 2 anni a 5 volte tanto...
 
Ma l'avete letta la trimestrale? Ha appena ristrutturato il debito... che si pensi sia fallita fa comodo ai big che ora pian piano cominceranno ad accumulare a 50 millesimi per rivedere fra 2 anni a 5 volte tanto...

E' da più di un mese che sono tentato ad entrare, forse era a 0,0095 e mi sono detto aspetto che forse non è il momento. Adesso è a 0,0056, se fossi entrato avrei già perso altro 50% oltre quello che già perdo. Ora mi chiedo 0,0056 è buono oppure tra un mese la trovo a 0,0025?
 
Indietro