Seat.. Nobody's fool........ 2

I target...... fine novembre.........!!!

  • 0.0055

    Voti: 29 33,0%
  • 0.0075

    Voti: 6 6,8%
  • 0.0090

    Voti: 10 11,4%
  • 0.0125

    Voti: 12 13,6%
  • maggiore di 0.0135

    Voti: 15 17,0%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 15 17,0%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,2%

  • Votanti
    88
dite che è meglio posizionarsi piu sotto dei 0,00510? famo 0,004?
 
buongiorno a tutti, vi seguo da parecchio ma mi sono iscritto solo ora
anche io sono preoccupato, entrato ieri 0,0065, fortunatamente con pochi pezzi però di questo passo non capisco dove si voglia arrivare

Di sicuro si vogliono prendere anche il tuo loss... da 65 a 58... già un discreto 10%.... imho le entrare da zero in questi giorni sono suicide... ora che fai? vendi e perdi il 10% (che va in saccoccia alle mani forti con tutt gli altri che hanno lossato, venduto e salutato) o resisti e magari domani sei già a -20%? O medi e poi scende ancora e torni a -20 ma con + capitale?

A mio parere ora entrare è un sucidio... io e molti altri siamo incastrati... possiamo solo aspettare nel medio lungo periodo quello che succederà...
 
il prossimo titolo per seat ' non comprate sarete scottati da queste m.....'
 
dite che è meglio posizionarsi piu sotto dei 0,00510? famo 0,004?

Io dico che non bisogna entrare e basta... almeno finchè non rimbalza, poi ritraccia a un minimo superiore e poi ririmbalza...

diciamo che chiude a 58? Se nelle prossime sedute sale a 64... poi va a 61 e poi va a 68... allora entrerei... diversamente vi stanno portando via a tutti il 10% a testa di loss per entrate anticipate (stendiamo un velo sull'anticipo delle nostre di entrate :D)
 
Magari, ero short già da prima della trimestrale ma Directa me lo ha chiuso d'ufficio.

Ora nn lo permette più neppure intraday.

Ho ripiegato con lo short su Tiscali, spazzatura autentica. E sto avendo buoni risultati.

Bravo i cessi vanno shortati fino alla fine... dei tempi...:D:D
 
Di sicuro si vogliono prendere anche il tuo loss... da 65 a 58... già un discreto 10%.... imho le entrare da zero in questi giorni sono suicide... ora che fai? vendi e perdi il 10% (che va in saccoccia alle mani forti con tutt gli altri che hanno lossato, venduto e salutato) o resisti e magari domani sei già a -20%? O medi e poi scende ancora e torni a -20 ma con + capitale?

A mio parere ora entrare è un sucidio... io e molti altri siamo incastrati... possiamo solo aspettare nel medio lungo periodo quello che succederà...

ora non so che fare, sono indeciso se vendere e rientrare con più pezzi a 0,0050-0,0055, oppure mi tengo tutto e aspetto che riparta, che a questo punto credo sia la cosa migliore
 
a me a forza di entra uscire un 400 euro me le hanno levate...a cui si aggiungono le 150 di oggi visto che sono entrato a 0,61
 
Per dire... una ventina di milioni scaricati sono di un retail... quasi sicuro... che ha lossato... è uscito e proverà a entrare più basso... è un gioco al massacro tra i retail e gli short...
 
Ho capito, ma più nel breve, mica il titolo starà scontando le calotte glaciali spero... o_O


No.......ma il governo italiano a stento è riuscito a sbloccare i fondi europei per il terremoto dell'emilia dove ci sono decine di aziende in panne................ieri sera ho sentito che stanno cercando di tirar fuori i quattrini per queste alluvioni dove soprattutto in Toscana parecchi capannoni di aziende sono andati sott'acqua con pesanti danni economici, ma la coperta sembra già molto corta di suo.
LE CALOTTE SONO UN SEGNALE FORTE DI QUELLO CHE E' GIA' IN ATTO..........
 
Comunque non la fanno sprofondare di colpo.... piano piano finchè non hanno finito i loro porci comodi....
 
i manipolatori leggono.......leggono dappertutto su YAHOO!QUI ,SU INVESTIRE OGGI.......vogliono tastare il terreno,vogliono sapere il sentiment.....creano-distruggono-creano e cosi' via.........
PAGANO PUMPERS E BASHERS x fare i loro giochi sporchi,sono HEDGE FUNDS!!!!!!!!!!!SEAT E' FINITA IN MANO A QUESTI SCIACALLI!!!!!SONO DEGLI AVVOLTOI AFFAMATI hanno sede legale a new york e londra.......finche' non escono dal capitale A NOI AZIONISTI SEAT CI FANNO VEDERE I SORCI VERDI:incazzed::shit:
 
Mi sa che per rifarsi l'unica è uscire da Seat e entrare in Arena...............con la crisi la gente compra sempre più carni bianche come il pollo :)
 
ma scusate sotto il millesimo che famo scambiamo a botte di + o - delò 10% fino a 0,0001 €? e poi fine stop piu sotto non se puo andare non esiste non puo scambiare quindi eccoli li è il bottom sicura entrata per tutti..
 
Indietro